Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
edit. sbagliato discussione. cancellate pure questo messaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
No non ho dragon Age, ma visto che da quello che ho capito è lungherrimo, non ho il tempo materiale (a casa con la One ci sto un mesetto e con già Unity da giocare)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png eh si ho letto le rece, ma sono appunto indecisa xDDD
Se non hai tempo allora buttati su Mordor, che è sicuramente il più adatto a "partite più veloci", anche rispetto a Lords of the Fallen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un saluto a tutti, vorrei prendere una xbox one per me e mia sorella, ma ho notato poche offerte, a differenza della PS4 che in confronto la tirano dietro... Oltre all'unieuro di Genova, quali sono le migliori offerte per la console?

A quel prezzo (20 euro) dovresti trovare anche forza 5. Per quanto riguarda i regali del gold i tempi non mi sembrano ancora maturi per giochi di questo calibro.
Ok allora procedo. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un saluto a tutti, vorrei prendere una xbox one per me e mia sorella, ma ho notato poche offerte, a differenza della PS4 che in confronto la tirano dietro... Oltre all'unieuro di Genova, quali sono le migliori offerte per la console?
Ce l hai la 360? Potresti usufruire dello sconto di gamestop.

La ps4 e' robaccia confrontata alla one, ormai te la tirano dietro ovunque

Ce l hai la 360? Potresti usufruire dello sconto di gamestop.La ps4 e' robaccia confrontata alla one, ormai te la tirano dietro ovunque
Le reputo due console simili ma diverse allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. La 360 l'ho venduta da un po di tempo....

Preferisco un offerta con i giochi fisici e non i token per il download, almeno cosi posso prendere qualche gioco che mi piace... Mi sono perso l'offerta di amazon a 399....

Scusate la domanda,ma se compro un xbox360 da 4giga,posso ampliare la memoria con una chiavetta ad esempio da 60 giga?così l'xbox arriva a 64giga?

grazie.

Ciao a tutti, io vorrei acquistare per Natale un gioco, per la precisione L'Ombra di Mordor, ma per Xbox 360. Ho letto in qualche opinione su Amazon che su 360 il gioco va malissimo, volevo sapere se è vero e nel caso, se i problemi sono stati risolti. Voi sapete qualcosa?

In alternativa, pensavo a Dark Souls 2, Alien Isolation e Far Cry 4. Mi dareste un consiglio?

Ciao a tutti, io vorrei acquistare per Natale un gioco, per la precisione L'Ombra di Mordor, ma per Xbox 360. Ho letto in qualche opinione su Amazon che su 360 il gioco va malissimo, volevo sapere se è vero e nel caso, se i problemi sono stati risolti. Voi sapete qualcosa?In alternativa, pensavo a Dark Souls 2, Alien Isolation e Far Cry 4. Mi dareste un consiglio?
Beh giochi totalmente diversi,non si può consigliare.

Beh giochi totalmente diversi,non si può consigliare.
Io infatti spingo sulla Terra di Mezzo, ma come ho scritto, ho letto che su 360 non va bene, se ciò che dicono non è vero od è stato tutto risolto, prendo quello, sennò opto sugli altri :kappe:

Ciao a tutti, io vorrei acquistare per Natale un gioco, per la precisione L'Ombra di Mordor, ma per Xbox 360. Ho letto in qualche opinione su Amazon che su 360 il gioco va malissimo, volevo sapere se è vero e nel caso, se i problemi sono stati risolti. Voi sapete qualcosa?In alternativa, pensavo a Dark Souls 2, Alien Isolation e Far Cry 4. Mi dareste un consiglio?
Non è' l unico dei giochi crossgen, anche gli altri non se la passano bene, ma ce chi si accontenta, alla fine se non si ha la one è' sempre meglio di niente

Non è' l unico dei giochi crossgen, anche gli altri non se la passano bene, ma ce chi si accontenta, alla fine se non si ha la one è' sempre meglio di niente
Questo è vero, devo fare una scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le reputo due console simili ma diverse allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. La 360 l'ho venduta da un po di tempo....Preferisco un offerta con i giochi fisici e non i token per il download, almeno cosi posso prendere qualche gioco che mi piace... Mi sono perso l'offerta di amazon a 399....
Da mediaworld c'è il bundle con AC: Unity, Black Flag e Rayman + pad a 399 + 10% di sconto riservato ai clienti con tessera mw

Scusate la domanda,ma se compro un xbox360 da 4giga,posso ampliare la memoria con una chiavetta ad esempio da 60 giga?così l'xbox arriva a 64giga?grazie.
uhm...sui nuovi modelli non saprei, ma quella tipo la mia (old) mi pare il max supportato fosse 32gb di chiavetta...:nzero:

Da mediaworld c'è il bundle con AC: Unity, Black Flag e Rayman + pad a 399 + 10% di sconto riservato ai clienti con tessera mw
Come funziona per il 10% di sconto ? L'offerta non é male...

Come funziona per il 10% di sconto ? L'offerta non é male...
I prodotti dell'ultimo volantino uscito (credo siano offerte valide fino al 28) possono vantare di un 10% di sconto aggiuntivo, presentando in cassa la tessera mw award. Ovviamente ti consiglio di chiedere conferma presso il tuo punto vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I prodotti dell'ultimo volantino uscito (credo siano offerte valide fino al 28) possono vantare di un 10% di sconto aggiuntivo, presentando in cassa la tessera mw award. Ovviamente ti consiglio di chiedere conferma presso il tuo punto vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ora mi informo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro