Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi volevo chiedervi dei consigli,per due generi.
Azione,e JRPG.

Questa è una lista di giochi che ho inquadrato.

Red dead redemption,ninja gaiden black e 2,bayonetta,eternal sonata,last remnant,lost odissey,nier,FFXIII (cel'ha mio fratello potrei giocarmelo)..
Io ti consiglio va bè,Red Deda Redemption(più che scontato) ed Eternal Sonata(La Demo è disponibile sul Live)....

PS:Io ti darei un consiglio di spettare agosto se non erro il 26,uscirà Deux Ex Human Revolution,che sembra essere un misto tra Action ed GDR....poi sta a te decidere :stema:

Ragazzi volevo chiedervi dei consigli,per due generi.
Azione,e JRPG.

Questa è una lista di giochi che ho inquadrato.

Red dead redemption,ninja gaiden black e 2,bayonetta,eternal sonata,last remnant,lost odissey,nier,FFXIII (cel'ha mio fratello potrei giocarmelo)..
Red Dead Redemption FTW :morris82:

shooter arcade per xbox360

cerco un gioco stile the house of the dead con la pistola come periferica per xbox360

esistono giochi del genere:nev: ?

---------- Post added at 14:18:47 ---------- Previous post was at 14:03:12 ----------

non lo sa nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

Io ti consiglio va bè,Red Deda Redemption(più che scontato) ed Eternal Sonata(La Demo è disponibile sul Live)....PS:Io ti darei un consiglio di spettare agosto se non erro il 26,uscirà Deux Ex Human Revolution,che sembra essere un misto tra Action ed GDR....poi sta a te decidere :stema:
Si si D ex lo prendera per pc mio fratello credo che me lo gioco li

Lui li ha giocati tutti se lo compra sicuro

Tamarrìa assurda ma spettacolare :phraengo:
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non la avevo mai vista comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga non vedo l'ora che arrivi settembre perché ho prenotato l'EPIC EDITION di GEARS OF WAR 3; nello scrigno sacro ci sono:1) Replica 1;1 di una medaglietta conferita a ADAM FENIX(padre di Marcus) nel corso delle sue ricerche sul MARTELLO DELL'ALBA;2) Un codice per sbloccare il personaggio di Adam Fenix nel multiplayer;3)Una bandiera di stoffa con il simbolo della coalizione dei governi organizzati;4)Testamento personale sulle ricerche del martello di Adam;5)Una statua veramente bellissima di Marcus Fenix alta 30.0 cm e dal peso di 2 kg;6)Skin personalizzate per il multiplayer; Questa bellezza sacra costa all'incirca 128,7, ho deciso che per uno dei migliori giochi per xbox360 ne vale veramente la pena!:lovexbox2:

Raga non vedo l'ora che arrivi settembre perché ho prenotato l'EPIC EDITION di GEARS OF WAR 3; nello scrigno sacro ci sono:1) Replica 1;1 di una medaglietta conferita a ADAM FENIX(padre di Marcus) nel corso delle sue ricerche sul MARTELLO DELL'ALBA;2) Un codice per sbloccare il personaggio di Adam Fenix nel multiplayer;3)Una bandiera di stoffa con il simbolo della coalizione dei governi organizzati;4)Testamento personale sulle ricerche del martello di Adam;5)Una statua veramente bellissima di Marcus Fenix alta 30.0 cm e dal peso di 2 kg;6)Skin personalizzate per il multiplayer; Questa bellezza sacra costa all'incirca 128,7, ho deciso che per uno dei migliori giochi per xbox360 ne vale veramente la pena!:lovexbox2:
Bell'acquisto :stema: comunque questo Thread riguarda i soli consigli relativi a possibili giochi da acquistare. Ti suggerisco di visitare il topic di Gears of War 3 per tutte le informazioni relative ad esso,li troverai molti fan della serie Gears;)

Ragazzi che dite merita ''BRINK''?? Li vale 30 euro tondi? Consigliate qualcos'altro di longevo e bello? (Azione,GDR) anche a prezzo minore possibbilmente..

Ragazzi che dite merita ''BRINK''?? Li vale 30 euro tondi? Consigliate qualcos'altro di longevo e bello? (Azione,GDR) anche a prezzo minore possibbilmente..
Secondo me no, più di 20 euro no, se proprio ti piace allora si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono ottimi action buoni e longevi, ad esempio merita tantissimo Castlevania: Lords of Shadow, se non ce l'hai prendilo, poi ce ne sono anche molti altri, dipende dai tuoi gusti e se già ce l'hai, per i GDR puoi benissimo discuterne nella mia Rubrica, e già te ne ho consigliati alcuni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me no, più di 20 euro no, se proprio ti piace allora si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sono ottimi action buoni e longevi, ad esempio merita tantissimo Castlevania: Lords of Shadow, se non ce l'hai prendilo, poi ce ne sono anche molti altri, dipende dai tuoi gusti e se già ce l'hai, per i GDR puoi benissimo discuterne nella mia Rubrica, e già te ne ho consigliati alcuni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Addirituttura non vale piu di 20 euro? e menomale che lo vendono a 60!! Comunque credo di optare Per Red Dead Redempition

Addirituttura non vale piu di 20 euro? e menomale che lo vendono a 60!! Comunque credo di optare Per Red Dead Redempition
Io ho detto la mia... poi boh, se uno gli piace e gioca molto online allora può starci... con RDR non c'è proprio paragone, prendilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho detto la mia... poi boh, se uno gli piace e gioca molto online allora può starci... con RDR non c'è proprio paragone, prendilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti qui ne parlano bene,e onestamente sto aspettando troppo a prenderlo domani vado a prendere lui sicuro,ora devo solo scegliere uno sparatutto tra BBC2 o Brink...BBC2 però lo si trova a 19,90 nuovo..

Bell'acquisto :stema: comunque questo Thread riguarda i soli consigli relativi a possibili giochi da acquistare. Ti suggerisco di visitare il topic di Gears of War 3 per tutte le informazioni relative ad esso,li troverai molti fan della serie Gears;)

scusate avete ragione...

Tutti qui ne parlano bene,e onestamente sto aspettando troppo a prenderlo domani vado a prendere lui sicuro,ora devo solo scegliere uno sparatutto tra BBC2 o Brink...BBC2 però lo si trova a 19,90 nuovo..
BBC2 ad Occhi chiusi,anche se tra un pò esce Battlefield 3,ma BBC2 è un capolavoro(in multy:stema:)

Vai su BBC 2, molto bello, anche per l'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

luglio.png

Le uscite RETAIL del mese di Luglio 2011 per XBOX360.

Aggiorno il primo post -> Click Qui

Sul mercatino di un altro sito c'è uno che vendo halo reach + 1 gioco del pc (che non mi interessa minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a 15€ spedizioni incluse.

Dato che mi interessa solo halo, per 15 euro ne vale la pena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro