Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si è il thread giusto per chiedere consigli sugli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

• Console Slim con HD 250 GB a gennaio al Mediaworld a 199 euro (ma non penso sia un'offerta costante, la vendevano spaiata dal kinect e quindi dovevano far venire il bundle kinect+console 350, non disponendo del pacchetto gia preparato)

• Console Slim 250gb+Kinect + Kinect Adventures nelle varie catene Gamestop/Mediaworld viene 349 euro : Link

• Console Slim 4gb+Kinect + Kinect Adventures nelle varie catene Gamestop/Mediaworld viene 289 euro : Link

• Console Slim 250gb + Halo Reach + Fable 3 al Gamestop viene 279,98 euro : Link

• Console Slim 250gb al Gamestop viene 239,98 euro :Link

• Console Slim 4gb al Gamestop viene 189,98 euro :Link

In ogni caso se fai un giro nei gamestop/fnac/mediaworld ti propongono anche varie formule "temporanee" com'è capitato all'acquisto della mia ultima slim che magari non trovi da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mamma mia quanto sei professionale :clap:

sono quasi tentato dal bundle con halo reach e fable 3
Sono due giochi che personalmente reputo splendidi. Se posso darti un consiglio prendi direttamente la SLIM da 250GB. Con 4Gb ci fai ben poco e l'HD dovrai comunque prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mamma mia quanto sei professionale :clap:
:biocaf: non stiamo qui a pettinare le bambole

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti vi volevo ancora ringraziare per il consiglio di qualche tempo fa e vi volevo chiedere un'altro consiglio. Vorrei comprare Gears of War 2 anche se so che nell'anno uscirà il tre. ma sono un appassionatisssimooooooooooo di sparatutto (PS:ho anche modern warfare 2 e Black Ops online sono Raikou98) vorrei sapere se mi consigliate l'acquisto e se avete visto qualche offerta Grazie

Vorrei comprarmi un'altro controller però non voglio spendere tanto....poi ho visto questo del gamestop:

2dm8km1.jpg

Qualcuno lo ha provato? Com'è? me lo consigliate?

Bello più che altro strano io sapevo che neri si trovavano solo con la console io l'ho provato si è come un qualsiasi controller attento però è molto fragile se si rompe dentro potresti avere problemi con le pile

Ciao a tutti vi volevo ancora ringraziare per il consiglio di qualche tempo fa e vi volevo chiedere un'altro consiglio. Vorrei comprare Gears of War 2 anche se so che nell'anno uscirà il tre. ma sono un appassionatisssimooooooooooo di sparatutto (PS:ho anche modern warfare 2 e Black Ops online sono Raikou98) vorrei sapere se mi consigliate l'acquisto e se avete visto qualche offerta Grazie
Se ti piacciono gli sparatutto in terza persona non pensarci due volte e prendilo assolutamente. Se hai amici con cui giocarci, inoltre, in multiplayer non ti deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quanto vale Tales Of Vesperia nuovo e sigillato??Grazie
Il gioco è uscito più di un anno fa... inoltre non è nemmeno tanto ''raro'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 30-35 euro dovrebbe andare bene.

Aggiornato il primo post con le uscite di aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga mi conviene prendere burnout paradise a 10-15 euro.

P.S.Che a in più ultimate box

Raga mi conviene prendere burnout paradise a 10-15 euro.P.S.Che a in più ultimate box
Uppp

Raga ma se compro la slim dall'UK ci sono dei problemi con corrente/voltaggi o cose del genere?

Preso ieri Burnout Paradise The Ultimate Box (usato) a soli 5 euro:nev:

Io ho una domandona:

Ho visto sullo store americano che ci sono una miriade di giochi arcade fighissimi...alcuni che cercavo da tempo, ma che sullo store europeo non hanno messo...sono veramente tanti...la domanda è: se li scarico dal mio account americano funzioneranno anche usandoli dal mio account europeo? per quelli presenti in entrambi non ho avuto problemi...ma ad esempio ho visto che c'è Dirt, il primo, che è fantastico e alcuni giochi di pesca che a me piacciono molto...vorrei acquistarli ma non vorrei che poi non fossero utilizzabili con il mio account, con conseguente fastidio per gli obiettivi, che sarebbero sbloccabili solo con l'altro...consigli?

ho 200 mp da spendere cosigli su qualche arcade??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro