Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo aver ansiato per essere riuscito a resistere alla tentazione di comprare la One S All-digital a soli 108/130€ (comunque ancora disponibile da mediaworld lì a tentarmi)...

Ora mi sto facendo altri "viaggi" mentali sulle One X a 349:

in particolare l'edizione Gears Limited (disponibile su amazon tra le offerte del giorno) e la Hyperspace (questa però direttamente dal sito Microsoft).

Come al solito l'indecisione mi attanaglia...

Ultima modifica da un moderatore:
USCITE DICEMBRE 2019

​

3 dicembre

Arise: A simple story - SG.it

​

Halo: The Master Chief Collection - Halo Reach - SG.it

​

Neverwinter Nights: Enhanced Edition SG.it

​

Life is Strange 2 - SG.it

​

SIMULACRA

​

Tools Up!

​

Trover saves the Universe

​

4 dicembre

Big Pharma

​

Everreach: Project Eden

​

Seek Hearts

​

5 dicembre

Freediving Hunter: Spearfishing the World

​

My Friend Pedro - SG.it

​

Offroad Racing: Buggy X ATV X Moto​

​

6 novembre

Ancestors: The Humankind Odyssey - SG.it

​

DEMON'S TILT

​

Immortal Planet

​

Wandersong - SG.it

​

9 dicembre

AVICII Invector - SG.it

​

10 dicembre

Eternum Ex'​

​

Headliner: NoviNews - SG.it

​

Rift Keeper​

​

Ticket to Ride

​

11 dicembre

Metaloid: Origin

​

Ultimate Racing 2D

​

12 dicembre

Cardpocalypse

​

Pathologic 2 - SG.it

​

SuperEpic: The Entertainment War

​

13 dicembre

Dead End Job

​

19 dicembre

Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX - SG.it

​

20 dicembre

Aery - Avventura di un uccellino​

​

Cold Silence​

​

24 dicembre

Demon Pit​

​

Demons with Shotguns​

​

Odallus: The Dark Call - SG.it

​

Oniken: Unstoppable Edition - SG.it

​

Straimium Immortaly​

​

Tamashii​

​

XenoRaptor​

​

27 dicembre

The Clocker

Ragazzi non so se sono ot,ma ho un problema.

Ho acquistato la collector's di Life is strange 2,preordinata a ottobre e spedita a dicembre,all'arrivo del corriere noto il pacco un po aperto e lo accetto con riserva (lo store di square non imballa neanche con scotch intestato,ma solo con colla per chiudere i pacchi!),apro e non c'è il gioco,mentre trovo la scatola della collector,comunico allo store square che ho avuto questo problema,dopo aver inviato le foto di quello che era arrivato mi chiedono la restituzione di quanto ricevuto con spese a mio carico che poi ritorneranno come buono da spendere nel loro store! La cosa allucinante è che io dovrei spendere altri soldi dopo averne spesi 70  euro sul loro store,per essere ancora senza gioco e soprattutto con spedizioni senza imballaggi,mi hanno detto praticamente che l'unica soluzione è questa!ma che sistema è?!?!ossia dovrei spendere 30 euro per spedire indietro il gioco in FRANCIA e poi avere un buono sul loro store di cui a me non interessa nulla!sinceramente la cosa non mi sembra normale!

Ho acquistato la collector's di Life is strange 2,preordinata a ottobre e spedita a dicembre,all'arrivo del corriere noto il pacco un po aperto e lo accetto con riserva (lo store di square non imballa neanche con scotch intestato,ma solo con colla per chiudere i pacchi!),apro e non c'è il gioco,mentre trovo la scatola della collector,comunico allo store square che ho avuto questo problema,dopo aver inviato le foto di quello che era arrivato mi chiedono la restituzione di quanto ricevuto con spese a mio carico che poi ritorneranno come buono da spendere nel loro store! La cosa allucinante è che io dovrei spendere altri soldi dopo averne spesi 70  euro sul loro store,per essere ancora senza gioco e soprattutto con spedizioni senza imballaggi,mi hanno detto praticamente che l'unica soluzione è questa!ma che sistema è?!?!ossia dovrei spendere 30 euro per spedire indietro il gioco in FRANCIA e poi avere un buono sul loro store di cui a me non interessa nulla!sinceramente la cosa non mi sembra normale!
Non è affatto normale. Poi si chiedono perché gli store ufficiali non fanno i numeri degli altri negozi online, guarda come trattano i clienti :facepalm:

Non è affatto normale. Poi si chiedono perché gli store ufficiali non fanno i numeri degli altri negozi online, guarda come trattano i clienti :facepalm:
Cosa mi consigli di fare?Io non voglio spendere altri 30 euro dopo averne buttati 70€,gli ho scritto che la loro soluzione era uno scandalo e dato che mi dovevano dare un buono per le spese di spedizione tantovale che mi davano una compensazione per comprare in negozio fisico il gioco dato che altrimenti non l'avrei avuto per natale,e mi dicono "non c'è nulla di scandaloso,nessun negozio da compensazioni soprattutto senza il ritorno della merce",boh io veramente,a me lo store square enix non mi vedrà mai più.

Cosa mi consigli di fare?Io non voglio spendere altri 30 euro dopo averne buttati 70€,gli ho scritto che la loro soluzione era uno scandalo e dato che mi dovevano dare un buono per le spese di spedizione tantovale che mi davano una compensazione per comprare in negozio fisico il gioco dato che altrimenti non l'avrei avuto per natale,e mi dicono "non c'è nulla di scandaloso,nessun negozio da compensazioni soprattutto senza il ritorno della merce",boh io veramente,a me lo store square enix non mi vedrà mai più.
Se ti rendono i 30 euro come buono e ti spediscono un altro gioco arrivati a questo punto ti direi di fare così come dicono e prendere qualche altro gioco invece di perdere completamente 70 euro e ritrovarti senza nulla in mano a meno che, anche senza gioco, la roba dentro non valga comunque il prezzo :\

Oltretutto hai solo tre giorni di tempo per restituirlo se "difettoso"; comunque, sebbene allucinante, ti conviene procedere con la sostituzione e al massimo col rimborso

Per non parlare del fatto che, oltre ad essere cari, hanno pure le spese di spedizione care :dsax:  

Io ad esempio avevo acquistato un gioco fisico dallo store Microsoft (8€ con spedizione inclusa :asd: ) pochi giorni dopo mi hanno annullato l'ordine perché l'avevano finito e mi hanno regalato 5€ di credito per il "disagio" (hanno fatto loro, io non ho manco inviato una mail) Questo per far vedere la differenza tra i Big e questi che vogliono sol far cassa

Voglio sperare tu abbia pagato con PayPal

Se ti rendono i 30 euro come buono e ti spediscono un altro gioco arrivati a questo punto ti direi di fare così come dicono e prendere qualche altro gioco invece di perdere completamente 70 euro e ritrovarti senza nulla in mano a meno che, anche senza gioco, la roba dentro non valga comunque il prezzo :\
Ma lo cosa che non mi va giù è che io nel loro store non voglio prendere più nulla per il loro comportamento scandaloso.

Oggi rinvio una mail e vediamo che dicono,per me è diventata una cosa di principio,ovviamente gli farò cattiva pubblicità in ogni dove.

Voglio sperare tu abbia pagato con PayPal
No,purtroppo ho pagato con una carta che non avevo associato al conto paypal dato che avevo i soldi li.

Ma lo cosa che non mi va giù è che io nel loro store non voglio prendere più nulla per il loro comportamento scandaloso.

Oggi rinvio una mail e vediamo che dicono,per me è diventata una cosa di principio,ovviamente gli farò cattiva pubblicità in ogni dove.

No,purtroppo ho pagato con una carta che non avevo associato al conto paypal dato che avevo i soldi li.
Cerca di acquistare sempre con PayPal in modo da potere evitare situazioni del genere

Sei più tutelato

Cerca di acquistare sempre con PayPal in modo da potere evitare situazioni del genere

Sei più tutelato
Anche con paypal avrei potuto far ben poco dato che qualcosa è arrivato,inoltre square poteva additare la colpa al corriere.

Ad ogni modo hanno smesso di rispondermi alle mail,praticamente acquistare da uno store ufficiale non ti garantisce nulla data la mia esperienza.

:facepalm:

Mai più un acquisto da loro,se non ricevo risposte entro una settimana contatto l'associazione dei consumatori,mentre già oggi scrivo a Dontnod Entertainment.

Anche con paypal avrei potuto far ben poco dato che qualcosa è arrivato,inoltre square poteva additare la colpa al corriere.

Ad ogni modo hanno smesso di rispondermi alle mail,praticamente acquistare da uno store ufficiale non ti garantisce nulla data la mia esperienza.

:facepalm:

Mai più un acquisto da loro,se non ricevo risposte entro una settimana contatto l'associazione dei consumatori,mentre già oggi scrivo a Dontnod Entertainment.
Nn è come dici, saresti stato tutelato 

Square avrebbe potuto addebitare la colpa a chi voleva avrebbe risposto cmq per articolo non ricevuto

Informati bene e stai a sentire me

Che vendo e compro su eBay da tempo immemorabile

Avresti al limite anticipato le spese di restituzione che avresti cmq recuperato subito dopo dimostrando di aver spedito

Comportamento poco attendo al cliente ma permettimi di dire che hai commesso un errore imperdonabile

Quando hai la possibilità di farlo non puoi preferire strumenti di pagamento diversi da PayPal 

Salve, stavo valutando l'acquisto di una xbox all digital e vorrei un informazione :morristend: non avendo mai avuto xbox, con l'acquisto di una vorrei recuperare anche i titoli old gen oltre a quelli current :sisi: quindi mi chiedevo se giochi come The Witcher 2 o Alan Wake fossero acquistabili dallo store online e giocabili sulla Xbox one all digital. Grazie in anticipo :nev:

Salve, stavo valutando l'acquisto di una xbox all digital e vorrei un informazione :morristend: non avendo mai avuto xbox, con l'acquisto di una vorrei recuperare anche i titoli old gen oltre a quelli current :sisi: quindi mi chiedevo se giochi come The Witcher 2 o Alan Wake fossero acquistabili dallo store online e giocabili sulla Xbox one all digital. Grazie in anticipo :nev:
Certo sono retrocompatibili e acquistabili in digitale al momento attuale :

https://www.microsoft.com/it-it/p/the-witcher-2/btgzwqcd01jc?activetab=pivot:overviewtab

https://www.microsoft.com/it-it/p/alan-wake/c493v31wxv80?activetab=pivot:overviewtab

(Detto tra noi a prezzo pieno non sono il massimo della convenienza)

PS: per l'acquisto posso chiederti a che prezzo l'hai trovata? Io posso solo suggerirti che da Mediaworld online, con un paio di codici sconto, viene via a 109€.

Certo sono retrocompatibili e acquistabili in digitale al momento attuale :

https://www.microsoft.com/it-it/p/the-witcher-2/btgzwqcd01jc?activetab=pivot:overviewtab

https://www.microsoft.com/it-it/p/alan-wake/c493v31wxv80?activetab=pivot:overviewtab

(Detto tra noi a prezzo pieno non sono il massimo della convenienza)

PS: per l'acquisto posso chiederti a che prezzo l'hai trovata? Io posso solo suggerirti che da Mediaworld online, con un paio di codici sconto, viene via a 109€.
Presa a 130 all'euronics gruppo siem, non potevo raggiungere il mediaworld da dove mi trovo :sadfrog:  grazie comunque :nev:

USCITE GENNAIO 2020

​

8 gennaio

Dragon Sinker: Descendants of Legend

​

Animal Friends Adventure

​

Regions of Ruin

​

9 gennaio

AO Tennis 2 - SG.it

​

17 gennaio

Dragon Ball Z: Kakarot - SG.it

​

Hovership Havoc

​

21 gennaio

Moons of Madness - SG.it

​

23 gennaio

Rugby 20 - SG.it

​

27 gennaio

STONE

​

28 gennaio

Journey to the Savage Planet - SG.it

​

Pillars of Eternity II: Deadfire - SG.it

sono in attesa di ricevere il modello one s all digital, qualcuno può dirmi la lunghezza del cavo hdmi? grazie

sono in attesa di ricevere il modello one s all digital, qualcuno può dirmi la lunghezza del cavo hdmi? grazie
Mi pare sia il solito metro e mezzo circa; non vorrei dire una stupidata ma dovrebbe essere un metro e ottanta centimetri a cercar di esser precisi.

Per curiosità chiedo anche a te quanto l'hai pagata?

107€ da MediaWorld (con i vari codici)

107€ da MediaWorld (con i vari codici)
Bravo! Ottimo (se leggi gli ultimi post della pagina precedente capisci al volo)  :asd:  Tra l'altro fino a l'altro giorno (non saprei dirte se l'1 o il 2 o ieri) era ancora disponibile al prezzo ribassato; ora l'hanno rimessa (intendo sempre da MW) al prezzo di listino......

Daje :gamer:

Poi ti è già arrivata? Alla fine quanto era lungo il cavo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro