UFFICIALE PC Enslaved: Odyssey to the West | Disponibile su Steam! |

Pubblicità
Conoscendo il gioco posso già dire con certezza che screenshot con sweetfx cominceranno a sbucare come funghi in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le scelte cromatiche del titolo, come fatto vedere da Evan, ben si sposa con lo sweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, secondo me il titolo non abbisogna di tutti gli aggiustamenti dello SweetFX, salvo un po' di AA in più che non fa mai male. Cromaticamente è già a posto così, per quel che ho visto.

Mah, secondo me il titolo non abbisogna di tutti gli aggiustamenti dello SweetFX, salvo un po' di AA in più che non fa mai male. Cromaticamente è già a posto così, per quel che ho visto.
lo sweetfx non accentua solamente, e conoscendo i gamers su pc potrebbero stupirci per cosa riescono a tirare fuori.

comunque giocato a suo tempo su console, gioco piacevole che però pecca di eccessiva ripetitività.

con tutti i dlc e a 5€ potrei riprenderlo, a patto che goda di tutte le migliorie che che questa versione può offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Figurati, io non sono un grande fan dello SweetFx, lo uso in rarissimi casi, ed Enslaved mi piacque così come era. Per l'AA suppongo che sarà implementato di base nella conversione PC (su console lasciava parecchio a desiderare da questo punto di vista).

A molti però piace lo SweetFx, e più che "aggiustamenti" io le chiamerei "variazioni", un diverso modo di rendere il medesimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già giocato, bel gioco:nev:

Gran bel gioco. Lo riprendo volentieri su PC.

Telecamera maldestra nell'emulare i set-pieces a la Uncharted 2, combat di legno con autolock sul nemico e combo non distribuibile tra più bersagli, frame rate singhiozzante, resa tecnica ad inficiare il concept art, fasi platforming teleguidate e manco così belle a vedersi per quanto prima esposto...

Sto gioco non mi ha proprio convinto per quanto abbia voluto bene quest'anno a DmC...

Gli darò una seconda chance sperando che abbiano fixato qualcosa e che i 60 frame + ripulitura visiva aiutino a valorizzare un prodotto che in effetti pareva puntare più sulle intuizioni visive e narrative che su quelle ludiche...

non conoscevo questo gioco.... sembra interessante.

tra l'altro la vivacità dei colori mi ricorda bulletstorm...

Già giocato su 360...piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se piuttosto semplice e guidato

Stanno iniziando ad arrivare anche i vecchi titoli usciti parecchio tempo fa su console, ottimo per chi non li ha ancora giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Telecamera maldestra nell'emulare i set-pieces a la Uncharted 2, combat di legno con autolock sul nemico e combo non distribuibile tra più bersagli, frame rate singhiozzante, resa tecnica ad inficiare il concept art, fasi platforming teleguidate e manco così belle a vedersi per quanto prima esposto...
Sto gioco non mi ha proprio convinto per quanto abbia voluto bene quest'anno a DmC...

Gli darò una seconda chance sperando che abbiano fixato qualcosa e che i 60 frame + ripulitura visiva aiutino a valorizzare un prodotto che in effetti pareva puntare più sulle intuizioni visive e narrative che su quelle ludiche...
Infatti il gameplay è un mezzo cancro. Il bello però sono ambientazioni, trama e personaggi.

lo sweetfx non accentua solamente, e conoscendo i gamers su pc potrebbero stupirci per cosa riescono a tirare fuori.
Infatti, però la maggior parte delle volte io lo vedo utilizzato malamente e solo in tal modo, e per certi giochi è superfluo se non deleterio. Anche gli esempi migliori che ho visto, devo ammetterlo, non mi hanno impressionato per nulla, in sintesi lo trovo trascurabilissimo.

Figurati, io non sono un grande fan dello SweetFx, lo uso in rarissimi casi, ed Enslaved mi piacque così come era. Per l'AA suppongo che sarà implementato di base nella conversione PC (su console lasciava parecchio a desiderare da questo punto di vista).
A molti però piace lo SweetFx, e più che "aggiustamenti" io le chiamerei "variazioni", un diverso modo di rendere il medesimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come sopra. Sul fronte AA impostabile nel gioco non mi aspetto molto sinceramente, l'ombra dell'FXAA aleggia su di noi.

Infatti, però la maggior parte delle volte io lo vedo utilizzato malamente e solo in tal modo, e per certi giochi è superfluo se non deleterio. Anche gli esempi migliori che ho visto, devo ammetterlo, non mi hanno impressionato per nulla, in sintesi lo trovo trascurabilissimo.

Come sopra. Sul fronte AA impostabile nel gioco non mi aspetto molto sinceramente, l'ombra dell'FXAA aleggia su di noi.
Ah poco ma sicuro, scordiamoci msaa.

Infatti il gameplay è un mezzo cancro. Il bello però sono ambientazioni, trama e personaggi.
Quoto,la trama si dimostra meno banale di quanto preventivato ma niente di eclatante,il fascino del gioco secondo me sta nel rapporto tra i due protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo consiglio a chiunque, soprattutto se va in saldo questo inverno. Si fa giocare piacevolmente e il tempo vola.

gg per il prazzo davvero budget, non si faticherà per trovarlo a prezzi irrisori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena lo mettono al 50% lo recupero. Volevo prenderlo su console ma il frame-rate incostante mi ha fatto desistere.

prendetelo è un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al primo saldo lo prendo. Lo prenderei anche a 20€ ma al momento ho poche liquidità destinabili ai vg...

e chi si sarebbe aspettato un'uscita tanto immediata rispetto all'annuncio...

ovviamente mio al primo price cut decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro