Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi, dopo 2 anni di ps3, sono passato anche io a x 360. Vorrei chiedervi che giochi mi potete consigliare, oltre assolutamente ad halo e gears of war. I miei giochi preferiti sono quelli in stile action in terza persona. Spero di non pentirmi di questo cambio che ho fatto proprio mentre sta per uscire uncharted 3. Graziee a tutti!!
Ti consiglio come già detto Alan Wake,Deadly Premonition (gioco rivelazione),Mass Effect 1 esclusiva Xbox se non hai giocato il 2 su PS3 giocati il primo e poi il secondo ottimi giochi fidati;)

Salve ragazzi, dopo 2 anni di ps3, sono passato anche io a x 360. Vorrei chiedervi che giochi mi potete consigliare, oltre assolutamente ad halo e gears of war. I miei giochi preferiti sono quelli in stile action in terza persona. Spero di non pentirmi di questo cambio che ho fatto proprio mentre sta per uscire uncharted 3. Graziee a tutti!!
torna a ps3

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti consiglio di provare la saga di fable o anche solo fable 3

Nuovo Wireless headset bluetooth per Xbox360

Nuovo modello per l'auricolare wireless...

Visualizza allegato 56407Visualizza allegato 56408

Disponibile dal 4 novembre 2011

Genere: Cuffie/Auricolari

Realizzato da: MICROSOFT

Distribuito da: MICROSOFT

Descrizione Prodotto

L’unica cuffia wireless creata per Xbox 360 e accessori Bluetooth.

Ti piace parlare mentre giochi su Xbox LIVE?

Oggi puoi farlo, navigando tra le conversazioni e i tuoi accessori Bluetooh.

Caratteristiche

Riduzione dei rumori di sottofondo, effetto eco e vento –

Design evoluto –

Massimo confort per le tue orecchie

Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia domanda è: come funziona, visto che la 360 (che io ne sappia) non ha il bluetooth?

io invece vorrei fare al contrario, qua si paga tutto dalle connessioni..e poi non si trova un volante degno l unico costa 500 euro.poi ora esce come hai detto te uncharted.....

Devo rinnovare la replay card,quindi ho il 50% di sconto su un gioco,però ora non so quale prendere consigili??

Questo mese so che è uscita un pò di roba,ma niente che mi interessa.Sono indeciso tra: F.3.A.R,Shadows of the Damned e SplatterHouse.

Poi volevo provare Ace Combat: AH,secondo voi merita??Ora intanto provo la demo:game:

dite che ne trovo ancora di hd da 250 gb old? ormai vendono tutta roba per la slim...

raga una domanda ma la collector edition di dragon bal ultimate tenkaichi esce solo per ps3 ? come mai sul sito di gamestop non vedo la collector ?

Nuovo modello per l'auricolare wireless...Visualizza allegato 56407Visualizza allegato 56408

Disponibile dal 4 novembre 2011

Genere: Cuffie/Auricolari

Realizzato da: MICROSOFT

Distribuito da: MICROSOFT

Descrizione Prodotto

L’unica cuffia wireless creata per Xbox 360 e accessori Bluetooth.

Ti piace parlare mentre giochi su Xbox LIVE?

Oggi puoi farlo, navigando tra le conversazioni e i tuoi accessori Bluetooh.

Caratteristiche

Riduzione dei rumori di sottofondo, effetto eco e vento –

Design evoluto –

Massimo confort per le tue orecchie

Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia domanda è: come funziona, visto che la 360 (che io ne sappia) non ha il bluetooth?
Direi che non sarà bluetooth ma semplicemente wireless come il modello già in commercio. Sarà l'ennesimo accessorio ridisegnato per la slim che sostanzialmente non apporta nessuna modifica sostanziale. Comunque bisognerà provarlo per giudicare..

Ragazzi non so se la sezione è giusta, ma un mio amico vende la sua 360 slim 250 gb con due controller. Vorrei quasi quasi farci un pensierino.Secondo voi quale sarebbe il prezzo più giusto ed equo da proporgli per acquistarla?

Ragazzi non so se la sezione è giusta, ma un mio amico vende la sua 360 slim 250 gb con due controller. Vorrei quasi quasi farci un pensierino.Secondo voi quale sarebbe il prezzo più giusto ed equo da proporgli per acquistarla?
Per chiedere valutazioni ti consiglio di andare nel topic apposito in sezione Mercatino.

Comunque il prezzo si aggira sui 100€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo rinnovare la replay card,quindi ho il 50% di sconto su un gioco,però ora non so quale prendere consigili??
Questo mese so che è uscita un pò di roba,ma niente che mi interessa.Sono indeciso tra: F.3.A.R,Shadows of the Damned e SplatterHouse.

Poi volevo provare Ace Combat: AH,secondo voi merita??Ora intanto provo la demo:game:
FEAR recuperalo se hai qualcuno con cui fare la cooperativa. Shadows Of The Damned non è lunghissimo ma è un esperienza da fare ASSOLUTAMENTE,unico davvero.

Direi che non sarà bluetooth ma semplicemente wireless come il modello già in commercio. Sarà l'ennesimo accessorio ridisegnato per la slim che sostanzialmente non apporta nessuna modifica sostanziale. Comunque bisognerà provarlo per giudicare..
Aggiungo alle tue impressioni il fatto che l'unico vero elemento di valutazione è la durata della batteria.

il precedente modello (che ho) dopo i due anni assidui di utilizzo perde notevolmente autonomia,

Se le hanno migliorate sotto questo aspetto vanno prese in considerazione, altrimenti sono solo un banale restyling.

Vorrei un consiglio per un picchiaduro, qual'è il migliore fra tekken, vitual fighter, dead or alive e soulcalibur?

grazie

FEAR recuperalo se hai qualcuno con cui fare la cooperativa. Shadows Of The Damned non è lunghissimo ma è un esperienza da fare ASSOLUTAMENTE,unico davvero.
Ok,grazie delle risposte,sono curioso di provare pure Deus Ex:azz:

Che devo fare:dsax:??

130 140 euro

ragazzi, stavo pensando di acquistare un gioco nel periodo ottobre/novembre da affiancare ad halo, skirym lo escludo a priori perchè gioco si e no un'oretta e mezza al giorno..quando gioco, e i vari candidati sarebbero, F1 2011, forza motosport 4 solo che dopo un po' mi annoio con i videogiochi di guida, un'altra scelta sarebbe AC:revelations, oppure rage....cmq io per il momento sono silver e credo di rimancerci, e i miei generi sono GDR (per il momento esclusi), gli action adventure, gli sparatutto...quindi che prendo? :nzero:

ragazzi, stavo pensando di acquistare un gioco nel periodo ottobre/novembre da affiancare ad halo, skirym lo escludo a priori perchè gioco si e no un'oretta e mezza al giorno..quando gioco, e i vari candidati sarebbero, F1 2011, forza motosport 4 solo che dopo un po' mi annoio con i videogiochi di guida, un'altra scelta sarebbe AC:revelations, oppure rage....cmq io per il momento sono silver e credo di rimancerci, e i miei generi sono GDR (per il momento esclusi), gli action adventure, gli sparatutto...quindi che prendo? :nzero:
Batman Arhkam City,Deus EX Human Revolution....sono Ottimi titoli lunghi,e ben realizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro