Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io l'ho preso, dopo heavenly sword non potevo tradire i ninja theory <3però devo ancora iniziarlo:dsax:

chi cazz so sti ninja!

quelli che hanno fatto il gioco:morristend:
come fà un ninja a creare un videogioco ! :wush::wush:

non me lo so spiegare (io) :wush::wush:

nemmanco io non me lo riesco a spiegarmelo:wush:
ancora 2 ore in ufficio:wush: e poi scappo a casa, non stò tanto bene mi sa.

Un buon Enslaved a tutti !!!!!!!!!!

ps Fab non me banna !!!!!! no scherzi a parte Enslaved mi piacerebbe anche rigiocarlo, mi ricordo pochino della trama............e son quei giochi che una volta finiti te ne liberi subito..............lo rigiocherei volentieri perchè ricordo che la storia mi aveva preso e il gioco divertiva senza troppe pretese.........però con tutti gli arretrati che ho mi sa che sto gioco rimarrà un lontano (e positivo) ricordo.

finitooooooooooooooooooooooooo! davvero bello! ora proverò a giocarlo a difficile un po se non mi stufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prendere tutti i tecnoglobi mi sembra moolto lunga, poi se te ne manca una devi rifare tutto in stile spyro quanto ti manca solo una gemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif come voto gli do 9! mi è piaciuto un sacco

Secondo me hanno scelto di settare il livello di difficoltà così basso dopo che erano stati criticati per l'eccessiva difficoltà del loro titolo precedente...
perchè era difficile heavenly sword??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ancora 2 ore in ufficio:wush: e poi scappo a casa, non stò tanto bene mi sa.
Un buon Enslaved a tutti !!!!!!!!!!

ps Fab non me banna !!!!!! no scherzi a parte Enslaved mi piacerebbe anche rigiocarlo, mi ricordo pochino della trama............e son quei giochi che una volta finiti te ne liberi subito..............lo rigiocherei volentieri perchè ricordo che la storia mi aveva preso e il gioco divertiva senza troppe pretese.........però con tutti gli arretrati che ho mi sa che sto gioco rimarrà un lontano (e positivo) ricordo.
Ma chi vuoi che banno, sono un redattore! :rickds:

Sono nella stessa situazione giocato e finito una volta, mi ha divertito un sacco, vorrei rigiocarlo con più calma però... chi ne ha il tempo? Ci sono troppi giochi in giro...

finito a facile, finito a difficile! mi mancano un 4 obbiettivi ma mi rompe le scatole farli...lo terro nel cassetto e probabilmente nn lo giocherò più ma l ho amato e nn lo venderò :tragic:

Mi è appena arrivato, preso a nulla su amazon.

Ora sto installando, speriamo che zia bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sto installando, speriamo che zia bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me è piaciuto veramente un sacco... bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti deluderà...poi l'inizio è a dir poco spettacolare

Li vale 30 euro? (nuovo)

È un gioco che dici 'troppo bello non lo darò mai via anche se non lo rigioco' ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li vale 30 euro? (nuovo) È un gioco che dici 'troppo bello non lo darò mai via anche se non lo rigioco' ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè 30€ nuovo quando lo paghi tipo 11/12€ da amazon? (sempre nuovo? :o

Ah si?? Ma pal ita? Per quel prezzo lo prendo anche se non è un gioco che può piacere talmente tanto da non rivenderlo xD

Ah si?? Ma pal ita? Per quel prezzo lo prendo anche se non è un gioco che può piacere talmente tanto da non rivenderlo xD
Si cioè, non ha copertina e manuale in ita, ma il gioco è multilingua, mi è arrivato a me una settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(E te lo consiglio, non è assolutamente male ;p)

Lo avevo provato al Lucca comics prima che uscisse e non mi era sembrato male xD per quel prezzo penso di prenderlo xD

Forse l'avevo già scritto, ma tant'è....Enslaved è uno dei giochi più evocativi di questa gen. E' un po', per così dire, anomalo imho, poiché il gameplay non tocca di certo picchi di magnificenza, ma la direzione artistica, il progredire del rapporto dei 2 fantastici protagonisti, il finale immerso in un mare di incertezza - tutto favoloso.

Non smetterò mai di tessere le lodi di questo racconto post-apocalittico guarnito da spettacolari orgie di colori e di emozioni.

:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro