Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I soldi c'è li ho ti dico solo che a novembre faccio il compleanno di 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ti dico che il 26 Agosto esce Deus-Ex e il 20 Settembre esce Gears of War 3....due titoli interessantissimi,ti "tocca" solo aspettare e decidere :stema:

Ragazzi per giocare alla versione stand-alone di Red Dead Redemption Undead Nightmare (non il DLC), il servizio live è essenziale?

Ha tutte le modalità multiplayer che sono state rilasciate (anche quelle dlc).

PErò solo per undead nightmare merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno detto che L.A Noire è bello, ed ha anche una buona valutazione sul sito... Qualcuno che lo ha che ne pensa??

Mi hanno detto che L.A Noire è bello, ed ha anche una buona valutazione sul sito... Qualcuno che lo ha che ne pensa??
Io personalmente te l'ho consiglio ha una longevità intorno alle 20 ore....ed ha una trama particolare,se ti piacciono i giochi che giocano molto sull'atmosfera Noire questo farà per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS:Chiedi qui per maggiori pareri è il topic ufficiale del gioco:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=225310

Io ti dico che il 26 Agosto esce Deus-Ex e il 20 Settembre esce Gears of War 3....due titoli interessantissimi,ti "tocca" solo aspettare e decidere :stema:
ho già deciso guarda lsa firma

Ha tutte le modalità multiplayer che sono state rilasciate (anche quelle dlc). PErò solo per undead nightmare merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi senza live, la campagna puo' essere giocata lo stesso?

Undead nightmare sì. Ovviamente quella del gioco principale non è inclusa.

Mass effect li vale 10€?

Oggi mi è arrivato il Razer Onza Tournament Edition.

Difficilissimo da usare devo abituarmi fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro