Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La review parla anche del gameplay,e quello è ciò che mi interessava di più sapere.Poi come già ho ripetuto basta che uno si legga tutta la recensione e ne trae le sue conclusioni.

E se una cosa a me non convince non vedo perchè devo essere bollato come uno che fà disinformazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
guarda, la parte che parla del gameplay che hai riportato non era completa, specie se si legge la seconda parte che ho postato.

se si deve citare è meglio citare sempre tutto, perchè è abbastanza evidente che il passaggio era incompleto per come l'avevi citato tu.

per il resto, non contesto l'opinione altrui e ci mancherebbe, massimo rispetto anche se non condivido assolutamente, semplicemente mi dispiace quando su 17 righe se ne postano solo 3.

forse l'avete scritto, ma me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sa qualcosa sulla durata totale del gioco?

la demo mi piace molto, ma vorrei qualcosa che non finisca subito...

Leggendo la recensione della concorrenza(che gli ha dato 9),il problema sembra essere propio il gameplay,come avevo cercato di dire un pò di pagine indietro.:unsisi:
Le fasi esplorative sembrano scomparse,il gioco tende ad essere un pò troppo lineare, gli enigmi non sembrano un granchè,le fasi paltform sono autoguidate,e i combattimenti sono un button mashing.Questo leggendo la recensione che gli ha dato 9.
Considera però che il voto finale è stato un 9, quindi sono appunti che non incidono sulla giocabilità finale del titolo.

forse l'avete scritto, ma me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi sa qualcosa sulla durata totale del gioco?

la demo mi piace molto, ma vorrei qualcosa che non finisca subito...
Se non sbaglio sono 14 livelli con boss finale e 3 gradi di difficoltà, dovrebbe durare parecchio.

Mà infatti,ho ripetuto più volte che la recensione và letta tutta,ed io dopo averla letta tutta rimango dubbioso sul gameplay.

La durata dovrebbe essere sulle 10/12 ore,e consigliano di giocarlo a difficile fin dà subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 15:41:07 ---------- Previous post was at 15:38:32 ----------

Mà infatti,ho ripetuto più volte che la recensione và letta tutta,ed io dopo averla letta tutta rimango dubbioso sul gameplay.
La durata dovrebbe essere sulle 10/12 ore,e consigliano di giocarlo a difficile fin dà subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@ fabfab: dei numeri me ne faccio poco sia nel bene che nel male.Per me quell'appunti incidono per come la vedo io.Poi chiaramente ognuno ne trae le sue conslusioni.

io sono contrario nello spendere 60 euro per un gioco che non ha l'online.......a meno che non sia un gioco di calcio che cmq puoi giocare in due.

io sono contrario nello spendere 60 euro per un gioco che non ha l'online.......a meno che non sia un gioco di calcio che cmq puoi giocare in due.
amen fratello, di addio a circa il 90 % delle perle

Mi avete incuriosito, proverò la demo quando ne avrò tempo.

Io, invece, sono contrario a spendere 60 euro per qualsiasi gioco.

Ma anche 50 o 40.

Massimo 30, il resto è troppo.

vabbè,questo non significa che se uscisse un giocazzo,non lo comprerei,però non spenderei 60 euro,ma aspetterei di comprarlo a prezzo ribassato,magari usato o nuovo da siti uk :sisi.

---------- Post added at 16:10:57 ---------- Previous post was at 16:10:27 ----------

Mi avete incuriosito, proverò la demo quando ne avrò tempo.Io, invece, sono contrario a spendere 60 euro per qualsiasi gioco.

Ma anche 50 o 40.

Massimo 30, il resto è troppo.
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le "Perle" non hanno nulla di particolare a livello di marketing, abbassano il proprio prezzo come tutti gli altri i videogiochi.

Si può comunque prenderli in seguito.

E poi, non so voi, ma io non cago lingotti d'oro, quindi o gioco un gioco ogni 5 mesi o ne gioco di più, ma vecchiotti...sempre di qualità, comunque.

1zqpjrc.png

hanno rotto il D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma solo a me riscorda vagamente dragonball sto gioco ?? xD...il protagonista è uguale :rickds:

Nuovo Video

Hey!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera però che il voto finale è stato un 9, quindi sono appunti che non incidono sulla giocabilità finale del titolo.
Se non sbaglio sono 14 livelli con boss finale e 3 gradi di difficoltà, dovrebbe durare parecchio.
14 livelli ma senza boss finale:pffs:

Ciao a tutti, sono un nuovo utente!

Approfitto per dire che ho visto alcuni video di sto gioco, e che scaricherò la demo al più presto, ma una cosa mi turba un pochino. Possibile che questo genere di giochi, abbia una longevità cosi bassa? Io non so voi, ma 10-12 ore me le posso fare in neanche una settimana... e calcolando cosa costa un gioco nuovo... Mi fa strano che nell'era della next gen si tende ancora a fare giochi graficamente buoni, ma che durano cosi poco. Personalmente mi scoccia spendere soldi per giochi che durano cosi poco, indipendentemente dal fatto che siano capolavori o meno.

ma una cosa mi turba un pochino. Possibile che questo genere di giochi, abbia una longevità cosi bassa? Io non so voi, ma 10-12 ore me le posso fare in neanche una settimana... e calcolando cosa costa un gioco nuovo... Mi fa strano che nell'era della next gen si tende ancora a fare giochi graficamente buoni, ma che durano cosi poco. Personalmente mi scoccia spendere soldi per giochi che durano cosi poco
di certo non ti obbliga nessuno ad acquistare i giochi, quindi sarai tu che opterai per un titolo + idoneo alle tue esigenze. da una parte con il discorso del multiplayer le campagne in single si sono ridotte, comunque il trend della durata è verso il basso ma questo non significa che tutti i giochi (anche non avendo multi) durano poco, mi viene in mente per farti un esempio al volo: dragon age.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro