Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il 3 e il 4 esatto, Revenge lascialo stare, non serve. Mi sa devi recuperare una ps3 XD usata..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
See buonanotte....

Se trovo qualche buona offerta sul Phantom pain, mi leggo la trama o mi vedo i video del 3 e del 4 e gioco... non penso che tutti stanno a pensare a ste cose. Kissá quanti giocano e basta senza sapere che ci stanno giochi collegati narrativamente..

Però che strano non avere una saga completa su xbox....perchè non fanno una collection completa?!vabbè grazie lo stesso.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi sto al gamestop e vorrei prendere 2 giochi col bollino pagando il secondo 5 euro....insieme a Return to Arkham quale mi consigliate tra: Final fantasy (mai giocato uno), the witcher 3 (devo ancora giocarne uno ma ho avuto il secondo col gold...), forza horizon 3 (non sono amante dei giochi di guida però mi attirano queste ambientazioni....non vorrei che dopo poco mi stanca!), call of duty infinite walfare legacy edition, far cry primal legacy edition...

Poi ci sarebbero quantum break e hitman ma invece di 46 euro spenderei 56 euro per due giochi....non saprei se conviene...!

O pensate che dovrei lasciar stare??

Se non fosse per return to arkham non ci avrei minimamente pensato....

- - - Aggiornato - - -

Fanc....lo Gamestop!

Ho sprecato 2/3 ore da uno all'altro per questa promozione del cavolo e alla fine non ho preso nulla....devo spendere quasi 50 euro per avere giochi nuovi aperti !!! Ma dove si è visto mai!?

Anche se son nuovi, ma pervhè devono darli aperti?? A questo punto compro un usato e lo pago di meno....

Alla fine al sesto ed ultimo gamestop ho preso Batman return to arkham e the witcher 3 a 46 euro, nuovi e sigillati.

:gab::predicatore:

Ho preso da poco una 360 usata(è la mia prima console ms) e come primo gioco ho preso Lost Odissey potreste consigliarmi altro da recuperare? Magari qualcosa fuori dal solito trittico che quello lo conosco(e lo devo recuperare).

Ho preso da poco una 360 usata(è la mia prima console ms) e come primo gioco ho preso Lost Odissey potreste consigliarmi altro da recuperare? Magari qualcosa fuori dal solito trittico che quello lo conosco(e lo devo recuperare).
Alan Wake, Banjo Nuts and Bolts, Kameo ed I Fable.

E comunque io avrei preso una One, te la porti a casa con pochissimo ed hai la retro compatibilità su tutte le produzioni interessanti.

Alan Wake, Banjo Nuts and Bolts, Kameo ed I Fable.
E comunque io avrei preso una One, te la porti a casa con pochissimo ed hai la retro compatibilità su tutte le produzioni interessanti.
Ho speso 70 euro per console da 250 + 10 per lost odissey. In questo momento non avrei potuto spendere il tanto di one. Grazie per la risposta. Ci sono anche indie/arcade live che vale la pena di recuperare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho speso 70 euro per console da 250 + 10 per lost odissey. In questo momento non avrei potuto spendere il tanto di one. Grazie per la risposta. Ci sono anche indie/arcade live che vale la pena di recuperare?
Beh io penso che sugli 80/100 euro l'avresti trovata una one usata...comunque sto giocando ultimamente a Outland come gioco retrocompatibile ed è carino....ma ti straconsiglio Beyond good and evil....

- - - Aggiornato - - -

Rettifico....effettivamente le vecchie xbox one fat, usate non si trovano a meno di 150 euro....molti chiedono 200,quando alla fine l'xbox one s nuova costa più o meno tanto in offerta ....

Secondo voi ha senso prendere una One S ora o ė meglio aspettare novembre per la nuova one x?

Secondo voi ha senso prendere una One S ora o ė meglio aspettare novembre per la nuova one x?
Secondo me, se non hai problemi di budget, ti conviene aspettare la Xbox one X altrimenti ti prendi la one s che funziona alla grande e (al momento) non ha nulla da invidiare alla nuova console.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per quel che mi riguarda imprevisti economici permettendo mi butterò sull'acquisto della nuova, devo prendere una one a questo punto vado sul top.

Dipende dalle tue esigenze.

Ho sempre giocato con la One collegata ad una tv. Adesso sto per trasferirmi e dovrei comprare una tv o un monitor per giocare. Considerando che non guardo mai programmi tv e che vorrei spendere il meno possibile, voi cosa mi consigliate? TV o monitor?

Per quanto riguarda il monitor avevo pensato a una soluzione del genere:

https://www.amazon.it/HP-Monitor-Retroilluminazione-Risoluzione-1920x1080/dp/B01G1M5B0E/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1503932194&sr=8-6&keywords=monitor+full+hd

https://www.amazon.it/Samsung-S24F350-Monitor-D-Sub-Pannello/dp/B01BCEZWBE/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1503932194&sr=8-4&keywords=monitor%2Bfull%2Bhd&th=1

Ho sempre giocato con la One collegata ad una tv. Adesso sto per trasferirmi e dovrei comprare una tv o un monitor per giocare. Considerando che non guardo mai programmi tv e che vorrei spendere il meno possibile, voi cosa mi consigliate? TV o monitor?Per quanto riguarda il monitor avevo pensato a una soluzione del genere:

https://www.amazon.it/HP-Monitor-Retroilluminazione-Risoluzione-1920x1080/dp/B01G1M5B0E/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1503932194&sr=8-6&keywords=monitor+full+hd

https://www.amazon.it/Samsung-S24F350-Monitor-D-Sub-Pannello/dp/B01BCEZWBE/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1503932194&sr=8-4&keywords=monitor%2Bfull%2Bhd&th=1
Dipende molto dalle dimensioni; i monitor hanno da sempre ottime caratteristiche per giocare, purtroppo però hanno dimensioni piuttosto contenute rispetto ai TV. Se ti basta, ad esempio, un 27 pollici sono sicuramente una validissima soluzione per le tue esigenze

Monitor tv, anche per me grandezza ottimale 27,29 pollici se non ci giochi tanto vicino.

Sapete dove posso comprare questa base originale per xbox 360?
b1ecdade-4979-748f-76b1-d1988b7535d6.jpg
Gamestop nn ne ha più? Usate intendo..io cmq ne ho una bianca per 360 che non uso più se ti interessa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La sto cercando anch'io cosi come te ma fino ad ora nulla
davvero non mi spiego...d atutte le parti costa più di ps4 ...

pensavo che con l'annuncio della nuova console avrebbero abbassato il prezzo...visto che vende pure di meno della rivale.

Oppure l'hanno fatto apposta...Vedrai che ci toccherà aspettare il black friday

davvero non mi spiego...d atutte le parti costa più di ps4 ...pensavo che con l'annuncio della nuova console avrebbero abbassato il prezzo...visto che vende pure di meno della rivale.

Oppure l'hanno fatto apposta...Vedrai che ci toccherà aspettare il black friday
Nel caso la trovassi a 199 o meno fammi sapere tramite messaggio che la prendo subito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro