Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa.Oh ma sembra bellissimo
Cancella la citazione a Tiziano Ferro che è peggio di dire che il gioco fa cagareNon riesco regà, mi fa proprio cagare.
Non riesco.
Post automatically merged:
Scusa.
Perdono, se quel che ho fatto è fatto io però chiedo scusa.
Sì esplorano gli abissi con una bellissima musica di sottofondo strarilassante.Ma in pratica che si fa? Si nuota in giro e basta?
Dive Simulator "Soft" / Chill Game.Ma in pratica che si fa? Si nuota in giro e basta?
Al rogo!Ragazzi, domanda: sarà esclusiva Switch? Perché mi interessa molto, ma i giochi su Switch sono tecnicamente troppo datati - spero di non urtare nessuno con questa affermazione, ma lo dico da possessore di PS5, XSX e Deck...
Credo proprio di sì, l'IP è di Nintendo. Comunque non tenere conto della qualità del video di Youtube per la resa finale del giocoRagazzi, domanda: sarà esclusiva Switch? Perché mi interessa molto, ma i giochi su Switch sono tecnicamente troppo datati - spero di non urtare nessuno con questa affermazione, ma lo dico da possessore di PS5, XSX e Deck...
Same here.Delusione, speravo nel 3...i fondali randomizzati e il gioco focalizzato sul multiplayer proprio non mi interessano...
50 Eurodollarimi sembra un progetto interessante per fine ciclo, sono contento di queste riesumazioni "strambe" (Another Code e Baten Kaitos inclusi).
da monitorare, si sa il prezzo? ideale sarebbe budget![]()