Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh, tanto alto non è per la valutazione che fanno ormai sulle ps3, considerando che c'è tanta roba nel bundle, solo Gears 4, pad e 3 mesi di live se fai una somma è una bella cifrella..Ma di base aspetterei un momento migliore fossi in te, non portando indietro niente forse sui 200€ liscia la si può trovare, ma devi tenere d'occhio anche le varie catene secondo me.
Capito, faro' come dici tu, anche se da me di catene ce ne sono poche. É più facile che la trovo online.

Ma nella sezione xbox non c'è il topic delle offerte?

Poi avrei una domanda... Forza motorsport nuovo, non horizon che non mi piace, quando uscirà?

Ho una Xbox da 500GB ma tra una cosa e l'altra sono arrivato alla capienza massima.

Qualcuno può consigliarmi un hard disk esterno da acquistare? Come devo scegliere? Devo guardare qualche specifica particolare?

E poi per spostare i giochi sull'hd esterno è una cosa difficile da fare?

Raga ho in programma di acquistare il controller elite però dovrei acquistare anche uno normale bluetooth, ma quello nuovo recon tech non ho capito se è differente solo nel grip o ha un WiFi migliorato veramente (perché non ho capito se lo paragonano al controller vecchio o a quello nuovo bluetooth)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

mi sapete consigliare qualche cuffia che non costi molto?ora sto usando degli auricolari samsung che ho trovato nel mio telefono.poi volevo sapere se si potevano usare cuffie bluetooth sia per ascolto che per parlare in modo da non utilizzare il jack

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una Xbox da 500GB ma tra una cosa e l'altra sono arrivato alla capienza massima.
Qualcuno può consigliarmi un hard disk esterno da acquistare? Come devo scegliere? Devo guardare qualche specifica particolare?

E poi per spostare i giochi sull'hd esterno è una cosa difficile da fare?
Un WD da 1T va più che bene, basta che sia un USB 3.0 e lo trovi sui 60€ circa, lo spostamento di giochi è una cosa molto semplice.

Raga ho in programma di acquistare il controller elite però dovrei acquistare anche uno normale bluetooth, ma quello nuovo recon tech non ho capito se è differente solo nel grip o ha un WiFi migliorato veramente (perché non ho capito se lo paragonano al controller vecchio o a quello nuovo bluetooth)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Controller elite a prescindere te lo consiglio, io mi trovo benissimo. Per gli altri credo proprio di si, io sapevo che avevano appunto un Wii e un Bluetooth migliore rispetto ai vecchi sicuro, rispetto a quello che fanno con Xbox One s non saprei.

mi sapete consigliare qualche cuffia che non costi molto?ora sto usando degli auricolari samsung che ho trovato nel mio telefono.poi volevo sapere se si potevano usare cuffie bluetooth sia per ascolto che per parlare in modo da non utilizzare il jack
Se vuoi delle cuffie buone prendi le cuffie Microsoft, il prezzo è ottimo e la qualità pure, se vuoi un mono cuffia sempre le Microsoft vanno più che bene, per un qualità buona ti consiglio cmq di restare su cuffie con il filo, evita il bluetooth. Io uso le turtle beach da 60€ che fanno il loro, ma a quel prezzo ti consiglio davvero le Microsoft.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi, sto cercando un buon gioco da giocare in cooperativa on line? Cosa mi consigliate tra next gen e retrocompatibili?

Grazie :nev:

Ciao Ragazzi, sto cercando un buon gioco da giocare in cooperativa on line? Cosa mi consigliate tra next gen e retrocompatibili?Grazie :nev:
dying light (per me tutta la vita miglior gioco della gen) poi vabbe' halo, gears... e se siete 6 destiny

dying light (per me tutta la vita miglior gioco della gen) poi vabbe' halo, gears... e se siete 6 destiny
Grazie Bad. Mentre andando anche sul più soft: i giochi Lego hanno la co-op on line?

come vi trovate con la versione da 500gb? Sto per acquistare una One S, per lettore br, retro compatibilità ed esclusive (ho già PS4 e Switch) ma soprattutto interessato ad EA Access e provare Game pass.

Trovo le versioni 500gb ed 1TB di memoria a circa 100 euro di differenza, li risparmio o per vostra esperienza a breve li spenderei per un hard disk esterno?

come vi trovate con la versione da 500gb? Sto per acquistare una One S, per lettore br, retro compatibilità ed esclusive (ho già PS4 e Switch) ma soprattutto interessato ad EA Access e provare Game pass.Trovo le versioni 500gb ed 1TB di memoria a circa 100 euro di differenza, li risparmio o per vostra esperienza a breve li spenderei per un hard disk esterno?
Risparmiali fidati, alla fine ti ci entrano fino a circa 12/14 giochi (dipende) più o meno, che ci devi fare con più di 10 giochi installati contemporaneamente?

Se sarai multipiattaforma a breve pure il tempo di giocare a tutto vedrai che non sarà facile ;) cioè io non vedo il senso di avere 1T, se mi serve spazio cancello e installo quello che mi serve

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie Bad. Mentre andando anche sul più soft: i giochi Lego hanno la co-op on line?
scusa ma io i giochi LEGO non li considero proprio :D sicuramente hanno la coop in locale... online non so dirti

come vi trovate con la versione da 500gb? Sto per acquistare una One S, per lettore br, retro compatibilità ed esclusive (ho già PS4 e Switch) ma soprattutto interessato ad EA Access e provare Game pass.Trovo le versioni 500gb ed 1TB di memoria a circa 100 euro di differenza, li risparmio o per vostra esperienza a breve li spenderei per un hard disk esterno?
1tb per forza se intendi usare EA ACCESS e GAME PASS

calcolando che la 500 gb quanti ne ha disponibili? 350? solo halo5 sara' arrivato a 100gb... i giochi ea saranno 50 l'uno....

io ho la 1tb, ho 12 giochi installati, tutti non pesanti tranne 2-3 e ho liberi poco meno di 300gb..

Quella da 1TB in realtà quanti ne lascia liberi per i giochi da completamente vuota? :morristend:

scusa ma io i giochi LEGO non li considero proprio :D sicuramente hanno la coop in locale... online non so dirti
1tb per forza se intendi usare EA ACCESS e GAME PASS

calcolando che la 500 gb quanti ne ha disponibili? 350? solo halo5 sara' arrivato a 100gb... i giochi ea saranno 50 l'uno....

io ho la 1tb, ho 12 giochi installati, tutti non pesanti tranne 2-3 e ho liberi poco meno di 300gb..
Immaginavo... inoltre la 500 gb la dovrei prendere usata (di pochi mesi con scontrino) perché il negozio che l'ha in offerta non risponde mai, e non vado a vuoto; per cui a nuovo la differenza in realtà sarebbe di meno di 50 euro, con in più Forza Horizon a favore della piccola.

Penso proprio che prenderò la 1 TB

Immaginavo... inoltre la 500 gb la dovrei prendere usata (di pochi mesi con scontrino) perché il negozio che l'ha in offerta non risponde mai, e non vado a vuoto; per cui a nuovo la differenza in realtà sarebbe di meno di 50 euro, con in più Forza Horizon a favore della piccola.Penso proprio che prenderò la 1 TB
da gamestop hanno la 500gb con fifa17 a 249 e quella da 1tb con forza h3 o halo wars2 a 299... per 50 euro compra la 1tb cosi non devi cancellare giochi ogni volta ma hai abbastanza margine di manovra... anche perche su game pass ci andranno sicuramente i first ms che pesano troppo... halo penso che abbia raggiunto i 100gb e GOW sara' sui 70...

da gamestop hanno la 500gb con fifa17 a 249 e quella da 1tb con forza h3 o halo wars2 a 299... per 50 euro compra la 1tb cosi non devi cancellare giochi ogni volta ma hai abbastanza margine di manovra... anche perche su game pass ci andranno sicuramente i first ms che pesano troppo... halo penso che abbia raggiunto i 100gb e GOW sara' sui 70...
prendo la naked da 1TB, in offerta a 249 per chi ha tessera level 3 o epic; in bundle mi sarebbe interessato Halo 5 o Gears 4, e con i 50 euro che risparmio me li posso prendere.

Certo che se Unieuro rispondesse al telefono andrei all'Orio Center a prenderla da 500 gb a 149 euro (con Minecraft), ma il viaggio a vuoto con il rischio che siano terminate non me lo faccio :l4gann:

presa, accesa ed installata.... tra aggiornamenti, impostazioni ed installazione di gioco ho fatto mooolto tardi :bah!:

due conferme per favore: Gears of War 4 contiene i codici per giocare tutti i capitoli precedenti in retro compatibilità?

Halo 5 invece è solo il nuovo capitolo senza altri codici, esiste però la Masterchief Collection per tutti i capitoli precedenti rimasterizzati, giusto?

Tutti questi giochi, che trovo a pochi soldi in versione UK su Amazon, secondo la lista in prima pagina sono completamente localizzati in Italiano; sbaglio qualcosa o procedo con l' ordine di Gears 4, Halo 5 e Masterchief Collection per poter rigiocare tutta la saga fino ad oggi?

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi sa consigliare un paio di buone cuffie per la one? Che integrino anche la chat. Massimo 100 euro. Anche wireless. Grazie

Ragazzi scusate ma le pedaliere thrustmaster sono compatibili con il volante logitech g920? Se no ci sono pedaliere compatibili oppure sapete se la logitech vende separatamente la pedaliera?

Buongiorno. Una domanda: se compro sul sito di Gamestop il gioco Batman return to Arkham, posso decidere di ritirarlo in negozio o arriva per forza a casa? Mi fa scegliere indirizzo ma non come Mediaworld che mi dava anche quell'altra possibilitá anche senza pagare addirittura...

Grazie

Buongiorno. Una domanda: se compro sul sito di Gamestop il gioco Batman return to Arkham, posso decidere di ritirarlo in negozio o arriva per forza a casa? Mi fa scegliere indirizzo ma non come Mediaworld che mi dava anche quell'altra possibilitá anche senza pagare addirittura...Grazie
non devi acquistarlo da carrello, ma devi selezionare pickup store o quello che è dalla pagina del gioco; non è molto immediato in effetti, ci avevo messo un po a capire anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro