K
kry5296
Conosco solo F.E.A.R, gli altri che cosa sono? xDShadow Of the DamnedF.E.A.R
Dungeon Siege 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conosco solo F.E.A.R, gli altri che cosa sono? xDShadow Of the DamnedF.E.A.R
Dungeon Siege 3
Ecco le loro recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngConosco solo F.E.A.R, gli altri che cosa sono? xD
I soldi c'è li ho ti dico solo che a novembre faccio il compleanno di 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo ti consiglio di conservarti i soldi
Io ti dico che il 26 Agosto esce Deus-Ex e il 20 Settembre esce Gears of War 3....due titoli interessantissimi,ti "tocca" solo aspettare e decidere :stema:I soldi c'è li ho ti dico solo che a novembre faccio il compleanno di 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io personalmente te l'ho consiglio ha una longevità intorno alle 20 ore....ed ha una trama particolare,se ti piacciono i giochi che giocano molto sull'atmosfera Noire questo farà per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi hanno detto che L.A Noire è bello, ed ha anche una buona valutazione sul sito... Qualcuno che lo ha che ne pensa??
ho già deciso guarda lsa firmaIo ti dico che il 26 Agosto esce Deus-Ex e il 20 Settembre esce Gears of War 3....due titoli interessantissimi,ti "tocca" solo aspettare e decidere :stema:
Quindi senza live, la campagna puo' essere giocata lo stesso?Ha tutte le modalità multiplayer che sono state rilasciate (anche quelle dlc). PErò solo per undead nightmare merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMass effect li vale 10€?
Anche 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque si prendilo non ti pentirai della scelta.Mass effect li vale 10€?
Direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho trovato a 13€ spedizioni incluse e sono indecisoAnche 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque si prendilo non ti pentirai della scelta.
Prendilo senza pensarci troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho trovato a 13€ spedizioni incluse e sono indeciso
Ok preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPrendilo senza pensarci troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, sicuramente un ottimo acquisto, non te ne pentirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif