Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
stavo pensando di prendere l'ultimo bundle uscito della one

quello con sunset digitale, il pad e destiny

qualcuno che lo ha preso o più informato sa dirmi a quanto si vende destiny e se sunset ha il codice da poter dar via o se è installato gia nella console?

poi il kit charge è consigliato prenderlo subito per risparmiare?

stavo pensando di prendere l'ultimo bundle uscito della onequello con sunset digitale, il pad e destiny

qualcuno che lo ha preso o più informato sa dirmi a quanto si vende destiny e se sunset ha il codice da poter dar via o se è installato gia nella console?

poi il kit charge è consigliato prenderlo subito per risparmiare?
Di Sunset si ha il codice e di Destiny il gioco fisico penso; quindi sì puoi venderli.

Il kit play & charge è consigliato, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti, ho preso la one bianca senza kinect, qualcuno mi consiglia di prendere quest'ultimo? esistono offerte o prezzi vantaggiosi in qualche catena? (anche usato)

Di Sunset si ha il codice e di Destiny il gioco fisico penso; quindi sì puoi venderli.Il kit play & charge è consigliato, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao a tutti, ho preso la one bianca senza kinect, qualcuno mi consiglia di prendere quest'ultimo? esistono offerte o prezzi vantaggiosi in qualche catena? (anche usato)
Penso che la via più veloce sia prova a cercare in qualche mercatino di qualche forum.

Se vai al gamestop, potrebbero venderlo a prezzo pieno e nelle altre catene non sono sicurissimo li ritirino :ciao:

ciao anch'io ho preso la one bianca a natale senza kinect, qualche giorno fa ho acquistato su subito.it usato funziona bene inoltre avevo anche messo l'annuncio sul mercatino e avevo avuto dei contatti ma, il prezzo migliore è stato li..se non hai fretta sicuramente con 50€ anche meno lo trovi.

Io l'ho acquistata con il kinect e fino ad'ora l'ho usato solo per dire xbox accendi o registra questo elemento! Te lo consiglio solo se veramente ti piacciono i giochi sviluppati solo per kinect perchè negli altri è pressoché inutile!

Mi spiegate che volante è questo?
2fd1a3e55a8f9b208e181a49401e3e17.jpg

Allora ... rieccomi :rickds:

Lasciando ancora da parte destiny ... giochi in stile mmo/gdr per 360 c'è qualcosa ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

diciamo che mi interessa la parte multiplayer in stile mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con la possibilità di sviluppare il proprio personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif va bene anche in stile fantasy :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Allora ... rieccomi :rickds:
Lasciando ancora da parte destiny ... giochi in stile mmo/gdr per 360 c'è qualcosa ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

diciamo che mi interessa la parte multiplayer in stile mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con la possibilità di sviluppare il proprio personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif va bene anche in stile fantasy :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Defiance o Final Fantasy XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Defiance o Final Fantasy XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il primo non fa un po schifo :morristend: ?

ma il primo non fa un po schifo :morristend:
Schifo no, diciamo che non è un grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti potresti vedere cose come il recente Dragn Age che è molto vicino ad un MMO per alcune sue minime caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Schifo no, diciamo che non è un grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltrimenti potresti vedere cose come il recente Dragn Age che è molto vicino ad un MMO per alcune sue minime caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xò non è in "co-op" fino a 4 ??

xò non è in "co-op" fino a 4 ??
Dragon Age no, solo in Multiplayer al massimo, Defiance non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti per una cosa del genere andrebbe bene anche Borderlands, sia se cerchi una cosa stile MMO sia per un multy co-op divertente, però è un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Age no, solo in Multiplayer al massimo, Defiance non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltrimenti per una cosa del genere andrebbe bene anche Borderlands, sia se cerchi una cosa stile MMO sia per un multy co-op divertente, però è un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
borderlands 2 lo sto appunto finendo per la millesima volta con i miei amici :rickds:

è che cercavo qualcosa più sull'mmo come esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mappe piene di giocatori reali etc ...

vabbuo ... grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come pensavo per xbox c'è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se almeno uno dei miei amici avesse un pc decente :rickds:

vabbe, visto che si sono appena presi il season di borderlands 2 alla fine di questo valuteremo eventualmente un destiny o di passare alla one xD magari con un bundle di the division xD (anche se elder scroll online non mi dispiacerebbe provarlo :unsisi:)

Vorrei comprare una xbox 360 anche usata. Premessa, ho sempre e solo avuto console Sony e Nintendo quindi non ne capisco nulla. Potete consigliarmi quale modello e con quali requisiti ( capacità di memoria) devo scegliere? O nel caso se la memoria é espandibile con un HD esterno. E a quale prezzo cercare per una console nuova oppure usata.

Vorrei comprare una xbox 360 anche usata. Premessa, ho sempre e solo avuto console Sony e Nintendo quindi non ne capisco nulla. Potete consigliarmi quale modello e con quali requisiti ( capacità di memoria) devo scegliere? O nel caso se la memoria é espandibile con un HD esterno. E a quale prezzo cercare per una console nuova oppure usata.
Io ho preso un mese fa una nuova 360(la mia ormai l'avevo da 7 anni,ho deciso di cambiarla per sicurezza)e all'Euronics(ma come da altre parti ora)c'era il bundle con l'ultima xbox360,il modello E credo si chiami,con 500 giga di memoria e black ops 2 e ghost inclusi a 179 euro..secondo me con questa vai sul sicuro,se no,puoi trovare in giro modelli più vecchi usati sui 120/130 euro.

Dipende qual'è il tuo badget...

Se vai di nuovo con 180 euro trovi l'ultimissimo modello (che ho anch'io tra l'altro solo di 250 gb), 250 e 500 gb come capacità vanno benissimo.

Di usate ne trovi parecchie ma ovviamente i modelli sono meno recenti ma comunque molto affidabili a partire dalla slim.

Se vuoi una mia opinione ti consiglio di prenderla nuova a quel prezzo che ho scritto, con le usate risparmi 50-60 euro e non è un risparmio elevatissimo.

O nel caso se la memoria é espandibile con un HD esterno. E a quale prezzo cercare per una console nuova oppure usata.
Puoi usare chiavette e HDD USB ma non ti legge più di 32 GB. Se hai un HDD più capiente puoi anche usare un trucchetto per dividere il bestione da 250-500-1000 giga in tanti HDD più piccoli dove salvare i giochi e passare da un micro-HDD all'altro semplicemente cambiando il nome della cartella. PM se interessato, non è il massimo della comodità ma risparmi pur sempre un cinquantone di hard disk ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro