Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi mi consigliate un gioco con un online moooooooolto divertente e competitivo, che non sia realistico e che non sia gears o halo che già ho?

Ultima modifica:
ragazzi mi consigliate un gioco con un online moooooooolto divertente e competitivo, che non sia realistico e che non sia gears o halo che già ho?
CoD e Battlefield? :kep88:

Be mooooooooolto divertente non credo ci sia, visto che tutti gli FPS e TPS fanno incazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be mooooooooolto divertente non credo ci sia, visto che tutti gli FPS e TPS fanno incazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo era una domanda trollosa per dire che non ci sta sta grande varietà di fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cosa ne pensate dell'intecooler sts della nyko? è efficace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga stavolta ho un dubbio bestiale, mi prendo la collection di dmc (mi attira molto e ho provato solo il 4 e come giochi simili ho amato bayonetta) o quella di metal gear solid?

qualcuno di voi ha il gioco "Penny Arcade"?

ho trovato per caso sul web qualche immagine e sembra interessante.

anche il costo visto che è di 400 ms

ho visto che sul marketplace ce ne sono 3 diversi episodi,mi chiedevo se sono collegati tra loro o si puo' giocare a uno qualsiasi dei 3.

E' normale che quando apro un'app mi interrompe il download di una demo? (Non so se lo fa con tutte, è l'unica che sto scaricando). Se si, c'è un modo per impostare la ripresa automatica quando esco dell'app? E poi, come vedo i download in background che sto eseguendo?

EDIT: Prima che venda l'xbox, come cavolo si mette la tastiera QWERTY? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' normale che quando apro un'app mi interrompe il download di una demo? (Non so se lo fa con tutte, è l'unica che sto scaricando). Se si, c'è un modo per impostare la ripresa automatica quando esco dell'app? E poi, come vedo i download in background che sto eseguendo?
EDIT: Prima che venda l'xbox, come cavolo si mette la tastiera QWERTY? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si se è un app che richiede internet,cosi come quando giochi online,smette di scaricarti la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la tastiera non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si se è un app che richiede internet,cosi come quando giochi online,smette di scaricarti la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper la tastiera non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quanto la valuta il GS una xbox 250gb vergine con 3 giochi sopra e un pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ditemi che si può mettere vi prego, sono lentissimo a scrivere così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un paio di cose...Come vedo i download in background che sto facendo? Perché su ps3 c'è un'icona, ma qui devo fare un giro enorme, account, storico download ecc... Poi, mi ricordo di un sito per mettere i giochi in coda ecc... A che serve di preciso? E infine, perché mi da errore quando provo a collegare xbox e pc con windows media center? Arriva a configurazione impostazioni dispositivo Extended e spunta l'errore. :wush:

Per la qwerty mi sa che dovresti mettere qualche impostazione lingua... Ma mi sa che è disponibile solo se metti in inglese la console.. Comunque è inutile, o ti compri il chatpad se proprio vuoi, ma tanto puoi mandare i messaggi dal sito e li scrivi dal pc... O usi l'app per iphone...

Per i download tasto centrale, qualche scheda a sinistra c'è scritto download attivi

Per la qwerty mi sa che dovresti mettere qualche impostazione lingua... Ma mi sa che è disponibile solo se metti in inglese la console.. Comunque è inutile, o ti compri il chatpad se proprio vuoi, ma tanto puoi mandare i messaggi dal sito e li scrivi dal pc... O usi l'app per iphone...
Per i download tasto centrale, qualche scheda a sinistra c'è scritto download attivi
Grazie mille, mi sa che scaricherò l'app per iPhone, quella tastiera non si può vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pper la terza domanda ho risolto, mentre il sito devo ancora esplorarlo per bene.

Sulla lista dei titoli retrocompatibili non c'è Star Wars Knights of old republic, confermate che non sono compatibili con la 360?

Appena tornato dal GS, ho preso Lost odissey a 10€ usato. C'erano anche Halo 3 a 15€ usato, ODST nuovo a 20€, ME1 a 15€ nuovo, ME2 a 20€ nuovo, Fable 2 a 18€ usato e Gears 1 a 28€ usato. Ero tentato da Halo 3 ODST ma non capendo la differenza tra Halo 3 e l'ODST volevo prima chiedere qua...da quel che ho capito c'è una campagna totalmente diversa o sbaglio?

Sulla lista dei titoli retrocompatibili non c'è Star Wars Knights of old republic, confermate che non sono compatibili con la 360?
Tutti e due? se vuoi faccio la prova ma io mi ricordo che andavano

Appena tornato dal GS, ho preso Lost odissey a 10€ usato. C'erano anche Halo 3 a 15€ usato, ODST nuovo a 20€, ME1 a 15€ nuovo, ME2 a 20€ nuovo, Fable 2 a 18€ usato e Gears 1 a 28€ usato. Ero tentato da Halo 3 ODST ma non capendo la differenza tra Halo 3 e l'ODST volevo prima chiedere qua...da quel che ho capito c'è una campagna totalmente diversa o sbaglio?
Qualcuno mi sa aiutare? :wush:

Qualcuno mi sa aiutare? :wush:
Allora sono due campagne diverse

Halo 3 odst si colloca come storia tra il 2 ed il 3

Come multiplayer odst ha quello del 3 ed in piu ha tutte le mappe gia incorporate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro