Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Malox ha detto:
da quello che leggo qui dentro in determinate situazioni un po' concitate con tanti proiettili per lo schermo si avvertono dei rallentamenti,
sicuramente con un pc minimamente performanete non dovresti avere queste situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
del resto io lo prenderei comunque su switch visto che si sposa alla perfezioni con la tipologia di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
(e io l'ho giocato principalmente su pc e lo sto giocando su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Infatti lo prenderò per la switch, ma aspetto lo sconto.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

qualcuno ha fatto fuori quel topo schifoso?

mi sembra particolarmente difficile...

nel frattempo ho sbloccato le armi alternative di tutti (beh, tranne il personaggio coop, devo ancora sconfiggere il passato con quello)

ho anche trovato l'evil muncher nel Bullet Hell e gli ho dato 10 armi sbloccandone una

non mi mancha chissà quanto per completare tutto :paura:

ah, trovata la vera arma OP del gioco, Arma livelliana. Con quella nel Bullet Hell giochi ad occhi chiusi :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno ha fatto fuori quel topo schifoso?

mi sembra particolarmente difficile...

nel frattempo ho sbloccato le armi alternative di tutti (beh, tranne il personaggio coop, devo ancora sconfiggere il passato con quello)

ho anche trovato l'evil muncher nel Bullet Hell e gli ho dato 10 armi sbloccandone una

non mi mancha chissà quanto per completare tutto :paura:

ah, trovata la vera arma OP del gioco, Arma livelliana. Con quella nel Bullet Hell giochi ad occhi chiusi :sard:
maledetto ratto....

riesco quasi sempre ad arrivare alla terza fase, ma più del primo KO non sono ancora riuscito ad andare :dsax:

non che mi ci sia messo proprio di grande impegno, ma ha dei pattern abbastanza stronzi...

poi col fatto che è anche a tempo mi faccio prendere dalla fretta e mi punisce sempre  :bah:

e del resto sto ancora grindando degli shambling round per le sfide del tipo, è già tanto se ne becco uno a partita  :badboy:

maledetto ratto....

riesco quasi sempre ad arrivare alla terza fase, ma più del primo KO non sono ancora riuscito ad andare :dsax:

non che mi ci sia messo proprio di grande impegno, ma ha dei pattern abbastanza stronzi...

poi col fatto che è anche a tempo mi faccio prendere dalla fretta e mi punisce sempre  :bah:

e del resto sto ancora grindando degli shambling round per le sfide del tipo, è già tanto se ne becco uno a partita  :badboy:
non ho capito quale sfida...

no io il topo l'ho affrontato solo una volta e mi ha fatto alla prima fase, nonostante 5 cuori, la vedo tosta

ora sto lavorando su 3 obiettivi:

rubare 10 volte (sarò a 7-8)

usare 20 volte il configuratore del lamento, quello che casta nemici e raramente un'arma/oggetto (l'ho trovato solo una volta e l'ho usato più di 10 volte in quella run)

trovare la stanza segreta nel secondo livello segreto e distruggere il forziere del NPC che si trova solo lì per prendere l'oggetto "Lies"

non ho capito quale sfida...

no io il topo l'ho affrontato solo una volta e mi ha fatto alla prima fase, nonostante 5 cuori, la vedo tosta

ora sto lavorando su 3 obiettivi:

rubare 10 volte (sarò a 7-8)

usare 20 volte il configuratore del lamento, quello che casta nemici e raramente un'arma/oggetto (l'ho trovato solo una volta e l'ho usato più di 10 volte in quella run)

trovare la stanza segreta nel secondo livello segreto e distruggere il forziere del NPC che si trova solo lì per prendere l'oggetto "Lies"
ah ops non volevo fare spoiler sul boss, pensavo fossi già arrivato lì scusami :morristend:

le sfide intendevo quelle di Fhucilrd, l'npc in basso a destra che chiede ogni volta di uccidere nemico X tot. volte...

sono arrivato ai totem rossi a 3 piani e devo ucciderne 30 che bolas  :dsax:

AH ma pensa te ecco come si prende Lies allora :asd:  pensavo andasse sempre a fortuna rompendo casse randomiche tipo golden junk :asd:

io dovrei fare ancora la turbo mode che la vedo abbastanza fattibile in rainbow run e la solita prova di daisuke che non ho più riprovato....

di quelli "speciali" sicuramente quello del configuratore che dici tu, i due oggetti del cultist che spero di fare in estate con qualche amico che per lo meno sa a cosa sta giocando ( :asd:  ),

il quadrifoglio dai 3 perfect di winchester, i 4 oggetti del ratto, l'high dragunfire nella stanza segreta random e ovviamente la pistola per aver completato tutto l'ammonomicon 

EASY  :rickds:

ah ops non volevo fare spoiler sul boss, pensavo fossi già arrivato lì scusami :morristend:

le sfide intendevo quelle di Fhucilrd, l'npc in basso a destra che chiede ogni volta di uccidere nemico X tot. volte...

sono arrivato ai totem rossi a 3 piani e devo ucciderne 30 che bolas  :dsax:

AH ma pensa te ecco come si prende Lies allora :asd:  pensavo andasse sempre a fortuna rompendo casse randomiche tipo golden junk :asd:

io dovrei fare ancora la turbo mode che la vedo abbastanza fattibile in rainbow run e la solita prova di daisuke che non ho più riprovato....

di quelli "speciali" sicuramente quello del configuratore che dici tu, i due oggetti del cultist che spero di fare in estate con qualche amico che per lo meno che sa a cosa sta giocando ( :asd:  ),

il quadrifoglio dai 3 perfect di winchester, i 4 oggetti del ratto, l'high dragunfire nella stanza segreta random e ovviamente la pistola per aver completato tutto l'ammonomicon 

EASY  :rickds:
ci vogliono ancora 40-50 ore :dsax:

no, la High Dragunfire non è sull'Ammonomicon, puoi anche non trovarla mai

anche se mi sa che su PS4 è legata a un trofeo...

The secret room containing the High Dragunfire can only be found on Floor 2: Gungeon Proper. The cracked wall to this secret room can only be located on the left or right side of a room, not the top or bottom. The fastest way to find the secret room containing the High Dragunfire is to take the shortcut elevator to Gungeon Proper, and clear the floor while searching only for the secret room. It is recommended to play as the Robot, as his armor will open cracked walls upon taking damage.

Ogni volta che vi leggo mi viene una voglia matta di giocarci e magari superare il secondo piano o giù di lì.  :sard:

ci vogliono ancora 40-50 ore :dsax:

no, la High Dragunfire non è sull'Ammonomicon, puoi anche non trovarla mai

anche se mi sa che su PS4 è legata a un trofeo...

The secret room containing the High Dragunfire can only be found on Floor 2: Gungeon Proper. The cracked wall to this secret room can only be located on the left or right side of a room, not the top or bottom. The fastest way to find the secret room containing the High Dragunfire is to take the shortcut elevator to Gungeon Proper, and clear the floor while searching only for the secret room. It is recommended to play as the Robot, as his armor will open cracked walls upon taking damage.
ah hai ragione, tra l'altro non sapevo che la stanza segreta per quell'arma fosse solamente al secondo piano :unsisi:

fortunatamente non è rilegata a nessun trophy, non c'è nemmeno il 100% dell'ammonomicon per dire, decisamente fattibile il platino con un po' di pazienza :asd:

Ogni volta che vi leggo mi viene una voglia matta di giocarci e magari superare il secondo piano o giù di lì.  :sard:
ma vaaaa serve solo molta perseveranza, era così per tutti all'inizio :asd:

dai che ce la posso fare a battere quel sorcio schifoso

o meglio, l'ho già battuto (ok quasi non vale, avevo i proiettili obliteranti :sard: ), ma nella terza fase mi batte sempre, così non ottengo le chiavi per sbloccare quei 4 oggetti

nel frattempo ho rubato 10 volte e usato il configuratore del lamento 20 volte, avanti così :ahsisi:

ho pure scoperto che se butto l'uovo strano nel fuoco evoco il serpente, così posso provare a fare l'Advanced Dragun

180 ore :sard:

ok, sebbene non abbia mai superato completamente la terza fase, ho comunque sbloccato uno alla volta i 6 oggetti relativi al Sorcio

tra l'altro guardando un video ho scoperto che se riesci ad avere tutti e 4 gli oggetti degli scrigni contemporaneamente

giochi nei suoi panni :asd:
ora devo fare l'Advanced Dragun, per sbloccare uno degli ultimi 2 oggetti che mi mancano

per farlo intendo fare rainbow run e riavviarle finchè non mi droppa l'uovo, poi lo faccio schiudere su un fuoco e prendo il serpente così

in realtà il serpente che è di sotto dal Sorcio si può alimentare attraverso una porta, per cui basta una sola chiave e cioè arrivare alla terza fase del topo e dare un pugno

poi mi manca l'oggetto della Challenge Run, proverò a farla finchè non ci riesco o muoio 30 volte

dopodichè, oltre a questi due oggetti che mi mancano, mi mancherà di trovare due armi che ho sbloccato nel RNG ma non ho mai trovato:

Tear Jerker (Lacrimatore) di livello C e Quad Laser, sempre liv. C

in 190 ore mai trovate :facepalm:

poi ho completato l'Ammonomicon

ok, sebbene non abbia mai superato completamente la terza fase, ho comunque sbloccato uno alla volta i 6 oggetti relativi al Sorcio

tra l'altro guardando un video ho scoperto che se riesci ad avere tutti e 4 gli oggetti degli scrigni contemporaneamente

giochi nei suoi panni :asd:
ora devo fare l'Advanced Dragun, per sbloccare uno degli ultimi 2 oggetti che mi mancano

per farlo intendo fare rainbow run e riavviarle finchè non mi droppa l'uovo, poi lo faccio schiudere su un fuoco e prendo il serpente così

in realtà il serpente che è di sotto dal Sorcio si può alimentare attraverso una porta, per cui basta una sola chiave e cioè arrivare alla terza fase del topo e dare un pugno

poi mi manca l'oggetto della Challenge Run, proverò a farla finchè non ci riesco o muoio 30 volte

dopodichè, oltre a questi due oggetti che mi mancano, mi mancherà di trovare due armi che ho sbloccato nel RNG ma non ho mai trovato:

Tear Jerker (Lacrimatore) di livello C e Quad Laser, sempre liv. C

in 190 ore mai trovate :facepalm:

poi ho completato l'Ammonomicon
grande charlie ci sei vicinissimo!! :asd:

occhio che per il serpente una volta schiuso l'uovo/aperta la porta con una chiave del ratto devi dargli almeno 4 oggetti/armi per farlo risvegliare! 

grande charlie ci sei vicinissimo!! :asd:

occhio che per il serpente una volta schiuso l'uovo/aperta la porta con una chiave del ratto devi dargli almeno 4 oggetti/armi per farlo risvegliare! 
sì sì lo so, sono già andato due volte dal drago col serpente (che è bellissimo :bruniii: ), ma purtroppo una volta ero completamente senza armi e un'altra venivo da troppe ore di gioco e mi stavo addormentando :asd:

ho pure trovato il Lacrimatore!

ora mi resta da trovare solo il Quadrilaser lì, o come si chiama

in realtà per completezza dovrei anche fare il passato della tizia coop, e rifarlo col vestito alternativo per sbloccare l'arma iniziale alternativa

consigli su come fare?

perchè con mio figlio è troppo complicato, lui gioca su pc ed ha i comandi diversi, non si trova, e perfectare i boss è quasi impossibile

pensavo di fare una rainbow run dove far morire il primo personaggio nella prima stanza e poi proseguire con la tizia coop, dici che è una buona idea?

sì sì lo so, sono già andato due volte dal drago col serpente (che è bellissimo :bruniii: ), ma purtroppo una volta ero completamente senza armi e un'altra venivo da troppe ore di gioco e mi stavo addormentando :asd:

ho pure trovato il Lacrimatore!

ora mi resta da trovare solo il Quadrilaser lì, o come si chiama

in realtà per completezza dovrei anche fare il passato della tizia coop, e rifarlo col vestito alternativo per sbloccare l'arma iniziale alternativa

consigli su come fare?

perchè con mio figlio è troppo complicato, lui gioca su pc ed ha i comandi diversi, non si trova, e perfectare i boss è quasi impossibile

pensavo di fare una rainbow run dove far morire il primo personaggio nella prima stanza e poi proseguire con la tizia coop, dici che è una buona idea?
non ci avevo pensato e potrebbe essere una buona idea tutto sommato...  :|

dopo aver fatto un boss ti fa sempre rivivere il compagno, ma basterebbe suicidarsi di conseguenza con il main e il gioco è fatto :unsisi:

e ovviamente skippare tutte le chest che lo farebbero rivivere anche rompendole, ma con la rainbow sarebbero comunque inutili!

oltretutto il cultist ha un oggetto passivo che boosta le stats quando è da solo :asd:

dopo aver fatto un boss ti fa sempre rivivere il compagno, ma basterebbe suicidarsi di conseguenza con il main e il gioco è fatto :unsisi:

e ovviamente skippare tutte le chest che lo farebbero rivivere anche rompendole, ma con la rainbow sarebbero comunque inutili!

oltretutto il cultist ha un oggetto passivo che boosta le stats quando è da solo :asd:
sì, l'idea è quella :asd:

appena posso provo e ti faccio sapere

trovato l'oggetto Menzogne!

cose da fare ancora:

- trovare l'arma Quad Laser, non ne vuole proprio sapere di comparire sta schifezza di arma livello C :sadfrog:

- sconfiggere l'Advanced Dragun per sbloccare l'oggetto Holey Grail; ce la posso fare

- completare la Challenge Run per sbloccare i Chaos Bullets; il problema qui è il drago versione berserk, probabilmente questo non riuscirò a farlo ma almeno l'oggetto dovrebbe sbloccarlo dopo 30 tentativi falliti

dopodichè l'Ammonomicon è completo!

poi come detto, per completezza vorrei fare il passato della Cultist due volte, in modo da avere costume e arma alternativi per tutti i personaggi; volevo provare ieri ma non avevo sbatti di far casini con due controller :asd:

190 ore...

madonna ragazzi ma cos'è sto gioco :asd:  , ho paura anche solo addentrarmici, ci ho giocato 2 ore.

Fatto due volte il passato col personaggio coop e sbloccati costume e arma iniziale alternativa 

Ti confermo che il metodo è buono: avvii la coop, colleghi un secondo controller, fai suicidare l'altro personaggio nella prima stanza di ogni piano e vai agevole di rainbow run :asd:

Fatta la Challenge Mode e sbloccati (e trovati) i Chaos Bullets! 

Non voglio prendermi troppi meriti perché ho usato quella specie di orologio da taschino che è chiaramente l'oggetto più OP del gioco :asd:

Mi manca solo battere il drago avanzato e trovare quella stupida arma... 

Fatto due volte il passato col personaggio coop e sbloccati costume e arma iniziale alternativa 

Ti confermo che il metodo è buono: avvii la coop, colleghi un secondo controller, fai suicidare l'altro personaggio nella prima stanza di ogni piano e vai agevole di rainbow run :asd:

Fatta la Challenge Mode e sbloccati (e trovati) i Chaos Bullets! 

Non voglio prendermi troppi meriti perché ho usato quella specie di orologio da taschino che è chiaramente l'oggetto più OP del gioco :asd:

Mi manca solo battere il drago avanzato e trovare quella stupida arma... 
Fatto anche l'Advanced Dragun (passando per il topo e prendendo lì il serpente) e completato l'Ammonomicon! :bruniii:

Ora al posto dell'arma incompleta c'è l'arma completa in fondo a tutto, livello S, bellissima 

10/10 :bruniii:

Preso finalmente, a 2.50€ dall'eshop russo.
Ci ho giocato un'oretta con la cacciatrice, ci ho capito poco XD.
Le stanze segrete come le sblocco?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Preso finalmente, a 2.50€ dall'eshop russo.
Ci ho giocato un'oretta con la cacciatrice, ci ho capito poco XD.
Le stanze segrete come le sblocco?

non è molto semplice trovarle...

bisogna sparare con un arma che non sia quella base (o che non abbia munizioni infinite) in un muro,

se vedi che si sgretola un pochino bisogna usare un obliteratore per aprirla :sisi:

i posti più comuni sono le chest rooms, la stanza dopo il boss nei lati affianco all'ascensore o quella del vendor (magari tienila come ultima spiaggia perché se si spara troppo all'interno del negozio il venditore se ne andrà) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro