B
Briky
La capacità e le caratteristiche generali della penna usb.Lo intuivo... e per andare sul sicuro su che parametri mi devo concentrare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La capacità e le caratteristiche generali della penna usb.Lo intuivo... e per andare sul sicuro su che parametri mi devo concentrare?
Allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :quali sono le ESCLUSIVE di prossima uscita su 360?
giusto halo ahaha chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAllora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :Your Shape Fitness Evolved 2012 - 10 Novembre
Halo: Combat Evolved Anniversary - 15 Novembre
Onechanbara Z: Kagura
Questi 3 dovrebbero essere quelli in uscita fino alla fine del 2011
Sono usati? Se non lo sono dimmi da dove li compri, dato che sono ottimi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiglio...ho una xbox 360 del 2007 con purtroppo 20gb di HD quindi pensavo di cambiarlo in favore di uno più capiente visto l'arrivo di mass effect 3 il prox anno e perché avere giochi installati è più comodo ma cosa scelgo?
250gb: 60€ comprese le spese
60gb: 30€ sempre spese comprese
Non mi chiedete perché non ne copro una nuova, la mia X va benone e non ne faccio un uso intensissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono usati? Se non lo sono dimmi da dove li compri, dato che sono ottimi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uno store su ebay con migliaia di feedback e posso anche pagare con paypal, direi che si può andare abbastanza sul sicuro o?occhio agli HD fake
Mi pare sia ammesso anche il pagamento con contrassegno. Pare vantaggioso.E' uno store su ebay con migliaia di feedback e posso anche pagare con paypal, direi che si può andare abbastanza sul sicuro o?
ho solo detto di stare attenti agli HD fake non ho detto che state comprando un hd fakeE' uno store su ebay con migliaia di feedback e posso anche pagare con paypal, direi che si può andare abbastanza sul sicuro o?
ok...allora prendi oblivion...con elder scroll vai sempre sul sicuroEh lo so ma 60 picozze non voglio spenderle per ora, volevo stare sui 15/20 euro per questo ho chiesto di questi due giochi.