Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se ami i GDR ti consiglio di andare nella mia Rubrica (vedi firma), puoi vedere una lista di tutti i giochi di ruolo su 360, e puoi chiedere consigli, ci sono molti giochi belli come Dragon Age: Origins, Mass Effect, etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DA: O lo ho su pc e non lo sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mass effect ho anche su pc, ma essendo in terza persona non riesco a giocarci, sono proprio incapace di gestire la telecamera con il mouse nei giochi in terza persona, quindi ho compro un pad o lo riprendo per 360, a questo punto prendo un pad per pc os' poi gioco anche ad'altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque si i GDR e i JRPG mi piacciono molto, ma qualcosa tipo enslaved? com'è majiin and the forsaken kingdom o come minchia si chiama?

e fable III?

DA: O lo ho su pc e non lo sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmass effect ho anche su pc, ma essendo in terza persona non riesco a giocarci, sono proprio incapace di gestire la telecamera con il mouse nei giochi in terza persona, quindi ho compro un pad o lo riprendo per 360, a questo punto prendo un pad per pc os' poi gioco anche ad'altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque si i GDR e i JRPG mi piacciono molto, ma qualcosa tipo enslaved? com'è majiin and the forsaken kingdom o come minchia si chiama?

e fable III?
Se ti piacciono anche gli action adventure stile Ensalved, ti consiglio Castlevania: LOS, oppure Bayonetta, Vanquish... Fable III è un ottimo GDR, ma se hai giocato al 2 non cambia moltissimo come stile, ma se ti è piaciuto te lo consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti piacciono anche gli action adventure stile Ensalved, ti consiglio Castlevania: LOS, oppure Bayonetta, Vanquish... Fable III è un ottimo GDR, ma se hai giocato al 2 non cambia moltissimo come stile, ma se ti è piaciuto te lo consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vanquish è un po' troppo veloce per i miei gusti, invece bayonetta la/lo voglio recuperare, e anche castlevania,

fable III lo prendo sicuramente, devo solo trovarlo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

castlevania a quanto si trova nei negozi? è multilingua e lo posso prendere UK?

vanquish è un po' troppo veloce per i miei gusti, invece bayonetta la/lo voglio recuperare, e anche castlevania, fable III lo prendo sicuramente, devo solo trovarlo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

castlevania a quanto si trova nei negozi? è multilingua e lo posso prendere UK?
Si, come puoi vedere da questo thread è multilingua, nei negozi UK si trova a circa 15€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, come puoi vedere da questo thread è multilingua, nei negozi UK si trova a circa 15€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cavolfiore, ho solo 10 euro sulla PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quanti microsoft point ci prendo con 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolfiore, ho solo 10 euro sulla PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngquanti microsoft point ci prendo con 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
700. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi mi date un consiglio:

ad inizio 2010 ho acquistato in offerta sottocosto a MW una Xbox Slim 250GB con Kinect

adesso mi ha scritto GameStop dicendomi di portare indietro la Xbox Slim + 3 giochi e prenotare la Xbox 320GB limited con ModernWarfare 3 + 2 Pad, aggiungendo 89,00 €

che mi consigliate lo faccio o non lo faccio?

praticamente:

perderei 2 giochi (visto che 1 me lo danno) e guadagnerei 1 pad e un po di spazio, oltre ad avere la garanzia per altri 2 anni......

grazie mille

Ragazzi un consiglio... dove posso prenotare la limited in ITA di battlefield 3? (anche online va bene) e la versione uk sarà multilingua???

Ah e su amazon si può acquistare con la prepagata paypal (che ha circuito visa)? Mi spiegate meglio come funziona il preorder su amazon? Quando si prendono i soldi?

Ho visto su un'annuncio una Xbox 360 Slim da 4gb usata + 2 Controller Neri + Cavo HDMI il tutto a 120,00€ ci stavo facendo un pensierino.

Un altra 360 Slim ma da 250gb usata + 2 controller neri, non specificano altro, il tutto a 190,00€

Mi servirà necessariamente un HardDisk in futuro?

Non vorrei spendere troppo, prenderei qualche gioco usato per iniziare, cuffie e mic + abbonamento LIVE Gold, dopo l'acquisto della console.

Datemi consigli sull'acquisto:ahsisi:

Se la console dovesse aver subito una modifica, c'è un modo per poterlo vedere in anticipo?

Ho visto su un'annuncio una Xbox 360 Slim da 4gb usata + 2 Controller Neri + Cavo HDMI il tutto a 120,00€ ci stavo facendo un pensierino.
Un altra 360 Slim ma da 250gb usata + 2 controller neri, non specificano altro, il tutto a 190,00€

Mi servirà necessariamente un HardDisk in futuro?

Non vorrei spendere troppo, prenderei qualche gioco usato per iniziare, cuffie e mic + abbonamento LIVE Gold, dopo l'acquisto della console.

Datemi consigli sull'acquisto:ahsisi:

Se la console dovesse aver subito una modifica, c'è un modo per poterlo vedere in anticipo?
190 Euro per la 250 è un po troppo (PER LA RETE) Perchè appunto in rete si trova a molto meno circa 150-160, per la 4 gb invece il prezzo è buono, dato che comunque la memoria si puo aumentare,anche con una semplice pennetta USB, per il discorso della modifica,bisogna informarsi,e ti fai assicurare che la console NON HA MODIFICA e che NON E' BANNATA.

190 Euro per la 250 è un po troppo (PER LA RETE) Perchè appunto in rete si trova a molto meno circa 150-160, per la 4 gb invece il prezzo è buono, dato che comunque la memoria si puo aumentare,anche con una semplice pennetta USB, per il discorso della modifica,bisogna informarsi,e ti fai assicurare che la console NON HA MODIFICA e che NON E' BANNATA.
Grazie, un'altra domanda, posso creare la mia gamertag da zero o dovrò usare quella già creata dall'altro utente?

Grazie, un'altra domanda, posso creare la mia gamertag da zero o dovrò usare quella già creata dall'altro utente?
Dipende, si possono creare un massimo di 3 PROFILI su ogni XBOX, se ne hanno creato già 3 non penso puoi crearne altre,al massimo puoi cambiare la Gametarg (il nome)

Si, certo, puoi crearne fino a 3 per console, come ti ha detto davide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, dopo 2 anni di ps3, sono passato anche io a x 360. Vorrei chiedervi che giochi mi potete consigliare, oltre assolutamente ad halo e gears of war. I miei giochi preferiti sono quelli in stile action in terza persona. Spero di non pentirmi di questo cambio che ho fatto proprio mentre sta per uscire uncharted 3. Graziee a tutti!!

Salve ragazzi, dopo 2 anni di ps3, sono passato anche io a x 360. Vorrei chiedervi che giochi mi potete consigliare, oltre assolutamente ad halo e gears of war. I miei giochi preferiti sono quelli in stile action in terza persona. Spero di non pentirmi di questo cambio che ho fatto proprio mentre sta per uscire uncharted 3. Graziee a tutti!!
Provati subito alan wake....è un grande gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro