Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
quindi magari a metà prezzo...non a 30 euro...peccato non sia EA, l'avrei provato a 4 euro con ea access

ma è normale che sul marketplace della 360 dal pc c'è crysis 3 a 4 euro e tipo una settimana fa negli sconti andando dalla console stava a 20?? :morris82:

edit: e titanfall deluxe edition a 12,50 ?! :morristend:

Ultima modifica:
ma è normale che sul marketplace della 360 dal pc c'è crysis 3 a 4 euro e tipo una settimana fa negli sconti andando dalla console stava a 20?? :morris82:
edit: e titanfall deluxe edition a 12,50 ?! :morristend:
sisi, normalissimo...sono gli sconti settimanali nei quali ogni settimana ci sono nuovi sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi mi aiutate un po' nella ricerca di un paio di cuffie?? vedo che praticamente tutti dicono che l'esperienza di gioco la si vive al meglio con i cuffioni e non le casse della TV e quindi ho deciso di prenderle anch'io.. ma non ne capisco una mazza!! mi consigliate qualcosa? spiegandomi anche comunque quello che mi consigliate? ve ne sarei davvero grato. Comunque cerco qualcosa carino a livello estetico e in buon rapporto qualità prezzo, non voglio spendere tanto eh..quel che basta,magari le prendo anche usate..grazie:morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica:
ragazzi mi aiutate un po' nella ricerca di un paio di cuffie?? vedo che praticamente tutti dicono che l'esperienza di gioco la si vive al meglio con i cuffioni e non le casse della TV e quindi ho deciso di prenderle anch'io.. ma non ne capisco una mazza!! mi consigliate qualcosa? spiegandomi anche comunque quello che mi consigliate? ve ne sarei davvero grato. Comunque cerco qualcosa carino a livello estetico e in buon rapporto qualità prezzo, non voglio spendere tanto eh..quel che basta,magari le prendo anche usate..grazie:morristend::morristend::morristend:
Prendi quelle ufficiali Microsoft: con 60,00 hai il miglior rapporto qualità/prezzo e le usi anche per la chat.

Ultima modifica:
, queste come le vedete???

Più che altro proprio questo modello come lo vedete? Ce ne sono tanti colori di questo modello.. 50 euro penso sono buone???
mh mi sa che prenderò le originali, ma qualcuno esperto non sa dirmi queste come sono?? le vorrei prendere wireless in realtà per questo..

ma come sono? Cioè fungono bene? Non mi interessano tanto per la chat ma proprio per l'audio di gioco...cioè, ti isolano abbastanza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perché cmq in generale ste cazz* di cuffie da gioco costano assai...

Gray Matter

Kingdom Under Fire Circle of Moon

Arcania Gothic 4

Two Worlds II

Cabela's Survival

Di questi qualcuno VAGAMENTE merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I GDR open world normalmente li evito quindi Two World malgrado i buoni voti non lo inserirei mai nel mio programma di gioco a meno che abbia qualche particolarità unica e intrigante. Gray Matter invece?

Gray MatterKingdom Under Fire Circle of Moon

Arcania Gothic 4

Two Worlds II

Cabela's Survival

Di questi qualcuno VAGAMENTE merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I GDR open world normalmente li evito quindi Two World malgrado i buoni voti non lo inserirei mai nel mio programma di gioco a meno che abbia qualche particolarità unica e intrigante. Gray Matter invece?
Arcania l ho preso da GameStop,la versione coi DLC, a 5 euro nuovo.

Dicono faccia abbastanza cagare,in quanto molto ridotto e semplificato,però per quel prezzo credo sia accettabile.Devo ancora iniziarlo.

mh mi sa che prenderò le originali, ma qualcuno esperto non sa dirmi queste come sono?? le vorrei prendere wireless in realtà per questo..
Io andrei sulle Tritton o sulle turtle beach se vai x le versione economy sui 90€ hai un buon headset..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

N.b. occhio che mi pare di aver letto da qualche parte che hai bisogno di un adattatore..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quelle originali MS devono essere solamente collegate al pad, nessun altro cavo in giro. :morris82:

Ho trovato, l'edizione limitata di destiny con il season pass a 69,90 euro, secondo voi conviene?

Ho trovato, l'edizione limitata di destiny con il season pass a 69,90 euro, secondo voi conviene?
Imho passerei, si trova versione liscia sui 39€ penso che a breve anche meno..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho passerei, si trova versione liscia sui 39€ penso che a breve anche meno..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però considerando che il season pass sta 35 non mi sembra male, ma dove la posso trovare liscia a 39€?

Però considerando che il season pass sta 35 non mi sembra male, ma dove la posso trovare liscia a 39€?
Unieuro lo avevo visto qualche settimana fa quando sono andato a ritirare: Ryse e Dead rising a 9.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq anche da media era in offerta con il 30% a 35euro oppure usato si trovava a 39 basta che giri per le grosse catene di elettronica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Unieuro lo avevo visto qualche settimana fa quando sono andato a ritirare: Ryse e Dead rising a 9.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq anche da media era in offerta con il 30% a 35euro oppure usato si trovava a 39 basta che giri per le grosse catene di elettronica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora sono pure calate di prezzo se non erro al GS,sono buone fidati,esce anche l'adattatore dentro,altri 20 euro risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro