Nikciclone86
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Apr 2015
- Reazioni
- 4
See buonanotte....Il 3 e il 4 esatto, Revenge lascialo stare, non serve. Mi sa devi recuperare una ps3 XD usata..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se trovo qualche buona offerta sul Phantom pain, mi leggo la trama o mi vedo i video del 3 e del 4 e gioco... non penso che tutti stanno a pensare a ste cose. Kissá quanti giocano e basta senza sapere che ci stanno giochi collegati narrativamente..
Però che strano non avere una saga completa su xbox....perchè non fanno una collection completa?!vabbè grazie lo stesso.
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi sto al gamestop e vorrei prendere 2 giochi col bollino pagando il secondo 5 euro....insieme a Return to Arkham quale mi consigliate tra: Final fantasy (mai giocato uno), the witcher 3 (devo ancora giocarne uno ma ho avuto il secondo col gold...), forza horizon 3 (non sono amante dei giochi di guida però mi attirano queste ambientazioni....non vorrei che dopo poco mi stanca!), call of duty infinite walfare legacy edition, far cry primal legacy edition...
Poi ci sarebbero quantum break e hitman ma invece di 46 euro spenderei 56 euro per due giochi....non saprei se conviene...!
O pensate che dovrei lasciar stare??
Se non fosse per return to arkham non ci avrei minimamente pensato....
- - - Aggiornato - - -
Fanc....lo Gamestop!
Ho sprecato 2/3 ore da uno all'altro per questa promozione del cavolo e alla fine non ho preso nulla....devo spendere quasi 50 euro per avere giochi nuovi aperti !!! Ma dove si è visto mai!?
Anche se son nuovi, ma pervhè devono darli aperti?? A questo punto compro un usato e lo pago di meno....