Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
scusate che ne pensate dell'offerta di gamestop per xbox1 ?

399 + forza 5 (digitale) + unity notre dame edition o watchdogs dedsec edition

e 200 euro di sconto dando indietro o ps3 o xbox360 o wii u?

potrei avere a poco una 360 valida per la promozione cosi avrei i 200 euro di sconto, poi rivenderei il gioco (unity notre dame) per avere xbox1 e forza 5

scusate che ne pensate dell'offerta di gamestop per xbox1 ?399 + forza 5 (digitale) + unity notre dame edition o watchdogs dedsec edition

e 200 euro di sconto dando indietro o ps3 o xbox360 o wii u?

potrei avere a poco una 360 valida per la promozione cosi avrei i 200 euro di sconto, poi rivenderei il gioco (unity notre dame) per avere xbox1 e forza 5
Ti dico la mia: se dovessi spendere 400 euro la comprerei su amazon e in particolare questa----> http://www.amazon.it/Sunset-Overdrive-Destiny-Controller-Wireless/dp/B00SKU5A3Y/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1426153713&sr=8-2&keywords=xbox+one

se per te è importante risparmiare 200 euro allora prendila dal gamestop

Ultima modifica da un moderatore:
Vai ho convertiti due sonari???

ragazzi una domanda : Ma se io vendessi la ONE, per forza al nuovo proprietario andrebbero anche tutti i miei giochi comprati in versione Digitale?

Non c'è nessuna possibilità che io gliela vendi senza i giochi in DD (magari formattando )?

ragazzi una domanda : Ma se io vendessi la ONE, per forza al nuovo proprietario andrebbero anche tutti i miei giochi comprati in versione Digitale?Non c'è nessuna possibilità che io gliela vendi senza i giochi in DD (magari formattando )?
se tu cancelli sia giochi che il tuo account il nuovo proprietario non puo' giocarci

se tu non cancelli i giochi ma solo il tuo l'account il nuovo proprietario mettendo il suo account puo' giocare ai giochi (ma se li cancella poi non puo' riscaricarli)

se tu cancelli i giochi ma non l'account puo' riscaricarli

se tu non cancelli nulla puo' giocare ai giochi col suo account e riscaricarli dal tuo

se tu cancelli sia giochi che il tuo account il nuovo proprietario non puo' giocarci
se tu non cancelli i giochi ma solo il tuo l'account il nuovo proprietario mettendo il suo account puo' giocare ai giochi (ma se li cancella poi non puo' riscaricarli)

se tu cancelli i giochi ma non l'account puo' riscaricarli

se tu non cancelli nulla puo' giocare ai giochi col suo account e riscaricarli dal tuo
Ah quindi per non giocarci lui devo cancellare account e giochi..Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fagli anche le mie congratulazioni, ottima mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stessa cosa che farò io oggi o al massimo domani, mi dispiace solo che avevo qualche arretrato e che col plus qualche gioco carino lo danno sempre soprattutto per ps3, ma l'offerta è troppo vantaggiosa per non essere sfruttata.

Ps. Ho già ps4 ma anche nella scorsa gen ho avuto entrambe le console e non mi sono perso le esclusive di mio interesse!

Magari è stato già detto ma tenete d'occhio il pre-ordine da Media"mondo" di The Witcher 3 a 29,99 e Batman Arkham Knight a 19,99 portando un usato della lista

Magari è stato già detto ma tenete d'occhio il pre-ordine da Media"mondo" di The Witcher 3 a 29,99 e Batman Arkham Knight a 19,99 portando un usato della lista
Non trovo la lista degli usati accettati!

Edit: Trovata....sono indeciso tra project cars e Batman...

Accettano anche Fifa 15 per 360, che oramai non mi serve più....Batman arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spiegatemi una cosa....

secondo voi ho fatto una cagata o un affare?

volendo passare a One, ho messo, come tutti, in vendita il botolo vecchio (neanche slim,20 gb), piu i vari accessori (3 pad, kinotto,e volantino wireless) e 18 giochi, di cui molta cianfrusaglia, tolti i recenti gta V-fifa 15-grid autsport e poco altro dirrei.....

fatta inserzione con prezzo di partenza a 50 euro, e compralo subito a 199. Con molte poche speranze di rilevarci qualcosa di buono.

Ecco, venduta dopo mezzora a prezzo compralo subito......non me lo sarei mai aspettato. Ovvio mi son venuti i dubbi...

comunque vada, ci metto 100 euro sopra e mi prendo la one da euronics....

questo il link dell'inserzione: http://www.ebay.it/itm/Xbox-360-kinect-volante-18-giochi-controller-/121603636949?ssPageName=ADME:L:EOISSA:IT:1123

Spiegatemi una cosa....
secondo voi ho fatto una cagata o un affare?

volendo passare a One, ho messo, come tutti, in vendita il botolo vecchio (neanche slim,20 gb), piu i vari accessori (3 pad, kinotto,e volantino wireless) e 18 giochi, di cui molta cianfrusaglia, tolti i recenti gta V-fifa 15-grid autsport e poco altro dirrei.....

fatta inserzione con prezzo di partenza a 50 euro, e compralo subito a 199. Con molte poche speranze di rilevarci qualcosa di buono.

Ecco, venduta dopo mezzora a prezzo compralo subito......non me lo sarei mai aspettato. Ovvio mi son venuti i dubbi...

comunque vada, ci metto 100 euro sopra e mi prendo la one da euronics....

questo il link dell'inserzione: http://www.ebay.it/itm/Xbox-360-kinect-volante-18-giochi-controller-/121603636949?ssPageName=ADME:L:EOISSA:IT:1123
hai fatto un affarone.

Complimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro