Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quali sono le ESCLUSIVE di prossima uscita su 360?
Allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :

Your Shape Fitness Evolved 2012 - 10 Novembre

Halo: Combat Evolved Anniversary - 15 Novembre

Onechanbara Z: Kagura

Questi 3 dovrebbero essere quelli in uscita fino alla fine del 2011

Allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :Your Shape Fitness Evolved 2012 - 10 Novembre

Halo: Combat Evolved Anniversary - 15 Novembre

Onechanbara Z: Kagura

Questi 3 dovrebbero essere quelli in uscita fino alla fine del 2011
giusto halo ahaha chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

luca puzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Consiglio...ho una xbox 360 del 2007 con purtroppo 20gb di HD quindi pensavo di cambiarlo in favore di uno più capiente visto l'arrivo di mass effect 3 il prox anno e perché avere giochi installati è più comodo ma cosa scelgo?

250gb: 60€ comprese le spese

60gb: 30€ sempre spese comprese

Non mi chiedete perché non ne copro una nuova, la mia X va benone e non ne faccio un uso intensissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consiglio...ho una xbox 360 del 2007 con purtroppo 20gb di HD quindi pensavo di cambiarlo in favore di uno più capiente visto l'arrivo di mass effect 3 il prox anno e perché avere giochi installati è più comodo ma cosa scelgo?
250gb: 60€ comprese le spese

60gb: 30€ sempre spese comprese

Non mi chiedete perché non ne copro una nuova, la mia X va benone e non ne faccio un uso intensissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono usati? Se non lo sono dimmi da dove li compri, dato che sono ottimi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono usati? Se non lo sono dimmi da dove li compri, dato che sono ottimi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' uno store su ebay con migliaia di feedback e posso anche pagare con paypal, direi che si può andare abbastanza sul sicuro o?
ho solo detto di stare attenti agli HD fake non ho detto che state comprando un hd fake

Ragazzi ma i Controller presenti nella nuova XBOX LIMITED MODERN 3 con 320gb, a parte i colori sono uguali a quelli presenti nelle altri bundle?

Cioè entrambi i tipo sono i nuovi D-PAD?

La chiavetta cmq poi la si puo formattare sul pc per continuare ad usarla tranquillamente,non è che una volta che la formatti con l'xbox non la puoi più usare.

Oblivion o Two Worlds 2, quale mi consigliate?

Salve, come da titolo sono indeciso tra questi due giochi di ruolo. Al primo ci ho giocato e mi era piaciuto molto, ho sbloccato un po' di obiettivi e poi l'ho venduto mentre per il secondo avevo solo provato la demo del primo capitolo. Quello che mi chiedo è se il secondo capitolo di Two Worlds sia stato ben fatto oppure se mi conviene rigiocarmi il vecchio Oblivion se ho voglia di un GDR. Attendo qualche vostro consiglio, grazie.

ma sta per uscire skyrim......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh lo so ma 60 picozze non voglio spenderle per ora, volevo stare sui 15/20 euro per questo ho chiesto di questi due giochi.

Eh lo so ma 60 picozze non voglio spenderle per ora, volevo stare sui 15/20 euro per questo ho chiesto di questi due giochi.
ok...allora prendi oblivion...con elder scroll vai sempre sul sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro