Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Presi da Euronics Ryse e Dead Rising 3 a 20€ l'uno. Confermo che la promo riguarda solo i 4 giochi presenti sul volantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi, sarei intenzionato a prendere la One con l'alettante bundle con Sunset Overdrive. Un paio di dubbi che chiedo voi:

- il gioco è retail o in digital? (proprendo per la seconda ma la speranza è l'ultima a morire:pffs:)

- la console bianca ha delle differenze a livello di hardware rispetto ai primi modelli (chessò revisioni minori tipo ps4 con il modulo wifi)

Grazie per le risposte!

Ciao ragazzi, sarei intenzionato a prendere la One con l'alettante bundle con Sunset Overdrive. Un paio di dubbi che chiedo voi:
- il gioco è retail o in digital? (proprendo per la seconda ma la speranza è l'ultima a morire:pffs:)

- la console bianca ha delle differenze a livello di hardware rispetto ai primi modelli (chessò revisioni minori tipo ps4 con il modulo wifi)

Grazie per le risposte!
Il gioco è in digitale, e la console penso sia identica a livello di hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è un topic su How to Survive?

Non sembra male...anche se non ha proprio ricevuto i favori della critica...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bisogno di un consiglio sulle cuffie Sennheiser G4ME One :cat:

http://en-us.sennheiser.com/g4me-one

Me le consigliereste? perché avevo preso un po' di tempo delle x-tactic pro e non dico che me ne sono pentito ma quasi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

maa domanda per la one qualsiasi microfono 3.5 va bene se uno ha l'adattatore?

Ho bisogno di un consiglio sulle cuffie Sennheiser G4ME One :cat:
http://en-us.sennheiser.com/g4me-one

Me le consigliereste? perché avevo preso un po' di tempo delle x-tactic pro e non dico che me ne sono pentito ma quasi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

maa domanda per la one qualsiasi microfono 3.5 va bene se uno ha l'adattatore?
Sì, va bene sia il jack da 2,5 che da 3,5.

Comunque se hai un budget posso dirti io che cuffie prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema è che non ho ancora capito bene come funziona la voce della chat della one sull'audio.

Mi hanno consigliato anche le sennheiser hd 598, tanto posso usare il kinect come microfono no? e la voce uscirebbe dalle casse/cuffie??

Il problema è che non ho ancora capito bene come funziona la voce della chat della one sull'audio.
Mi hanno consigliato anche le sennheiser hd 598, tanto posso usare il kinect come microfono no? e la voce uscirebbe dalle casse/cuffie??
Sì il kinect puoi usarlo come microfono senza dover comprare l'adattatore chat (le voci usciranno sia dalle casse che dalle cuffie).

Ho intenzione di acquistare una One nel prossimo futuro, ma sinceramente una sola mi frena: un potenziale restyling. Il fatto è che vorrei approfittare di Natale per acquistare la console, ma quelle dimensioni abnormi ma soprattutto i "soli" 500GB a disposizione senza possibilità di upgrade mi preoccupano non poco (per la mia PS4 ho dovuto sostituire già l'HDD con uno da un TB). Secondo voi ha senso aspettare un E3 2015 nella speranza di un effettivo restyling o mi conviene mettermi il cuore in pace e acquistarla nell'immediato?

Ho intenzione di acquistare una One nel prossimo futuro, ma sinceramente una sola mi frena: un potenziale restyling. Il fatto è che vorrei approfittare di Natale per acquistare la console, ma quelle dimensioni abnormi ma soprattutto i "soli" 500GB a disposizione senza possibilità di upgrade mi preoccupano non poco (per la mia PS4 ho dovuto sostituire già l'HDD con uno da un TB). Secondo voi ha senso aspettare un E3 2015 nella speranza di un effettivo restyling o mi conviene mettermi il cuore in pace e acquistarla nell'immediato?
Secondo me passerà ancora un bel po' prima di una slim: se non hai fretta aspetta me se invece vuoi subito giocarci sicuramente è il periodo giusto visto che ogni settimana c'è un'offerta.

Se non erro, la one ha la possibilità (usando un hdd usb 3.0) di collegare hd esterni e usarli come memoria di sistema e quindi installare game e quant'altro.

Ho 15€ sulla postepay che mi consigliate per One? Inoltre qualcuno sa se registrando la mia tessera pp posso fare ricariche online?

Ho 15€ sulla postepay che mi consigliate per One? Inoltre qualcuno sa se registrando la mia tessera pp posso fare ricariche online?
Tienili caldi ed aspetta l'annuncio del prezzo+data di uscita di Ori and The Blind Forest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tienili caldi ed aspetta l'annuncio del prezzo+data di uscita di Ori and The Blind Forest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel gioco mi ha impressionato un sacco, sicuramente lo terrò conto:ahsisi:

Purtroppo il DD italiano fa pena:sadfrog:

Hanno messo D4 in offerta...

Sono il prologo e i primi 2 episodi se nn sbaglio

Ragazzi ma sherlock holmes è completamente italiano o ha i sottotitoli? per piacere me lo faccia sapere qualcuno che l'ha comprato sull'xbox one

Ultima modifica:
Ragazzi non so se il topic è giusto ma ci provo.

Il mio auto-regalo di Natale probabilmente sarà una TV che ovviamente sfrutterò anche per il gaming. Ora non sono molto bravo nelle specifiche tecniche ma leggevo sui vari siti che una televisione ottima per il gaming deve avere un basso input-lag, solo che questa caratteristica non viene quasi mai segnata nei negozi o nei siti. Inoltre, ok giocare ma non sono un mega pro, quindi volevo trovare una tv di ottima qualità ALMENO col 3D, magari anche 4k (per queste ho visto solo quella philips e hisense che ovviamente non hanno la qualità 4k di un samsung da 2000Euro ma ne parlano cmq abbastanza bene).

Detto questo non deve superare i 42" (diciamo che l'ideale sarebbe tra i 30" e i 40") e il mio budget è intorno ai 500 Euro (più risparmio qua, prima potrò prendere la console next gen).

Qualcuno mi può consigliare??

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non so se il topic è giusto ma ci provo.Il mio auto-regalo di Natale probabilmente sarà una TV che ovviamente sfrutterò anche per il gaming. Ora non sono molto bravo nelle specifiche tecniche ma leggevo sui vari siti che una televisione ottima per il gaming deve avere un basso input-lag, solo che questa caratteristica non viene quasi mai segnata nei negozi o nei siti. Inoltre, ok giocare ma non sono un mega pro, quindi volevo trovare una tv di ottima qualità ALMENO col 3D, magari anche 4k (per queste ho visto solo quella philips e hisense che ovviamente non hanno la qualità 4k di un samsung da 2000Euro ma ne parlano cmq abbastanza bene).

Detto questo non deve superare i 42" (diciamo che l'ideale sarebbe tra i 30" e i 40") e il mio budget è intorno ai 500 Euro (più risparmio qua, prima potrò prendere la console next gen).

Qualcuno mi può consigliare??
scusa ma un 4K decente a 500 euro cosa pensi di trovare? cioe' o ti fai un tv con i controcogliones ma ti metti in testa di pagarla tanto (dai 1.000 in su va ottimamente) oppure inutile puntare a un 4k con 3d della HINNO HIT che fa schifo al piffero... l'input-lag serve sopratutto per chi gioca ai FPS ma a livelli alti... se giochi a livelli normali non tener conto di quel dato...

cmq le migliori secondo me sono sony e samsung (Quest'ultime con il miglior rapporto qualita' prezzo)... trovi sicuramente un'ottima tv della samsung da 40 pollici LED al tuo prezzo... forse non la troverai 3D (ma che ci fai col 3D? secondo me sprechi solo soldi perche non avrai mai il risultato, a mio avviso ancora discreto, dei cinema... giusto un po di profondita' che userai per quei 2-3 film l'anno che non ti faranno gridare al miracolo o alla rivoluzione...) a questo punto ti consiglio una smart tv che ha l'ottima funzione di aggiornarsi da sola tramite wifi senza stare a perdere tempo a cercare per la rete l'aggiornamento giusto scaricare mettere su chiavetta...

cmq se vuoi risparmiare io ti posso dire che fino a un mese fa giocavo su un samsung 40 pollici, poi siccome mia figlia me lo "rubava" sempre per vedere violetta :rickds: ci ho messo vicino un altro samsung 22 pollici a led e ti devo dire che gioco meglio con quello! primo perche con un 22 pollici puoi stare piu' vicino e sembra strano ma ti godi meglio la grafica, secondo essendo piu' piccolo lo schermo devi "ruotare" meno gli occhi e quindi la testa per vedere gli angoli dello schermo, diciamo che hai tutto sott'occhio senza muovere troppo occhi o testa... secondo me un 32 pollici va piu' che bene e ti porti a casa un samsung o sony con meno di 300 euro... vedi te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro