Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
un consiglio:

vorrei acquistare un paio di cuffie che siano almeno 5.1 con una spesa che si aggira attorno ai 150€,da gamestop ho visto le tritton ax720 sono 5.1 wired e costano 129€,poi ho visto su amazon le turtle beach x41 sono 7.1 wireless e costano dai 170€ in su.la mia domanda è:sono valide delle cuffie wireless?considerando che molto vicino alla console ho il router,può fare interferenza?

che altre cuffie esistono compatibili con la 360?aspetto vostre risposte.

Si, cmq io ho la loro tessera da anni
io ho la tessera dal 2003..e ci ho comprato di tutto,televisori,console,pc...c'ho speso migliaia di euro...boh...sarà una cosa random,oppure solo di alcuni MW..:bah!:

---------- Post added at 13:39:33 ---------- Previous post was at 13:37:03 ----------

un consiglio:vorrei acquistare un paio di cuffie che siano almeno 5.1 con una spesa che si aggira attorno ai 150€,da gamestop ho visto le tritton ax720 sono 5.1 wired e costano 129€,poi ho visto su amazon le turtle beach x41 sono 7.1 wireless e costano dai 170€ in su.la mia domanda è:sono valide delle cuffie wireless?considerando che molto vicino alla console ho il router,può fare interferenza?

quelle che hai menzionato tu,sono entrambe molto valide,adesso io non so se possano interferire,presumo che siano schermate ma non saprei,io ho le turtles x2-t 5.1 ma sono con il filo,però le trovo ottime,si trovano sotto i 100 euro,e sono buone anche con la chat,ed il dolby è riprodotto molto bene(5.1,surround,digital)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda:al gamestop esiste ancora la possibilità di riportare indietro un gioco(nuovo) entro le 24 ore se non è piaciuto???una volta so che si poteva,e ti ridavano l'intera somma per prendere dell'altro,ho preso ieri sera silent hill dowpour,ma poichè non mi piace proprio lo volevo ridare indietro...che dite si può fare??:bah!:
L'ultimo gioco preso al GS è Forza Motorsport 4 (al D1) e mi dissero che potevo riportarlo indietro entro 24h. Penso si possa ancora quindi. Magari fai una chiamata e informati direttamente con loro per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo gioco preso al GS è Forza Motorsport 4 (al D1) e mi dissero che potevo riportarlo indietro entro 24h. Penso si possa ancora quindi. Magari fai una chiamata e informati direttamente con loro per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono stato,il commesso mi ha detto che questa cosa vale solo per i giochi comprati usati non per quelli nuovi...boh...a me pareva il contrario...e vabbè me lo tengo...:morristend:

sono stato,il commesso mi ha detto che questa cosa vale solo per i giochi comprati usati non per quelli nuovi...boh...a me pareva il contrario...e vabbè me lo tengo...:morristend:
O hanno cambiato le disposizioni o hai beccato uno che non sapeva fare il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sicuro al 100% che, almeno tempo fa, questa cosa valeva sui giochi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un consiglio:vorrei acquistare un paio di cuffie che siano almeno 5.1 con una spesa che si aggira attorno ai 150€,da gamestop ho visto le tritton ax720 sono 5.1 wired e costano 129€,poi ho visto su amazon le turtle beach x41 sono 7.1 wireless e costano dai 170€ in su.la mia domanda è:sono valide delle cuffie wireless?considerando che molto vicino alla console ho il router,può fare interferenza?

Io so che certe cuffie ( non so il modello) danno problemi di interferenza solo con i cellulari......se tieni il tel vicino, potresti avere problemi.....io ho questo problema anche con la cuffia wireless originale Microsoft( se rispondo, no se è solo vicino) per stare tranquillo, visto che spendi una bella cifra, prendile con il filo.......

Anche a me lo hanno cambiato nuovo con nuovo, ma sono passati alcuni mesi, ora non so come stanno le cose......ma secondo me, se ti impunti te lo smollano, anche perche questo discorso, non è stato fatto dal gs perche sono bravi, ma c,è una legge apposta che regola queste cose.....

Io so che certe cuffie ( non so il modello) danno problemi di interferenza solo con i cellulari......se tieni il tel vicino, potresti avere problemi.....io ho questo problema anche con la cuffia wireless originale Microsoft( se rispondo, no se è solo vicino) per stare tranquillo, visto che spendi una bella cifra, prendile con il filo....... 

Anche a me lo hanno cambiato nuovo con nuovo, ma sono passati alcuni mesi, ora non so come stanno le cose......ma secondo me, se ti impunti te lo smollano, anche perche questo discorso, non è stato fatto dal gs perche sono bravi, ma c,è una legge apposta che regola queste cose.....
grazie per le risposte,purtroppo ormai il termine è scaduto,devo aver trovato un commesso lazzarone(infatti non è della cricca dei soliti che ci sono,ma una sorta di freelander,perchè lo vedo in giro in diversi negozi e non solo al gs,)comunque per principio oggi telefono,e se mi dicono che si poteva fare,gli mangio la faccia...almeno mi sfogo ehehehehe..:pffs:

vorrei acquistare un gioco di DragonBall ma sono indeciso tra i vari titoli: dragonball Ultimate Tenkaichi o questi,Dragon Ball Raging Blast 1/2,DB burst limit ??pro e contro?

piccola domanda, ma in quest'ultimo (UT) posso durante il combattimento trasformarmi ad esempio in Super Sayan o no?

e in termini di personaggi come siamo messi in tutte le varie versioni?

ho visto che da gamestop c'è bodycount a 19 euro. ho visto che ha dei voti terribili un po' ovunque. a me invece la demo non mi è dispiaciuta perchè sembra divertente. qualcuno 'ha il gioco completo?

ho visto che da gamestop c'è bodycount a 19 euro. ho visto che ha dei voti terribili un po' ovunque. a me invece la demo non mi è dispiaciuta perchè sembra divertente. qualcuno 'ha il gioco completo?
Non è un Videogioco cosi disastroso come lo hanno dipinto le varie Recensioni è da sufficienza,se la Demo non ti è dispiaciuta potresti prenderlo ma anche se non lo compri non perdi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decidi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è un Videogioco cosi disastroso come lo hanno dipinto le varie Recensioni è da sufficienza,se la Demo non ti è dispiaciuta potresti prenderlo ma anche se non lo compri non perdi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDecidi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie, ho anche fatto l'up al thread ufficiale, spero che i mod non si incazzino :morristend:

Ragazzi oggi ho visto deus ex human revolution a 14,98 al gamestop e mi chiedevo se mi convenisse prenderlo? .

Io credo che convenga

La prima domanda che devi farti è se t'interessano wired o wireless.

Io ho preferito le wired per evitare il cambio di batterie..

Comunque ne esistono di varie marche e tipologie, io ho comprato le Sharkoon X-tatic digital 5.1, le ho pagate sui 120€ (spedizione inclusa) circa un anno fa.

Sono ottime per quanto riguarda confort e sonoro, inoltre sono schermate piuttosto bene.

Le 7.1 te le sconsiglio, semplicemente perché se le utilizzi solo su 360, questa funzione è inutile in quanto la console MS supporta solo il 5.1.

Ragazzi oggi ho visto deus ex human revolution a 14,98 al gamestop e mi chiedevo se mi convenisse prenderlo? .Io credo che convenga
Il prezzo è buono, in giro per i negozi (nuovo) non si trova sotto i 35-40€.

Sul gioco non posso dirti niente, io non l ho giocato, ma è sulla mia lista degli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie, credo che lo prendo tra poche ore anche perche mi ha sempre ispirato ed è da tempo che lo volevo comprare

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Ok grazie, credo che lo prendo tra poche ore anche perche mi ha sempre ispirato ed è da tempo che lo volevo comprare
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Confermo, un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vai sul sicuro

Ragazzi oggi ho visto deus ex human revolution a 14,98 al gamestop e mi chiedevo se mi convenisse prenderlo? .Io credo che convenga
è forse il miglior gioco di questa gen...vale il prezzo pieno del day one, a 15 euro è obbligatorio

Preso oggi e a momenti lo inserisco nella mia console ,non sono riuscito a trovarlo nuovo ma fa niente.

Grazie dei vostri consigli;p

vorrei acquistare un gioco di DragonBall ma sono indeciso tra i vari titoli: dragonball Ultimate Tenkaichi o questi,Dragon Ball Raging Blast 1/2,DB burst limit ??pro e contro?piccola domanda, ma in quest'ultimo (UT) posso durante il combattimento trasformarmi ad esempio in Super Sayan o no?

e in termini di personaggi come siamo messi in tutte le varie versioni?
nessun consiglio?

Salve,mi interessa sapere quali sono le migliori cuffie per xbox 360 che posso acquistare con un budget di 50 euro.

Andrebbero bene anche senza microfono,l'importante è che l'audio sia accettabile e che siano resistenti.

Fatemi sapere

Un saluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro