Cosa c'è di nuovo?

Game Enslaved: Odyssey to the West

Enslaved: Odyssey to the West
Enslaved: Odyssey to the West is an action-adventure platform video game developed by Ninja Theory and published by Namco Bandai Games. It was released on PlayStation 3 and Xbox 360 on October 5, October 7 and October 8, 2010 in North America, Australia, Japan and Europe respectively.[1][2] A premium version, featuring all DLC content, was made for Microsoft Windows and Sony Playstation 3 and was later released on October 25, 2013.

The story is a re-imagining of the novel Journey to the West written by Wu Cheng'en. Unlike the original story that was set in a fantastical version of ancient China, the game is set 150 years in a future post-apocalyptic world following a global war, with only remnants of humanity left, along with the still active war machines left over from the conflict. Like the original story however, the plot revolves around someone who forces the help and protection of a warrior, with many characters sharing the same names and roles. The game's story was written by Alex Garland, with voice talent and motion capture from Andy Serkis and Lindsey Shaw.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
S

scorpa91

Forse l'avevo già scritto, ma tant'è....Enslaved è uno dei giochi più evocativi di questa gen. E' un po', per così dire, anomalo imho, poiché il gameplay non tocca di certo picchi di magnificenza, ma la direzione artistica, il progredire del rapporto dei 2 fantastici protagonisti, il finale immerso in un mare di incertezza - tutto favoloso.
Non smetterò mai di tessere le lodi di questo racconto post-apocalittico guarnito da spettacolari orgie di colori e di emozioni.

:morris82:
quoto tutto! sto gioco l ho amato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Z

zago82

anch'io mi aggiungo alle lodi al titolo, enslaved per gli amanti delle avventure in singolo e' un titolo assolutamente da avere, poi contiene una delle scene piu' esilaranti della storia dei vg

 

Vasc8

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
1,041
Reazioni
0
trovato usato ad 8 euro...

non potevo non prenderlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho provato la demo e mi è sembrato un bel gioco anche abbastanza particolare nel suo genere!

quando avrò tempo lo giocherò per bene!

 
S

scorpa91

Confermo, davvero un bel gioco: peccato per l'introduzione del ciccione ad un certo punto della storia, evidentemente gli sviluppatori lo ritenevano un gran personaggio ma finisce solo col rendere inutili un paio di capitoli dell'avventura...
è odioso...

 
Z

zago82

a me e' piaciuto parecchio, alleggerisce il clima e aggiunge un po di ironia, peccato che i personaggi alla fine siano un po pochini, io come difetto principale del gioco metterei solo questo (e pure il finale che ha smorzato troppo il clima creatosi).

 

Stef81

Moon-scented hunter
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2009
Messaggi
1,855
Reazioni
0
a me e' piaciuto parecchio, alleggerisce il clima e aggiunge un po di ironia, peccato che i personaggi alla fine siano un po pochini, io come difetto principale del gioco metterei solo questo (e pure il finale che ha smorzato troppo il clima creatosi).
Per quanto riguarda il finale di Enslaved, mi sarei aspettato di tutto, ma non una roba del genere.

Può piacere e non piacere, ovvio, ma senza andare troppo in spoiler, oltre a richiedere secondo me un seguito lasciando domande senza risposte, ti spiazza perché va a cozzare con l'atmosfera generale del gioco, va a considerare una sorta di "concept" orwelliano-cyberpunk che durante il gioco non si respira, neanche lontanamente.

Ed è anche per questo, che lo considero uno dei titoli più validi di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
J

Johnny Voorhees

Ed è anche per questo, che lo considero uno dei titoli più validi di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura? Il mondo è bello perchè è vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Stef81

Moon-scented hunter
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2009
Messaggi
1,855
Reazioni
0
Addirittura? Il mondo è bello perchè è vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In ambito action/adventure, s'intende

 

Riky

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2007
Messaggi
2,765
Reazioni
0
finalmente dopo secoli sono riuscito ad iniziarlo, e che dire, spettacolare e raccontato divinamente proprio come mi aspettavo dai nt. me lo sto letteralmente mangiando e sono giunto al capitolo 13, penso non manchi molto ma me lo voglio godere proprio tutto:gab:

mi unisco a chi lo ricorda tra i titoli più ispirati della generazione, enslaved si ama o si odia:sisi:

 
S

scorpa91

finalmente dopo secoli sono riuscito ad iniziarlo, e che dire, spettacolare e raccontato divinamente proprio come mi aspettavo dai nt. me lo sto letteralmente mangiando e sono giunto al capitolo 13, penso non manchi molto ma me lo voglio godere proprio tutto:gab:
mi unisco a chi lo ricorda tra i titoli più ispirati della generazione, enslaved si ama o si odia:sisi:
si ama e basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo rigiocherei volentiere ma ho altro da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Riky

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2007
Messaggi
2,765
Reazioni
0
finito porca pupazzzzzzzzzzzzzzz, spettacolare! peccato solo che il finale mi abbia lasciato così: :tragic:

voglio un seguito:dsax:

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Up anti cut-off

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Recuperato con un po' di ritardo a 5 euro dallo Store...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che dire, in generale è un titolo piuttosto mediocre, ma considerata la penuria della scorsa gen direi che si è fatto apprezzare nonostante le innumerevoli limitazioni. Gameplay piuttosto semplice e scialbo in tutte le fasi, storia abbastanza scontata anche se ho amato vedere i due pg principali come interagivano e le dinamiche del loro rapporto...il maiale ogni tanto mi ha strappato qualche sorriso. Buon passatempo, alla fine, ma fra 2 giorni non ricorderò più nulla.

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Ma è normale che l'audio durante i filmati sia bilanciato totalmente a caso? Il parlato è bassissimo, alcuni rumori più forti della musica ecc.

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,063
Reazioni
271
Medaglie
7
Ma è normale che l'audio durante i filmati sia bilanciato totalmente a caso? Il parlato è bassissimo, alcuni rumori più forti della musica ecc.
Si purtroppo è un difetto del gioco.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Up anti cut off

 
Top