Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ultima modifica da un moderatore:
Ho AC Unity da poter portare al Mediaworld

Meglio prenotare The Witcher 3 a 30€ o Batman a 20€?

Ho AC Unity da poter portare al Mediaworld
Meglio prenotare The Witcher 3 a 30€ o Batman a 20€?
tra i 2 io aspetto con molta piu' trepidazione batman... poi a 19 euro e' proprio regalato...

pero' potresti prenotare tw3, giocartelo (o almeno provarlo), se poi non ti piace o lo finisci lo riporti indietro e prenoti batman tanto escono con un mese di differenza (19/05 tw3 e 22/06 batman)...

io cmq li ho prenotati entrambi ma tw3 solo perche non c'era nient'altro da prenotare e mk lo evito a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi scusate vorrei prendermi un hd esterno x la one voi quale mi consigliate (non vorrei spenderci molto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Spiegatemi una cosa....
secondo voi ho fatto una cagata o un affare?

volendo passare a One, ho messo, come tutti, in vendita il botolo vecchio (neanche slim,20 gb), piu i vari accessori (3 pad, kinotto,e volantino wireless) e 18 giochi, di cui molta cianfrusaglia, tolti i recenti gta V-fifa 15-grid autsport e poco altro dirrei.....

fatta inserzione con prezzo di partenza a 50 euro, e compralo subito a 199. Con molte poche speranze di rilevarci qualcosa di buono.

Ecco, venduta dopo mezzora a prezzo compralo subito......non me lo sarei mai aspettato. Ovvio mi son venuti i dubbi...

comunque vada, ci metto 100 euro sopra e mi prendo la one da euronics....

questo il link dell'inserzione: http://www.ebay.it/itm/Xbox-360-kinect-volante-18-giochi-controller-/121603636949?ssPageName=ADME:L:EOISSA:IT:1123
Ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !!

Volevo farti una domanda, siccome anche io sto per vendere la mia su ebay (ormai gioco solo alla ONE) mi diresti come hai fatto a spedirla e i costi?Non saprei proprio se conviene andare alla poste...

grazie

Ottimo affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !!Volevo farti una domanda, siccome anche io sto per vendere la mia su ebay (ormai gioco solo alla ONE) mi diresti come hai fatto a spedirla e i costi?Non saprei proprio se conviene andare alla poste...

grazie
ma senti alla fine io mi son preso la roba per fare l'imballaggio da Obi (scatola+millebolle).

Poi ho spedito con pacco ordinario assicurato (mi pare 11.70)

tra tutto ho speso sui 16/17 euro.....ci ho rimesso qualcosa rispetto ai 10 messi nei prezzi di spedizione ma ci può stare...

altrimenti penso che con un corriere potresti anche risparmiare qualcosa....e magari ti preparano l'imballaggio loro (però non te l'assicuro)

ma senti alla fine io mi son preso la roba per fare l'imballaggio da Obi (scatola+millebolle).
Poi ho spedito con pacco ordinario assicurato (mi pare 11.70)

tra tutto ho speso sui 16/17 euro.....ci ho rimesso qualcosa rispetto ai 10 messi nei prezzi di spedizione ma ci può stare...

altrimenti penso che con un corriere potresti anche risparmiare qualcosa....e magari ti preparano l'imballaggio loro (però non te l'assicuro)
Grazie mille!!

ragazzi scusate vorrei prendermi un hd esterno x la one voi quale mi consigliate (non vorrei spenderci molto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
nessuno :tragic:

Mi servirebbe capire quanto è il tuo budget...Una 50ina di euro?
si potrebbe andare anche bene... ma ci stanno anche di meno come prezzo?

Ragazzi ho un credito residuo su XLIVE di circa 8 euro (residuo di Microsoft Points) qualche Indie su cui spenderlo?

Ciao a tutti! è la prima volta che scrivo in sezione. Sono intenzionato a recuperare una 360 per Gears (giocato il primo) e Halo (giocati l'uno e il due) altre esclusive importanti per questa console?....

[Consigli Acquisti Games, Console & Periferiche! | Uscite Marzo 2015 | Lista Esclusive X360/One Inside]

Alan wake e crackdown

Alan wake e crackdown
Grazie! Ho visto ora qualche video di Crackdown, è fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non fa per me, Alan Wake si. Di Gears esiste una collection con tutti i capitoli e magari i DLC?

Ultima modifica:
Ciao a tutti! è la prima volta che scrivo in sezione. Sono intenzionato a recuperare una 360 per Gears (giocato il primo) e Halo (giocati l'uno e il due) altre esclusive importanti per questa console?....
Alan Wake e Crackdown meritano assai.

Poi se ti piacciono i giochi jappi fatti anche Lost Odyssey, Tales of Vesperia e Blue Dragon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la serie Forza merita; se non i simulativi almeno Forza Horizon (1 o 2) vale la pena provarlo.

An, anche i 3 Fable checché se ne dica vanno giocati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Alan Wake e Crackdown meritano assai.
Poi se ti piacciono i giochi jappi fatti anche Lost Odyssey, Tales of Vesperia e Blue Dragon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la serie Forza merita; se non i simulativi almeno Forza Horizon (1 o 2) vale la pena provarlo.

An, anche i 3 Fable checché se ne dica vanno giocati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ero dimenticato di Lost Odyssey, stupendo :morris82: giochi di guida arcade mi piacciono molto proverò di sicuro FH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fable giocai il primo su Xbox ci farò un pensierino, grazie :cat:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,

sono nuovissimo del forum e leggendo qualcosina mi sembra sia bello completo e popolato come si deve con pochi bamboccioni.

Parto subito con una bella richiesta di aiuto (e con la speranza di aver indovinato il topic adatto ) in merito all'acquisto di un bel paio di cuffie.

Assolutamente non me ne intendo di questa materia ma so che alcuni di voi sono molto molto esperti in merito e per questo ho bisogno di aiuto.

Allora vi spiego rapidamente in modo tale da poter dare una spiegazione valida e comprensibile di ciò che mi occorre:

Ho intenzione di acquistare delle cuffie di ottimo valore che mi diano la possibilità di essere utilizzate con al mia nuova XONE, il PC, la televisione e il probabile futuro acquisto di PS4.

Preferirei fossero wireless o quantomeno con un filo decentemente lungo da permettermi di poter giocare sul divano ad un paio di metri abbondanti dalla tv.

Ultima prerogativa, mi servirebbero anche per la chat (quindi con mic, se regolabile nel volume è meglio)

Non saprei se prendere delle stereo e con dolby simulato, sinceramente non me ne intendo. Voglio solo delle ottime cuffie che mi facciano immergere al 100% in ogni gioco (XO) Film (TV) o canzoni e altro (PC e Smartphone)

Grazie mille e spero esistano cuffie con tutte queste caratteristiche ahahah

Ciao ragazzi,sono nuovissimo del forum e leggendo qualcosina mi sembra sia bello completo e popolato come si deve con pochi bamboccioni.

Parto subito con una bella richiesta di aiuto (e con la speranza di aver indovinato il topic adatto ) in merito all'acquisto di un bel paio di cuffie.

Assolutamente non me ne intendo di questa materia ma so che alcuni di voi sono molto molto esperti in merito e per questo ho bisogno di aiuto.

Allora vi spiego rapidamente in modo tale da poter dare una spiegazione valida e comprensibile di ciò che mi occorre:

Ho intenzione di acquistare delle cuffie di ottimo valore che mi diano la possibilità di essere utilizzate con al mia nuova XONE, il PC, la televisione e il probabile futuro acquisto di PS4.

Preferirei fossero wireless o quantomeno con un filo decentemente lungo da permettermi di poter giocare sul divano ad un paio di metri abbondanti dalla tv.

Ultima prerogativa, mi servirebbero anche per la chat (quindi con mic, se regolabile nel volume è meglio)

Non saprei se prendere delle stereo e con dolby simulato, sinceramente non me ne intendo. Voglio solo delle ottime cuffie che mi facciano immergere al 100% in ogni gioco (XO) Film (TV) o canzoni e altro (PC e Smartphone)

Grazie mille e spero esistano cuffie con tutte queste caratteristiche ahahah
Ciao e benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per le cuffie ti posso consigliare queste delle Tritton (150€) che sono compatibili con tutte le piattaforme, compresa la One visto che sono dotate di un adattatore: http://eustore.madcatz.com/TRITTON-720-7-1-Surround-Headset-EU.html?scid=trittonsite&whence=

Volendo spendere meno ci sarebbe l'headset Microsoft, quello dedicato ad One proprio, ma non so se sia compatibile con PC e PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro