Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Batman Arhkam City,Deus EX Human Revolution....sono Ottimi titoli lunghi,e ben realizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
deus ex l'ho gia giocato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

deus ex l'ho gia giocato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ha si è vero ricordo...guarda ti Consiglio Batman a sto punto,certo se hai giocato anche gli altri Ac allora prendi il terzo della serie Revelation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ha si è vero ricordo...guarda ti Consiglio Batman a sto punto,certo se hai giocato anche gli altri Ac allora prendi il terzo della serie Revelation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a dir la verità è il quarto :stema:

a dir la verità è il quarto :stema:
Ma il terzo della trilogia di Ezio:bio: 1 a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma il 28 ottobre non doveva uscire anche micheal phelps: push the limit? Era previsto per giugno, poi slittato a ottobre, qualcuno ne ha notizie?

Ma il 28 ottobre non doveva uscire anche micheal phelps: push the limit? Era previsto per giugno, poi slittato a ottobre, qualcuno ne ha notizie?
Non è uscito PAL ITA evidentemente, ma è disponibile.

Amazon.it te lo prende import dal sito UK : http://www.amazon.it/Kinect-Michael-Phelps-Push-Limit/dp/B004Q3QUZQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1319617804&sr=8-1

Qui sul sito UK : http://www.amazon.co.uk/Michael-Phelps-Limit-Kinect-Compatible/dp/B004Q3QUZQ/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1319617762&sr=8-1-spell

---------- Post added at 10:32:39 ---------- Previous post was at 10:31:00 ----------

Ho preso una TV 3D Samsung, quali sono i giochi che lo supportano?
Grazieeee
http://www.3dtested.com/3d-xbox-360-games-list/#available

Qui trovi la lista dei giochi usciti.

Quelli confermati per il futuro e quelli ancora non confermati

consiglio su cuffie 5.1

ciao a tutti! vorrei montare sulla 360 le sharkoon x tatic, solo che vedendo in giro per la baia mi sono imbattuto in un modello nuovo sempre di sharkoon, ovvero le x-tatic SR.

il prezzo è inferiore di circa una ventina di euro e non ho capito se sono una versione depotenziata delle xtatic rev 3 oppure sono una versione migliore e cambia qualcosa!!!!

se non sbaglio ho letto che usa il dolby stereo e le virtualizza mentre le rev 3 usano dolby puro! potete consigliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie per aver spostato il mio topic, ora non ricevero' piu risposta ;D

Ma il terzo della trilogia di Ezio:bio: 1 a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png non significa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciao a tutti,

mi servirebbe un consiglio. Ho intenzione di comprare prima o poi, sia Deus Ex Human Revolution che Gears of War 3. Però al momento posso prenderne solo 1. Quale prendo? Consigli? Ah, basate i consigli escludendo la parte multiplayer, visto che al momento sono senza abbonamento e non so se lo farò. Quindi, considerando solamente la campagna single player, quale mi consigliate di prendere ora?

Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio. Ho intenzione di comprare prima o poi, sia Deus Ex Human Revolution che Gears of War 3. Però al momento posso prenderne solo 1. Quale prendo? Consigli? Ah, basate i consigli escludendo la parte multiplayer, visto che al momento sono senza abbonamento e non so se lo farò. Quindi, considerando solamente la campagna single player, quale mi consigliate di prendere ora?
Deus EX ad occhi chiusi dura sulle 25/30 ore,GoW 3 ne dura 10 max 12 ore e finisce li,mentre Deus EX può essere rigiocato con stili differenti.Il fatto poi che non hai il multy la bilancia pende ancor di più su Deus EX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Deus EX ad occhi chiusi dura sulle 25/30 ore,GoW 3 ne dura 10 max 12 ore e finisce li,mentre Deus EX può essere rigiocato con stili differenti.Il fatto poi che non hai il multy la bilancia pende ancor di più su Deus EX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il fatto che al momento costa 50 invece che 60 euro, pende ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png In effetti ero un po' già orientato di mio su Deus, però volevo qualche conferma

Il fatto che al momento costa 50 invece che 60 euro, pende ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png In effetti ero un po' già orientato di mio su Deus, però volevo qualche conferma
Fidati giocone stupendo...ti prende dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma ci sono finali alternativi, o solamente diversi modi per fare un livello?

ma ci sono finali alternativi, o solamente diversi modi per fare un livello?
Entrambe le cose..puoi essere stealth oppure un rambo,anche se il gioco premia chi va di stealth,poi ci sono 4 finali alternativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok oggi lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok oggi lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dimmi cosa ne pensi poi ^^ magari mandandomi un mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

avrai le prime impressioni domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, vorrei un consiglio..

Ci sono problemi nell'acquistare una xbox 360 da Amazon.co.uk? Non mi riferisco all'affidabilità del sito in sè, ho acquistato decine di volte dai vari Amazon senza problemi, parlo proprio dell'acquisto di una console.. In caso di guasti o problemi posso rivolgermi all'assistenza in Italia o ci sono casini? Qualcuno l'ha comprata in uk?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro