Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ender Lilies è ovviamente un metroidvania (altrimenti non lo avrei preso lol) come testimoniano le recensioni ma anche i primi feedback di R@zielma quindi è un metroidvania? ma tipo bloodstained o tipo hollow knight? nel caso è simile al primo lo piglio su ps5
Sh1n ti odio,Io adoro fare soffrire Beastly.
Ho appena ascoltato un intervista dello sviluppatore al volo (ho skippato qualche parte), per cercare un "abbozzo" di longevità, e ha detto di essersi ispirato a vari giochi, dicendo appunto Hollow KnightEnder Lilies è ovviamente un metroidvania (altrimenti non lo avrei preso lol) come testimoniano le recensioni ma anche i primi feedback di R@ziel
Somiglia di piu' a Bloodstained o Hollow Knight? Beh premettendo che li ho giocati e finiti entrambi.... direi che è un mix. La panchina dei save, la prima traccia dell'ost e l'atmosfera generale ricordano Hollow ma i vari setup di spiriti (credo che ci siano due setup intercambiabili al volo) con relative sottoabilità lo possono avvicinare agli "shard" di Bloodstained.
Come direzione artistica preferisco Ender a Hollow, soprattutto nella resa dei mostri e del protagonista - Hollow era un pò troppo fumettoso o "flash like" per i miei gusti.
Ps: Blood e Hollow, per come li ho vissuti io, li ho trovati differenti solo per direzione artistica e scelte di gameplay ma sempre metroidvania restano :D
La frase nel primo quote non ricordo di averla scrittaSh1n ti odio,
l'ho preso a 16 euro avendo qualcosa come 700 punti accumulati(con in più lo sconto fino ad oggi del 10% in generale) , un 100 li ho tenuti però per sfizio, senò lo pagavo 15 euro.
Post automatically merged:
Ho appena ascoltato un intervista dello sviluppatore al volo (ho skippato qualche parte), per cercare un "abbozzo" di longevità, e ha detto di essersi ispirato a vari giochi, dicendo appunto Hollow Knight
E per me è un punto a favorissimo visto che ci ho fatto 60 e passa ore a quel gioco e priam di Skillsong ci giocherò ancora.
Questo spero mi duri almeno sulle 15 ore o più.
Infatti si,![]()
La frase nel primo quote non ricordo di averla scritta
Sulla durata credo di aver letto in una review che ci son volute 8 ore per arrivare alla fine ed ottenere il "bad ending" - mancavano però gli altri due finali ed ovviamente un bel pò di segreti da scoprire. Quindi almeno le 10-12 ore dovresti superarle dai. Se vuoi fare pure tutti gli obiettivi il counter salirà ancora di più![]()
Spero in alcune cose:
-che i segreti e la lore non te li trovi sempre davanti ai piedi ma che devi sudare un pò per scovarli tutti
-che i nemici diventino più forti
-che le abilità sbloccabili tu debba usarne almeno la metà, e non che diventino inutili a parte alcuni
Per il resto per ora nessuna lamentela a parte il dispiacere di NON avere nelle statistiche il numero totale di nemici uccisi, e che ti fa vedere subito il livello massimo (quel 1/100 e un pò triste).
si scusa hai ragione sono stato poco chiaro, parlavo di bs e crescita del pg...questo mi da piu vibrazioni alla bloodstained...e spero sia così perchè il "filone" alla hollow knight nn lo reggo e lo salterei a pie pari pure questoEnder Lilies è ovviamente un metroidvania (altrimenti non lo avrei preso lol) come testimoniano le recensioni ma anche i primi feedback di R@ziel
Somiglia di piu' a Bloodstained o Hollow Knight? Beh premettendo che li ho giocati e finiti entrambi.... direi che è un mix. La panchina dei save, la prima traccia dell'ost e l'atmosfera generale ricordano Hollow ma i vari setup di spiriti (credo che ci siano due setup intercambiabili al volo) con relative sottoabilità lo possono avvicinare agli "shard" di Bloodstained.
Come direzione artistica preferisco Ender a Hollow, soprattutto nella resa dei mostri e del protagonista - Hollow era un pò troppo fumettoso o "flash like" per i miei gusti.
Ps: Blood e Hollow, per come li ho vissuti io, li ho trovati differenti solo per direzione artistica e scelte di gameplay ma sempre metroidvania restano :D
Il personaggio cresce di livello,poi ci sono dei collezionabili che aumentano la vita.un'informazione: la crescita del personaggio avviene tramite livelli come negli igavania o vanno trovati i potenziamenti della vita?
Il bs ē un misto dei due direi, come struttura dei colpi ricorda bloodatained perché come in quest'ultimo euipaggi " l'anima" catturata in un tasto e lo usi in combo con gli altri, come stile anche un po' hollow knight ma allo stesso tempo bloodatained.si scusa hai ragione sono stato poco chiaro, parlavo di bs e crescita del pg...questo mi da piu vibrazioni alla bloodstained...e spero sia così perchè il "filone" alla hollow knight nn lo reggo e lo salterei a pie pari pure questo
Beh se questo è un soulslike allora anche Bloodstained è un soulslike?Stavo per prenderlo...poi in una rece ho letti "soulslike"
peccato si lascia sullo scaffale virtuale ?
a ok...usano termini a sproposito...cmq mi dispiace dirlo l'unico motivo per il quale mi manca davvero il gamepassBeh se questo è un soulslike allora anche Bloodstained è un soulslike?Ormai si usano certi termini a sproposito online (anche per boostare le ricerche su internet). Forse intendevano dire che il gioco ha una difficoltà sopra la media ma finisce lì.
Di souls ha il riposo ai checkpoint (panchina al posto del falò) e le boss fight a fasi.
Non c'e' stamina, la schivata è bella ampia come finestra di invincibilità ed i nemici ti segnalano sempre quando stanno per attaccare (bagliore rosso). Le prime ore, come diceva anche Beastly, sono addirittura troppo facili per gli esperti del genere - fai a pezzi qualsiasi nemico.
Beh aspetta, se hai tutti questi dubbi magari documentati un pò di più. Non sapevo che ci fosse su gamepass, non riesci davvero a provarlo anche su un pc/portatile di qualche anno fa? Dovrebbe essere leggero come gioco.a ok...usano termini a sproposito...cmq mi dispiace dirlo l'unico motivo per il quale mi manca davvero il gamepass
sti giochi potevo provarli e vedere se mi piacevano senza spendere prima i soldi
questo mi ispira e mi sa alla fine lo piglio...spero di nn buttare soldi