Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse l'avevo già scritto, ma tant'è....Enslaved è uno dei giochi più evocativi di questa gen. E' un po', per così dire, anomalo imho, poiché il gameplay non tocca di certo picchi di magnificenza, ma la direzione artistica, il progredire del rapporto dei 2 fantastici protagonisti, il finale immerso in un mare di incertezza - tutto favoloso.
Non smetterò mai di tessere le lodi di questo racconto post-apocalittico guarnito da spettacolari orgie di colori e di emozioni.

:morris82:
quoto tutto! sto gioco l ho amato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anch'io mi aggiungo alle lodi al titolo, enslaved per gli amanti delle avventure in singolo e' un titolo assolutamente da avere, poi contiene una delle scene piu' esilaranti della storia dei vg

trovato usato ad 8 euro...

non potevo non prenderlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho provato la demo e mi è sembrato un bel gioco anche abbastanza particolare nel suo genere!

quando avrò tempo lo giocherò per bene!

Confermo, davvero un bel gioco: peccato per l'introduzione del ciccione ad un certo punto della storia, evidentemente gli sviluppatori lo ritenevano un gran personaggio ma finisce solo col rendere inutili un paio di capitoli dell'avventura...
è odioso...

a me e' piaciuto parecchio, alleggerisce il clima e aggiunge un po di ironia, peccato che i personaggi alla fine siano un po pochini, io come difetto principale del gioco metterei solo questo (e pure il finale che ha smorzato troppo il clima creatosi).

a me e' piaciuto parecchio, alleggerisce il clima e aggiunge un po di ironia, peccato che i personaggi alla fine siano un po pochini, io come difetto principale del gioco metterei solo questo (e pure il finale che ha smorzato troppo il clima creatosi).
Per quanto riguarda il finale di Enslaved, mi sarei aspettato di tutto, ma non una roba del genere.

Può piacere e non piacere, ovvio, ma senza andare troppo in spoiler, oltre a richiedere secondo me un seguito lasciando domande senza risposte, ti spiazza perché va a cozzare con l'atmosfera generale del gioco, va a considerare una sorta di "concept" orwelliano-cyberpunk che durante il gioco non si respira, neanche lontanamente.

Ed è anche per questo, che lo considero uno dei titoli più validi di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è anche per questo, che lo considero uno dei titoli più validi di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura? Il mondo è bello perchè è vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Addirittura? Il mondo è bello perchè è vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In ambito action/adventure, s'intende

finalmente dopo secoli sono riuscito ad iniziarlo, e che dire, spettacolare e raccontato divinamente proprio come mi aspettavo dai nt. me lo sto letteralmente mangiando e sono giunto al capitolo 13, penso non manchi molto ma me lo voglio godere proprio tutto:gab:

mi unisco a chi lo ricorda tra i titoli più ispirati della generazione, enslaved si ama o si odia:sisi:

finalmente dopo secoli sono riuscito ad iniziarlo, e che dire, spettacolare e raccontato divinamente proprio come mi aspettavo dai nt. me lo sto letteralmente mangiando e sono giunto al capitolo 13, penso non manchi molto ma me lo voglio godere proprio tutto:gab:
mi unisco a chi lo ricorda tra i titoli più ispirati della generazione, enslaved si ama o si odia:sisi:
si ama e basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo rigiocherei volentiere ma ho altro da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

finito porca pupazzzzzzzzzzzzzzz, spettacolare! peccato solo che il finale mi abbia lasciato così: :tragic:

voglio un seguito:dsax:

Up anti cut-off

Recuperato con un po' di ritardo a 5 euro dallo Store...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che dire, in generale è un titolo piuttosto mediocre, ma considerata la penuria della scorsa gen direi che si è fatto apprezzare nonostante le innumerevoli limitazioni. Gameplay piuttosto semplice e scialbo in tutte le fasi, storia abbastanza scontata anche se ho amato vedere i due pg principali come interagivano e le dinamiche del loro rapporto...il maiale ogni tanto mi ha strappato qualche sorriso. Buon passatempo, alla fine, ma fra 2 giorni non ricorderò più nulla.

Ma è normale che l'audio durante i filmati sia bilanciato totalmente a caso? Il parlato è bassissimo, alcuni rumori più forti della musica ecc.

Ma è normale che l'audio durante i filmati sia bilanciato totalmente a caso? Il parlato è bassissimo, alcuni rumori più forti della musica ecc.
Si purtroppo è un difetto del gioco.

Up anti cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro