Z
ziociccio
ciao.
il miglior gioco di corsa,tra grafica e giocabilità,qual è?
il miglior gioco di corsa,tra grafica e giocabilità,qual è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be dipende da quello che cerchi e il tipo di gioco che vuoi...Rally(Dirt 3),Corse Clandestine(Need for Speed hot porsuit),Simulazione(Forza Motor Sport 3 ma ti consiglio di aspettare il 4) Need for Speed Shift 2 gare con macchine granturismo...c'è ne sono vari :stema: tutti belli graficamenteciao.il miglior gioco di corsa,tra grafica e giocabilità,qual è?
Dipende quanto sono disposti a darteli indietro il massimo che possono fare è spostare le 5€ per un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..ma di soldi indietro non lo souna domanda un pò ot, ma non sapevo dove chiedere. La scorsa settimana ho prenotato, di persona, un gioco alla feltrinelli dando un acconto di 5 euro. Posso annullare la prenotazione, e rifarmi dare i 5 euro???
ah bè, pazienza...ho perso 5 euroDipende quanto sono disposti a darteli indietro il massimo che possono fare è spostare le 5€ per un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..ma di soldi indietro non lo so
tra l'latro non è proprio la feltrinelli...è "ricordi", ma sarebbero lo stesso negozio in pratica. solo che quest'ultimo non vende libri, ma solo cd musicali, dvd, blu ray e videogamecomprati un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se state parlando del negozio a Roma è fornitissimo di tutto :mah:tra l'latro non è proprio la feltrinelli...è "ricordi", ma sarebbero lo stesso negozio in pratica. solo che quest'ultimo non vende libri, ma solo cd musicali, dvd, blu ray e videogame![]()
Umh, dipende, non più di 25 / 30 € comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngciao,quanto valutano al gamestop dirt 3 per xbox 360?
se hai intenzione di sbatterti forte in multiplayer vai su gearsche dite, dovrei comprare dead island o gears 3?
per la precisione "Ricordi" a Terminise state parlando del negozio a Roma è fornitissimo di tutto :mah:
Allora un Bundle con GoW 3 c'è già con una Xbox Slim molto curata nei dettagli stile GoW...per quanto riguarda FiFA che io sappia nessun Bundle è stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi vi ripropongo una questione:entro il 29 settembre riesco a trovare un bundle con xbox360 + un titolo tra gears e fifa?
non mi interessano le limited, semplicemente un bundle con uno di questi due titoli dentro..
e se no, entro quanto dovrebbe essere disponibile?
vi ringrazio
sai per caso dirmi a quanto?Allora un Bundle con GoW 3 c'è già con una Xbox Slim molto curata nei dettagli stile GoW...per quanto riguarda FiFA che io sappia nessun Bundle è stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La console costa di suo 279,89 non la limited solo il Bundle come chiedevi tu...altrimenti c'è quella personalizzata GoW3 rossa con il teschio che costa intorno ai 320€,comunque le puoi trovare tranquillamente al Gamestop..al Saturn penso anche di si,ma io ti consiglio il Gamestop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsai per caso dirmi a quanto?e poi la troverei al saturn o al gamestop di turno?
grazie 1000, Il Vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa console costa di suo 279,89 non la limited solo il Bundle come chiedevi tu...altrimenti c'è quella personalizzata GoW3 rossa con il teschio che costa intorno ai 320€,comunque le puoi trovare tranquillamente al Gamestop..al Saturn penso anche di si,ma io ti consiglio il Gamestop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif