Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo di fronte sicuramente una persona competente. :mah:che bello oggi mi prendo la copia tanto odiata di gears of war, cioè quantum theory per ps3. Così noi sonary abiamo il nostro GOW e voi boxari il vostro uncharted non lo avrete mai:game:
Odio tutto quello che riguarda Microsoft, inclusa la Xbox360 ovviamente, è inutile che dee jay tv faccia tanta pubblicità alla xbox360 e halo 4 tanto la migliore è sempre PS3 con molte più esclusive e con giochi nettamente superiori ad Halo 4
MA SI PUò AVERE COME GIOCO DI PUNTA UN GIOCO IN PRIMA PERSONA? dai himo i gioci in prima persona sono orribili!
ricordiamoci che alla xbox360 manca uno dei giochi più belli che non avrà mai e poi mai ossia METAL GEAR SOLID 4, amanti della xbox360 sognateveloooooooooo!
e sogantevi pure uncharted e god of war capolavori ludci che la xbox360 no sa neanche cosa sono//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non c'è guerra xbox è ***** secca
E se ti dicessi che è tutto e 2 le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai non facciamo la consol war, qui non è il posto giusto e dai himo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Anche perchè la consol war è stata chiusa per colpa mia, non riapriamo vecchie ferite![]()
---------- Post added at 21:28:56 ---------- Previous post was at 21:23:56 ----------
ho molto rispetto per i boxari
---------- Post added at 22:09:29 ---------- Previous post was at 21:28:56 ----------
Abbiamo di fronte sicuramente una persona competente.
E dai se non l'hai capito erano parole di uno incazzato nero che per la ps3 non vede un'esclusiva decente dopo Uncharted 3 uscito nel 2011, in tutto l'arco del 2012 buio pesto, con Starhawk con 2 minuti di singleplayer, con Journey che non si sa se è un'opera d'arte o un videogames, sorcery adatto ai bambini di 2 anni. Spero davvero in un 2013 migliore considerando le esclusive di God OF War Ascension, Beyond two souls e The last of us, incrocio le dita.
Se prendi un Xbox da 250GB sei apposto, cioè, puoi benissimo installare i giochi che vuoi (se te lo domandi, no, non è necessario installare i giochi per giocare ma può essere utile. Se, ad esempio, ti si danneggiasse un po' il disco di gioco, avendolo installato non ti si bloccherà e potrai giocare tranquillamente) e poi puoi scaricare giochi arcade o quello che vuoi senza problemi di spazio.Ciao ragazzi e B U O N A N N O A T U T T I !!!!!!!!
vorrei acquistare un xbox ma ho visto che ci sono svariati modelli in giro... io ci capisco veramente poco, che mi consigliate???
vorrei acquistare un usato...quasi nuovo, ma usato....oppure ditemi voi che scelta fare.
Ma le differenze tra le varie prodotte, quali sono?? solo estetiche? è consigliabile avere 250 Gb di hard disk??
attendo e ringrazio
Dipende da cosa cerchi visto che sono tutti e 2 ottimi titoli :sasa:Ragazzi, una DOMANDA, cosa mi consiglereste di acquistare tra I AM ALIVE e THE MARK OF THE NINJA?:loris:
eeh beh, il problema sta proprio qua, mi piacciono entrambi i generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende da cosa cerchi visto che sono tutti e 2 ottimi titoli :sasa:Se buon un buon gioco survival dalla buona atmosfera allora prendi I Am Alive, se vuoi un buon platform dal gameplay abbastanza immediato allora prendi Mark Of The Ninja :stema:
Io forse per andare sul sicuro prendere The Mark Of Ninja, però come ho deeto se ti interessa un ottimo survival prendi I Am Alive :ahsisi.
Far Cry 3 fortunatamente non ha nulla a che vedere per quanto riguarda la qualità con FC2, la qualità di FC3 è decisamente superiore a FC2, e anche se questo quest'ultimo non ti è piaciuto potresti adorare lo stesso FC3 :stema:Cosa dite, prendo Assassin's Creed III o Far Cry 3? Amo gli FPS, però Far Cry 2 non mi è piaciuto, mentre gli altri Assassin's Creed gli ho adorati (specie il 2).
Non sarebbe legale, da qualche parte c'è scritto che non si possono vendere gli account.. Ma non so come potrebbero bloccare un account perché sanno che l'hai venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ho una domanda: ho acquistato da circa un mese un abbonamento live 14 mesi, attivato regolarmente ecc.
ora se volessi rivendere la xbox comprensivo di live come posso fare? si puo' fare? ora ho creato un mio live id, pero' se per esempio sulla xbox ne creo un altro apposta (magari creo una nuova mail da fornire a terzi sul quale appoggiare l'account) riesco a mantenere attivo l'abbonamento? insomma come si puo' fare?
Allora di esclusive c'è:Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif da domani avrò anche io la mia xbox (oltre alla play xD) E vorrei un consiglio su dei giochi carini da acquistare (intendo le esclusive) già sto pensando di prendere halo e gears (in verità ho trovato halo3 a buon prezzo e me lo sono preso xD) , forza motorsport esce dalla confezione... ci sono altre esclusive carucce? che potreste consigliarmi magari? ;p
PS: So che halo 2 non c'è su xbox 360... sapete se come l'1 faranno una remasterizzazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fable se ne parla parecchio bene a quanto ne so xDAllora di esclusive c'è:
Halo Anniversary, Halo3, Halo 3 ODST (Espansione Stand-Alone), Halo Reach, Halo 4, Halo Wars (Prequel della saga, RTS)
Gears Of War, Gears Of War 2, Gears Of War 3 e adesso a Marzo uscirà il prequel della saga, Gears Of War Judgment
Forza Motorsport 4, Forza Motorsport4, Forza Horizon
Fable II, Fable III, Fable: The Journey (Spin-Off che richiede l'uso del Kinect per essere giocato)
Lost Odissey, The Witcher 2, Condemned, Project Gotham Racing 4, Kameo, Metro 2033, Crackdown, Crackdown 2, Perfect Dark: Zero, Tales Of Vesperia, The Last Remnant, Velvet Assassin...