Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dice poco ma aspetto fiducioso.

:Morris82:

[WIKI]Enslaved[/WIKI]

:Morris82:

Mah, leggerò l'anteprima su GameInformer e poi darò il mio parere :kep88

Da Vg247:

Namco Bandai has announced Enslaved, developed by Ninja Theory for PS3 and Xbox 360.

It’s a tactical action-adventure game that has a post-apocalyptic setting, which centers on the “complex relationship between the two main characters and challenges players to employ a mix of combat, strategy and environment traversal.”

Planned for a release in 2010, the game features Emmy, Golden Globe and Bafta nominee actor and director Andy “Gollum” Serkis, who has been tapped to direct and play the lead character of Monkey. Composer Nitin Sawhney is creating the score, and novelist Alex Garland (28 Days Later) is penning the script.

There are screens for the game, which we should have posted up for you in a bit.

Qui trovate i primi screen:

http://www.vg247.com/2009/09/29/screens-for-enslaved-show-off-post-apocalyptic-world/

ok il protagonista mi sembra sufficentemente tamarro e ignorante da venire apprezzato dai miei pochi neuroni...

ok il protagonista mi sembra sufficentemente tamarro e ignorante da venire apprezzato dai miei pochi neuroni...
la protagonista è la femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello

Aspetto di vedere qualche video, per il momento non mi ispira molto.

la protagonista è la femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Doh!

Beh magari c'è la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Doh!
Beh magari c'è la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Scusa, ho sbagliato, sono entrambi protagonisti: tu controlli il tamarro e la cpu

La femmina. Co-op assicurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

letta le recensione sul gameinformer e per i miei gusti nn mi sembra niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prossimo titolo Ninja Theory, Enslaved, si mostra in una singola concept art, che come al solito trovate nella galleria in fondo. Vi auguriamo una buona visione!

114969_1.jpg

bah questi dopo Heavenly Sword nn hanno piu' la mia fiducia.......ma come si suol dire una seconda opportunita' nn la si nega a nessuno,vediamo che tirano fuori stavolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro