PS5 End of Abyss | Section 9 (ex Tarsier) + Epic

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chi ha messo 6 in recensione a sto gioco è un pazzo. Per non scrivere altro.

Se tutto va bene lo posso toccare domani pomeriggio . . . :bruniii:

Btw sono appena dopo il terzo boss, il salvataggio mi dice 2,45 ore (?) :asd: ma il timer di epic mi porta 6,30 ore più attendibile

Lo sviluppatore che ha scelto di piazzare la mira dello shooting sull’analogico destro andrebbe internato , peggior scelta non la poteva fare

Scomodo da morire , impreciso da morire già con un nemico a schermo , se poi mi piazzi pure l’orda nella stanzetta da un metro quadro beh manco lo racconto :asd: :asd:

EDIT: confermo che la cosa peggiore del Gioco sono i comandi , sono davvero terribili così come li hanno pensati , la mira dello shooting sull ‘analogico pessimo ma piano piano un po ci si abitua, ma la schivata su L2 è davvero da ergastolo , il tasto più macchinoso del controller lo piazzi sulla schivata? No sense

Mi è toccato andare sulle impostazioni e piazzargli la schivata su tasto cerchio, in quel modo ho risolto , adesso è reattiva e veloce come dovrebbe essere quando gli dai l’input

Ma cavolo, uno sviluppatore dovrebbe saperle certe robe :asd:

Su tutto il resto pare davvero un bel gioco ( meno male )

Ultima modifica:
Lo sviluppatore che ha scelto di piazzare la mira dello shooting sull’analogico destro andrebbe internato , peggior scelta non la poteva fare

Scomodo da morire , impreciso da morire già con un nemico a schermo , se poi mi piazzi pure l’orda nella stanzetta da un metro quadro beh manco lo racconto :asd: :asd:
Gli isometrici sono così, non è il primo con la mira sull'analogico destro. I nemici fanno male, ma c'è la schivata su L2 e la corsa sul Quadrato, quindi te li gestisci comunque sulla velocità

Gli isometrici sono così, non è il primo con la mira sull'analogico destro. I nemici fanno male, ma c'è la schivata su L2 e la corsa sul Quadrato, quindi te li gestisci comunque sulla velocità

Ho appena corretto il post, la schivata su L2 è da ergastolo , davvero pessima scelta metterla su uno dei tasti più meccanicamente macchinosi del controller , per fortuna si può cambiare i tasti, messa schivata su cerchio come nel 90% dei giochi , e adesso l’input è assai più reattivo , adesso con le orde finalmente mi gestisco bene , su L2 era troppo macchinoso, con cerchio sono molto più facilitato

Boss comunque che sono difficilini , il livello di sfida pure qua è abbastanza alto, ad ogni modo confermo le prime impressioni, controlli a parte ( che ho sistemato ), grafica, animazioni, atmosfera , level design , location , gameplay direi di buonissimo livello , ma lo si vedeva pure dai video che aveva stile .

Fatto anche il terzo boss e trovato alcune chiavi che aprono le stanze nelle aree iniziali.
Mi piace tutto. Mob sempre più forti area dopo area e atmosfera veramente claustrofobica.

È veramente un Resident evil isometrico con mappe metroidvania:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro