Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao Falo e grazie per il benvenuto.

Quindi mi confermi che queste cuffie sono compatibili XO, PS4, pc, TV, hanno il mic per la chat ed hanno un ottimo suono?

P.S. non sono riuscito a mettere un'immagine del profilo, come si fa???

Ultima modifica:
Ciao Falo e grazie per il benvenuto.Quindi mi confermi che queste cuffie sono compatibili XO, PS4, pc, TV, hanno il mic per la chat ed hanno un ottimo suono?

P.S. non sono riuscito a mettere un'immagine del profilo, come si fa???
Ti ho linkato quelle sbagliate, queste dovrebbero andar bene: http://eustore.madcatz.com/Platforms-EU/universal-EU/TRITTON-720-7-1-Surround-Headset-Stereo-Headset-Adapter-3-5mm-Chat-Cable-Bundle-EU.html#reviews-div

Però aspetta ulteriori opinioni, non sono convintissimo che vadano bene pure per la televisione. :morris82:

Otimo!

scusa se ti chiedo ma non ne capisco molto.

Questo prodotto è già predisposto per PS4, XO e PC con tanto di cavi e microfono giusto??

Perdona l'ignoranza totale;p

Otimo!scusa se ti chiedo ma non ne capisco molto.

Questo prodotto è già predisposto per PS4, XO e PC con tanto di cavi e microfono giusto??

Perdona l'ignoranza totale;p
C'ho fatto caso ora che il prodotto che ti ho linkato è "out of stock". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A questo punto dimentica quello che ti ho detto ed aspetta altri pareri.. Oppure cerca qualcosa sullo store Turtle Beach, anche se non so quante siano compatibili con tutte le piattaforme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Ragazzi un buon hard disck con prezzo budget per la one quale mi consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un buon hard disck con prezzo budget per la one quale mi consigliate?
Lo sto cercando anche io, per ora penso di prendere questo

Caspita Vhal buono quello che hai postato da Amazon, ma il cavo è incluso?

Te lo chiedo perchè nella pagina dell'offerta vedo che molti comprano anche il cavo usb (come se non fosse incluso

Mi consigliate qualche gioco sui 30/ massimo 40 euro da recuperare? Il genere mi basta che non sia horror.

Caspita Vhal buono quello che hai postato da Amazon, ma il cavo è incluso?Te lo chiedo perchè nella pagina dell'offerta vedo che molti comprano anche il cavo usb (come se non fosse incluso
Quel cavo "comprato insieme" è una prolunga, evidentemente il cavo base è un po' corto.

Fottesega per me, tanto lo metto a fianco della ONE. Comunque compro entro oggi e faccio foto quando arriva, se serve.

Mi consigliate qualche gioco sui 30/ massimo 40 euro da recuperare? Il genere mi basta che non sia horror.
Dipende da cosa hai già e se su 360 o ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Illuminaci :sasa:

Giusta osservazione xD

Allora, sono su One, e per ora ho pochi giochi (presa a dicembre): ho forza horizon 2, fifa 15, wwe2k15, unity, ombra di mordor e far cry 4.

Giusta osservazione xD
Allora, sono su One, e per ora ho pochi giochi (presa a dicembre): ho forza horizon 2, fifa 15, wwe2k15, unity, ombra di mordor e far cry 4.
Recupera assolutamente Sunset Overdrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusta osservazione xD
Sunset lo devo prendere anche io.

Consiglio comunque Ryse, gioco con grafica mastodontica e che alle difficoltà più alte è anche soddisfacente. Inoltre lo puoi trovare a 10-20€, quindi li vale assolutamente.

All'unieuro ho visto anche Dear Rising 3 a 10€, io non sono un grande fan degli zombie, ma per quel prezzo direi di prenderlo.

Ovviamente, non puoi prescindere dalla Master Chief Collection, e il demenziale e divertentissimo Plant vs Zombies - Garden Warfare è quasi obbligato :rickds:

Sunset lo devo prendere anche io.
Consiglio comunque Ryse, gioco con grafica mastodontica e che alle difficoltà più alte è anche soddisfacente. Inoltre lo puoi trovare a 10-20€, quindi li vale assolutamente.

All'unieuro ho visto anche Dear Rising 3 a 10€, io non sono un grande fan degli zombie, ma per quel prezzo direi di prenderlo.

Ovviamente, non puoi prescindere dalla Master Chief Collection, e il demenziale e divertentissimo Plant vs Zombies - Garden Warfare è quasi obbligato :rickds:
Ti straquoto sono tutti dei ottimi giochi...... cmq raga da quanto mi consigliate di prendere come dimensione di spazio cioè 1tb ecc l'hd?

Ma quante versioni di killer instinct esistono? ho visto una versione disco con scritto combo breaker pack e non ho idea se sia un add-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quante versioni di killer instinct esistono? ho visto una versione disco con scritto combo breaker pack e non ho idea se sia un add-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella è la Season 1 "completa" (almeno credo) con forse 1 pg in più.

L'ho comprata, ma non so dirti altro, non ci capisco molto nemmeno io :rickds:

Vhal, l'hai più preso poi l'HD esperno per la ONE?

P.S. raga qualcuno mi aiuta per le cuffie???:powah:

Ultima modifica:
Lo sto comprando ora xD

ti consiglio le turtle beach px 5,funzionano con tutte le console,pc e tv

l'unica cosa che devi sapere è che per la ONE ti servirà l'adattatore microsoft

ti consiglio le turtle beach px 5,funzionano con tutte le console,pc e tvl'unica cosa che devi sapere è che per la ONE ti servirà l'adattatore microsoft
Grazie infinite GbrDevil!! Che qualità audio hanno (tolta xbox che sicuro va in stereo)?

Mi hai tolto un peso ahahah....peccato solo tu sia della rubentus:pffs:

p.s. stavo leggendo in merito ma....px5 o px51??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro