Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io mi trovo benissimo,con le mie x-tatics 5.1,nuova serie,non so come funzioni la chat,perchè,anche se supportata non la uso mai,essendo un giocatore solo single player,ma per il resto,considerato il prezzo abbordabile le trovo eccezionali,ed il dolby digital,è una favola!!!hanno il filo però,ma sinceramente non lo trovo di nessun intralcio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Effettivamente non avevano annunciato i tagli di prezzo? Eppure non la trovi da nessuna parte a meno di 200€... http://www.xbox.com/it-IT/Xbox360/WhereToBuy In nessuno dei siti proposti la trovi a meno di 230, o almeno io non l'ho trovata
Ma i tagli non erano solo in Portogallo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Effettivamente non avevano annunciato i tagli di prezzo? Eppure non la trovi da nessuna parte a meno di 200€... http://www.xbox.com/it-IT/Xbox360/WhereToBuy In nessuno dei siti proposti la trovi a meno di 230, o almeno io non l'ho trovata
Da noi ancora non sono ufficiali, ad ogni modo c'è gente che l'ha comprata a meno di 200€, quindi se fanno alcune offerte speciali si può trovare a 179€ circa, altrimenti comunque siamo sui 200 / 220€ per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, ho valutato le cuffie sul mercato e volendo spendere poco ho ristretto la scelta sulle turtle beach x11 o sulle turtle beach XLC.

Ho guardato sul sito ed ho cercato di confrontarle, cercando di capire se c'eran cosi notevoli differenze da dover spender 20E in piu nelle x11 rispetto che i 20E delle XLC.

In primis Ho notato che le XLC NON vanno bene x pc. Inoltre nel titolo nelle XLC c'è scritto: "stereo game sound+xbox live chat" mentre nelle X11 "xbox live chat+ anplified stereo game sound." Questo amplified che significa in parole povere? Qualcuno mi sa dire altre differenze?

qualcuno mi può dire l'ordine di uscita dei vari assassin's creed?? perchè mi confondo con I II e III , revelations ecc..

qualcuno mi può dire l'ordine di uscita dei vari assassin's creed?? perchè mi confondo con I II e III , revelations ecc..
AC è uscito nel Novembre 2007, AC II nel Novembre 2009, AC: Brotherhood nel Novembre 2010 e AC Revelations esce il 15 Novembre 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

AC è uscito nel Novembre 2007, AC II nel Novembre 2009, AC: Brotherhood nel Novembre 2010 e AC Revelations esce il 15 Novembre 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quindi Brotherhood sarebbe un "di più della serie" ?? cioè il III è quello che esce a novembre??

quindi Brotherhood sarebbe un "di più della serie" ?? cioè il III è quello che esce a novembre??
Beh, non esattamente, diciamo che è stato il terzo gioco, e revelations sarà il quarto, solo che hanno dato nomi diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh dipende da che tipo di cuffie vuoi, tra le cuffie serie sono più low cost delle Astro per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma meglio di cuffie a caso da 20€, come qualità prezzo sono ottime, da quello che ho letto sono meglio delle Sharkoon come qualità. Poi se vuoi solo le cuffie, ad esempio proprio le X11, puoi comprarle senza il dss che ti trasforma il suono in 7.1 già che costa 80$ e risparmi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sito è sempre quello, è pieno di cuffie wireless per xbox.. dipende da cosa intendi per "patrimonio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ovviamente non te le regalano, ma sugli 80 le trovi magari anche qualcosa meno
sulla 56-max 60 euro si trova qualcosa di buono? sento parlare molto di queste x11.....poi vorrei sapere di piu su come funziona il 5.1 in generale, e come dovrebbero essere collegate...

sulla 56-max 60 euro si trova qualcosa di buono? sento parlare molto di queste x11.....poi vorrei sapere di piu su come funziona il 5.1 in generale, e come dovrebbero essere collegate...
Io le ho appena comprate da amazon.uk a 44 euro spedite si possono usare sia su pc che su xbox per collegarle al pc devi inserire usb(alimentazione) jack rosa e jack verdino (microfono e audio) al pc invece per collegarle all'xbox sempre usb(alimentazione) jack verdino (audio) alla tv e per collegare il micro ti danno un adattatore che devi mettere dal comando di regolazione audio che sta sul filo al joypad

Io le ho appena comprate da amazon.uk a 44 euro spedite si possono usare sia su pc che su xbox per collegarle al pc devi inserire usb(alimentazione) jack rosa e jack verdino (microfono e audio) al pc invece per collegarle all'xbox sempre usb(alimentazione) jack verdino (audio) alla tv e per collegare il micro ti danno un adattatore che devi mettere dal comando di regolazione audio che sta sul filo al joypad
ahh ok grazie ma quindi sono cuffie stereo??

ragazzi ho appena finito di giocare alla beta di battlefield 3, sinceramente non mi ha convinto al 100% , la mappa la trovo troppo grande , e non mi sono divertito poi molto ,anche se non sono propio impedito le mie 9-11 kill a partita le ho fatte, quindi volevo chiedervi un consiglio sul acquisto di un gioco fps multiplayer , con mappe ne troppo piccole ne troppo grandi e che sia frenetico al punto giusto , io ora come ora stò giocando al multiplayer di gow3 e lo trovo semplicemente fantastico , i due giochi che mi viene in mente che potrebberò fare xmé sono cod black ops , o medal of honor :moia:

ragazzi ho appena finito di giocare alla beta di battlefield 3, sinceramente non mi ha convinto al 100% , la mappa la trovo troppo grande , e non mi sono divertito poi molto ,anche se non sono propio impedito le mie 9-11 kill a partita le ho fatte, quindi volevo chiedervi un consiglio sul acquisto di un gioco fps multiplayer , con mappe ne troppo piccole ne troppo grandi e che sia frenetico al punto giusto , io ora come ora stò giocando al multiplayer di gow3 e lo trovo semplicemente fantastico , i due giochi che mi viene in mente che potrebberò fare xmé sono cod black ops , o medal of honor :moia:
Di fps decenti online ora come ora trovi solo Black Ops... però tra poco viene spopolato con l'uscita di MW3, infatti se ti interessa dovresti prendere quello.

Anche perchè il resto è Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi scusate non so se è la sezione adatta per fare questa domanda.volevo chiedere come funzionano gli acquisti su amazon.

mi sono iscritto da pochi giorni su amazon e stranamente non mi ha chiesto quasi niente,solo di mettere l'email ed una password(quindi nessuna informazione riguardo all'indirizzo al quale eventualmente consegnare).

ora mi chiedo,come faccio a comprare da amazon?ad esempio,io ho prenotato rage che è un gioco che mi interessa,allora ho selezionato l'azione prenota(dato che esce ad ottobre)e mi ha inserito questo prodotto nel carrello.

ora cosa devo fare?mi contattaterà amazon?come devo pagare?quando dico dove devo spedire?

potreste indicarmi come acquistare da amazon?

ciao ed un grazie anticipato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro