Switch Endless Ocean Luminous

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,216
6fa932eda55c5e713e339667c138a8a4009d439e5d983102cc53d4c0bb84a445

Editore: Nintendo
Online: 1-30
Prezzo: 50€
Peso: 5,1 GB
Lingue: Inglese, Italiano Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese

Video
[

0-nintendo-logo.gif

Non riesco regà, mi fa proprio cagare.
Non riesco.
Post automatically merged:

Oh ma sembra bellissimo
Scusa.
Perdono, se quel che ho fatto è fatto io però chiedo scusa.

Ma in pratica che si fa? Si nuota in giro e basta?
Sì esplorano gli abissi con una bellissima musica di sottofondo strarilassante.

A sto giro con un sacco di gente intorno. Scelta strana una delle cose più belle era la sensazione di solitudine

Eh non mi sembra un progetto curatissimo onestamente. Almeno dai video :dsax:

Ragazzi, domanda: sarà esclusiva Switch? Perché mi interessa molto, ma i giochi su Switch sono tecnicamente troppo datati - spero di non urtare nessuno con questa affermazione, ma lo dico da possessore di PS5, XSX e Deck...

Ragazzi, domanda: sarà esclusiva Switch? Perché mi interessa molto, ma i giochi su Switch sono tecnicamente troppo datati - spero di non urtare nessuno con questa affermazione, ma lo dico da possessore di PS5, XSX e Deck...
Credo proprio di sì, l'IP è di Nintendo. Comunque non tenere conto della qualità del video di Youtube per la resa finale del gioco :asd:

Delusissimo dalla mancanza di una "campagna" come per i precedenti :(

Delusione, speravo nel 3...i fondali randomizzati e il gioco focalizzato sul multiplayer proprio non mi interessano...

mi sembra un progetto interessante per fine ciclo, sono contento di queste riesumazioni "strambe" (Another Code e Baten Kaitos inclusi).

da monitorare, si sa il prezzo? ideale sarebbe budget :ahsisi:

mi sembra un progetto interessante per fine ciclo, sono contento di queste riesumazioni "strambe" (Another Code e Baten Kaitos inclusi).

da monitorare, si sa il prezzo? ideale sarebbe budget :ahsisi:
50 Eurodollari

Ma dove sta scritto che non ha la storia e che non si tratta del terzo capitolo :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro