Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao.il miglior gioco di corsa,tra grafica e giocabilità,qual è?
Be dipende da quello che cerchi e il tipo di gioco che vuoi...Rally(Dirt 3),Corse Clandestine(Need for Speed hot porsuit),Simulazione(Forza Motor Sport 3 ma ti consiglio di aspettare il 4) Need for Speed Shift 2 gare con macchine granturismo...c'è ne sono vari :stema: tutti belli graficamente

una domanda un pò ot, ma non sapevo dove chiedere. La scorsa settimana ho prenotato, di persona, un gioco alla feltrinelli dando un acconto di 5 euro. Posso annullare la prenotazione, e rifarmi dare i 5 euro???

una domanda un pò ot, ma non sapevo dove chiedere. La scorsa settimana ho prenotato, di persona, un gioco alla feltrinelli dando un acconto di 5 euro. Posso annullare la prenotazione, e rifarmi dare i 5 euro???
Dipende quanto sono disposti a darteli indietro il massimo che possono fare è spostare le 5€ per un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..ma di soldi indietro non lo so

Dipende quanto sono disposti a darteli indietro il massimo che possono fare è spostare le 5€ per un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..ma di soldi indietro non lo so
ah bè, pazienza...ho perso 5 euro:tristenev:

Puoi anche chiedere una sorta di buono sconto da 5 euro per un prodotto, non li hai mica persi!

comprati un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprati un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra l'latro non è proprio la feltrinelli...è "ricordi", ma sarebbero lo stesso negozio in pratica. solo che quest'ultimo non vende libri, ma solo cd musicali, dvd, blu ray e videogame:asd:

tra l'latro non è proprio la feltrinelli...è "ricordi", ma sarebbero lo stesso negozio in pratica. solo che quest'ultimo non vende libri, ma solo cd musicali, dvd, blu ray e videogame:asd:
se state parlando del negozio a Roma è fornitissimo di tutto :mah:

che dite, dovrei comprare dead island o gears 3?

Ragazzi vi ripropongo una questione:

entro il 29 settembre riesco a trovare un bundle con xbox360 + un titolo tra gears e fifa?

non mi interessano le limited, semplicemente un bundle con uno di questi due titoli dentro..

e se no, entro quanto dovrebbe essere disponibile?

vi ringrazio

Ragazzi vi ripropongo una questione:entro il 29 settembre riesco a trovare un bundle con xbox360 + un titolo tra gears e fifa?

non mi interessano le limited, semplicemente un bundle con uno di questi due titoli dentro..

e se no, entro quanto dovrebbe essere disponibile?

vi ringrazio
Allora un Bundle con GoW 3 c'è già con una Xbox Slim molto curata nei dettagli stile GoW...per quanto riguarda FiFA che io sappia nessun Bundle è stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora un Bundle con GoW 3 c'è già con una Xbox Slim molto curata nei dettagli stile GoW...per quanto riguarda FiFA che io sappia nessun Bundle è stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sai per caso dirmi a quanto?

e poi la troverei al saturn o al gamestop di turno?

sai per caso dirmi a quanto?e poi la troverei al saturn o al gamestop di turno?
La console costa di suo 279,89 non la limited solo il Bundle come chiedevi tu...altrimenti c'è quella personalizzata GoW3 rossa con il teschio che costa intorno ai 320€,comunque le puoi trovare tranquillamente al Gamestop..al Saturn penso anche di si,ma io ti consiglio il Gamestop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La console costa di suo 279,89 non la limited solo il Bundle come chiedevi tu...altrimenti c'è quella personalizzata GoW3 rossa con il teschio che costa intorno ai 320€,comunque le puoi trovare tranquillamente al Gamestop..al Saturn penso anche di si,ma io ti consiglio il Gamestop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie 1000, Il Vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro