F
Falo
Prova, mal che vada non lo scarichi.Buongiorno. In quantum break ho trovato codice di Alan Wake...ma è valido ancora? Ricordo che non si poteva più acquistare...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova, mal che vada non lo scarichi.Buongiorno. In quantum break ho trovato codice di Alan Wake...ma è valido ancora? Ricordo che non si poteva più acquistare...
A dire la veritá io l'ho giá acquistato a 5 euro alcuni mesi fa prima che lo togliessero....ma siccome ho comprato Quantum break, vorrei vendere il codice.... se ancora utilizzabile:pffs:Prova, mal che vada non lo scarichi.![]()
se vedi qualcosa di valido posta!Xbox one s + forza horizon 200€ su amazon. Buono ma aspetto ancora, di questo passo scenderà ancora
I giochi son gli stessi....cambiano dimensioni e performance da una console all'altra... per esempio sulla one x, oltre che a girare in 4k, andrá tutto molto piu veloce... io ho la prima One e comunque mi trovo benissimo....se ti abboni al gold e a ea access, potrai giocare a diversi giochi pagando pochi euro al mese....Mi sono interessato da poco all'acquisto della One, non ho capito una cosa: la One X è da considerarsi una nuova console, nel senso che usciranno giochi esclusivi per questa, o è una sorta di restyling più potente della versione base per cui la libreria resterà la stessa? Stavo valutando l'acquisto della One S, in particolare il bundle che esce con AC Origins, non vorrei trovarmi una console su cui non usciranno più giochi![]()
la one x e' una versione potenziata di one (fat e s)Mi sono interessato da poco all'acquisto della One, non ho capito una cosa: la One X è da considerarsi una nuova console, nel senso che usciranno giochi esclusivi per questa, o è una sorta di restyling più potente della versione base per cui la libreria resterà la stessa? Stavo valutando l'acquisto della One S, in particolare il bundle che esce con AC Origins, non vorrei trovarmi una console su cui non usciranno più giochi![]()
interessa anche a me sta cosa.Ciao ragazzi sarei interessato all acquisto di xbox one s visto il prezzo ormai decisamente interessante, ma vi chiedo 2 domande come lettore di file mkv e centro multimediale come va? Fino ad ora avevo un pc collegato e quindi avevo 0 limitazioni in tal senso ma adesso devo spostarlo per necessita e quindi mi chiedevo lato multimediale come siamo messi?
Grazie
Certo che S legge i br 4k.interessa anche a me sta cosa.legge i 4k blu ray?
Ma hai giâ la one per caso? Io dando la one a gamestop von 2 giochi e 40 euro ho avuto la one S con AC origin's...mi pare che valeva fino ad oggisu qualche catena danno la S a 200€ con assassins e in alcune altre ci sono belle offerte...da me non c'è mai un caxxo...che rabbia
no non ho la one...ho solo ps4 per oraMa hai giâ la one per caso? Io dando la one a gamestop von 2 giochi e 40 euro ho avuto la one S con AC origin's...mi pare che valeva fino ad oggi
Ancora meglio, sempre che tu ti voglia togliere ps4!no non ho la one...ho solo ps4 per ora
Da unieuro fino a domani,c'è la one S liscia a 199 eurosu qualche catena danno la S a 200€ con assassins e in alcune altre ci sono belle offerte...da me non c'è mai un caxxo...che rabbia
Allora penso che amazon ed eprice le sconteranno a quel prezzo per il black fridaySolo oggi e domani, in negozio e online c'è il 10% di sconto da MW.Quindi le one s con tutti i bundle a 179 euro, e la one x a 450...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
No. È uno sconto su tutto, non sono sconti ad hoc. Infatti sul sito One X è a prezzo pieno, a differenza della S.Allora penso che amazon ed eprice le sconteranno a quel prezzo per il black friday
Ho appena visto, costa 199 sul sito non 179No. È uno sconto su tutto, non sono sconti ad hoc. Infatti sul sito One X è a prezzo pieno, a differenza della S.