Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio, sono davvero curioso. Ho visto altre valutazioni appena sufficienti da altre testate, ma non sto capendo se è per la versione PC, se è per i bug, o se è proprio di impostazione del gioco (non ho fatto in tempo a leggerle).Comunque l'ho preso vi farò sapere

Fixes
- Fixed issue causing progression blocker when player dies while attempting to extend a bridge
- Addressed performance issues when navigating between rooms/levels
- Prevents hitches that caused audio quality issues and loud static sound
Anche io aspetto, curioso di leggere comunque chi lo giocherà in ste settimaneSi aspetta la fisica e si prende.

Io ho fatto i primi 2 boss e sostanzialmente ti incentivano molto ad usare gli oggetti oltre alle armi da fuoco.Stanno facendo uscire una marea di patch. Tra l’altro prima mentre giocavo ho notato che c’era un glitch audio fastidiosissimo ogni volta che cambiavo stanza, piano o area, e subito dopo aver chiuso il gioco ho visto che c’era una nuova patch appena uscita che ha risolto esattamente quel problema.
Ho riavviato il gioco per controllare e il glitch era sparito.
Insomma per quanto riguarda i bug sono abbastanza tranquilla. Sembra che li stiano risolvendo tutti.
Comunque ho fatto le prime due orette. Atmosfera bellissima e per ora l’esplorazione è gradevole. Non mi è piaciuta per nulla la prima boss fight ma a parte quello mi sto divertendo. Ho paura che possa diventare un po’ ripetitivo ma si vedrà più in là.
Eh ma infatti è il motivo per cui finora non ho praticamente usato gli oggetti coi boss.Io ho fatto i primi 2 boss e sostanzialmente ti incentivano molto ad usare gli oggetti oltre alle armi da fuoco.
Anche perchè più ti addentri nelle profondità più ci sono situazioni di agguato in cui se non pensi velocemente sei spacciato.
Unica cosa che non mi piace è che quando muori salva la partita automaticamente (pur facendoti ripartire dall'ultima capsula di salvataggio manuale) e non c'è restock degli oggetti utilizzati, costringendoti a ricostruirli al banco di lavoro.
Se ti uccide perdi quello che hai usato e all’inizio è tutto carissimo.
Si l'inizio è veramente tosto. Però gli oggetti sono molto utili sia in termini strategici che di danni.Eh ma infatti è il motivo per cui finora non ho praticamente usato gli oggetti coi boss.Se ti uccide perdi quello che hai usato e all’inizio è tutto carissimo.
Finora ho preferito usarli poco e solo in giro coi mob perché in effetti ci sono delle stanze pù difficili e i nemici sono davvero troppo spugnosi.
Dovrei fregarmene e usarli più spesso, ma è un po' come in Silksong, in cui non usavo mai gli strumenti nelle prime fasi dei boss perché non volevo rischiare di perderli inutilmente.
Anche potenziare le armi è un po’ troppo complicato secondo me, ma immagino che andando avanti sarà più facile trovare i materiali necessari.
Sì anch’io sto potenziando solo l’arma base coi colpi infiniti. La seconda che ho scoperto non la uso praticamente mai. Ora avrei i materiali per un altro potenziamento ma aspetto di scoprire altre armi. Servirebbero più materiali.Si l'inizio è veramente tosto. Però gli oggetti sono molto utili sia in termini strategici che di danni.
Mi convince poco il fucile per ora, nel senso che mi aspetto più danni considerando che sto consumando anche le cartucce.
Sto puntando a potenziare la pistola al plasma al momento che quantomeno mi da colpi infiniti.
C'è un buon punto di "farming"di risorse prima del secondo boss, ma ad ogni modo ti servono dei materiali specifici che si trovano solo proseguendo per potenziare le armi.
L'immersività e l'atmosfera comunque sono pazzesche, mi sta piacendo veramente tanto.