UFFICIALE PC Enotria: The Last Song

Pubblicità
447961362_1125995238689848_6545521565667494539_n.jpg

Bah, non capisco perché dovrebbero inventarsi una cosa del genere :asd:
C'è anche da aggiungere che sti qui da tempo cancellano i commenti negativi sui social e sto Jacky, a chi critica il gioco, risponde con robe tipo "quanti giochi tripla A hai sviluppato tu?" :asd:

Io ho giocato tutta la demo e devo dire che invece questo titolo mi ha colpito positivamente.
Le ambientazioni e il colpo d'occhio in generale sono molto buone. Graficamente è convincente ed ha una buona fluidità.
L'idea delle maschere da usare come build differenti è vincente e divertente.
Bisognerà valutarlo all'uscita ma per me vale la pena provarlo e dargli una possibilità .. a me non sembra niente male.

Io ho giocato tutta la demo e devo dire che invece questo titolo mi ha colpito positivamente.
Le ambientazioni e il colpo d'occhio in generale sono molto buone. Graficamente è convincente ed ha una buona fluidità.
L'idea delle maschere da usare come build differenti è vincente e divertente.
Bisognerà valutarlo all'uscita ma per me vale la pena provarlo e dargli una possibilità .. a me non sembra niente male.
Nah, è un gioco senz'anima, ironico vista l'originalità di alcuni aspetti, ma quello è... come dicevo in un post precedente, hanno fatto il passo più lungo della gamba... fosse stato un ARPG, un'avventura o altro, ancora ancora, ma così non ci siamo proprio, sembra il progetto di 4 scappati di casa che si annoiavano e hanno fatto un giochino in UE... spero che questo flop li faccia rimettere i piedi a terra, Vampire Survivor è l'esempio lampante di ciò che dovresti fare con un team alle prime armi e un budget limitato = la bella idea sviluppata con poco... a rincorrere il mercato con 50€ in tasca e 0 esperienza non conviene mai a nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro