Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso come regalo di Natale

In verità lo presi anche per pc ma ci ho giocato poco perché:

1) non mi trovavo con la tastiera.

2) non ha salvataggi lungo la partita (col dlc si potrà salvare ad ogni piano).

Su switch è perfetto perché se ho poco tempo metto in standby senza problemi

Io l'ho preso e ci ho fatto già qualche partita

Spettacolare :bruniii:

Per chi conosce il gioco: al secondo piano ho liberato una tizia che poi ha aperto un negozio nella porta in alto a sinistra dell'HUB. Ho anche comprato della roba con quella valuta speciale che mi pare droppino i boss, ma volevo chiedere, vuol dire che l'ho semplicemente sbloccata e mi può uscire random nelle prossime run?

Per chi conosce il gioco: al secondo piano ho liberato una tizia che poi ha aperto un negozio nella porta in alto a sinistra dell'HUB. Ho anche comprato della roba con quella valuta speciale che mi pare droppino i boss, ma volevo chiedere, vuol dire che l'ho semplicemente sbloccata e mi può uscire random nelle prossime run?
Charlie nn lo.so

L ho preso anche io ma devo ancora.provarlo

Ma ad esempio in binding of isaac funziona cosi?

Sblocchi un potenziamento e poi?

Il tasto di salvataggio è presente in questa versione! Comunque questo gioco calza a pennello su switch. Se avete amato Isaac è un must

Charlie nn lo.so L ho preso anche io ma devo ancora.provarlo

Ma ad esempio in binding of isaac funziona cosi?

Sblocchi un potenziamento e poi?
Non conosco Isaac purtroppo [MENTION=124818]balu85[/MENTION] :sadfrog:

So solo che questo gioco è di rara bellezza :bruniii:

Sblocchi roba ma credo nulla di permanente, io ho fatto aprire un negozio e forse adesso sblocco una scorciatoia, ancora non ho capito e ci sono già altri segreti che devo svelare...

Prendi questo gioco, non te ne pentirai

esattamente, comprando da cadence con i crediti droppati dai boss "sbloccherai" quell'oggetto,

ma poi sarà solo fortuna riuscire a trovarlo nelle chest all'interno del gungeon :asd:

esattamente, comprando da cadence con i crediti droppati dai boss "sbloccherai" quell'oggetto,ma poi sarà solo fortuna riuscire a trovarlo nelle chest all'interno del gungeon :asd:
Grazie :morris82:

Peccato, pagherei ogni volta per avere il gatling :paura:

esattamente, comprando da cadence con i crediti droppati dai boss "sbloccherai" quell'oggetto,ma poi sarà solo fortuna riuscire a trovarlo nelle chest all'interno del gungeon :asd:
Quindi funziona come isaac?

Se sblocchi un item poi puoi ritrovarlo successivamente?

Correggimi se sbaglio

[MENTION=17862]Charlie[/MENTION] cmq nn puoi nn coniscere isaac

Io l ho iniziato da.poco pur avendolo comorato tempo fa

É una vera droga...nn riesco a staccarmici piu e ho preso gungeon pensando potesse seguire la stessa falsa riga

Sono andato a scatola chiusa

Cmq.isaac best game della.storia

Quindi funziona come isaac?Se sblocchi un item poi puoi ritrovarlo successivamente?

Correggimi se sbaglio

[MENTION=17862]Charlie[/MENTION] cmq nn puoi nn coniscere isaac

Io l ho iniziato da.poco pur avendolo comorato tempo fa

É una vera droga...nn riesco a staccarmici piu e ho preso gungeon pensando potesse seguire la stessa falsa riga

Sono andato a scatola chiusa

Cmq.isaac best game della.storia
Esatto :ahsisi:
Mi sono ripromesso di finirlo (per quanto possibile) prima di prendere questo, che spero abbia anche la metà del potenziale di BOI:asd:

Esatto :ahsisi:
Mi sono ripromesso di finirlo (per quanto possibile) prima di prendere questo, che spero abbia anche la metà del potenziale di BOI:asd:
Finirlo?

Io lo sto giocando ad hard....la vedo improponibile

E cmq.isaac é un gioco che nn ha la.fine nel suo obbiettivo

É infinito

Chiuso ot

Finirlo?Io lo sto giocando ad hard....la vedo improponibile

E cmq.isaac é un gioco che nn ha la.fine nel suo obbiettivo

É infinito

Chiuso ot
Non credo siamo troppo ot, alla fine le meccaniche di questi roguelike sono le stesse, si gioca per sbloccare potenziamenti e per provare quelli che hai sbloccato, qui non so se ci sono sinergie come in isaac ma se il gameplay è appagante questo tipo di giochi regala grandi soddisfazioni :sisi:

A me gungeon pare molto più difficile di isaac, ma magari devo prendere confidenza con le meccaniche. Le descrizioni di armi e personaggi sono folli :P

c'è anche l'italiano, nel caso non ve ne foste accorti

si deve impostare manualmente nelle opzioni

Preso ...ci sto giocando in coop con un amico

Beh sto provando a premere la levetta sinistra per la rotoschivata e premere la levetta destra per l’obliteratore. Vediamo come va

Beh sto provando a premere la levetta sinistra per la rotoschivata e premere la levetta destra per l’obliteratore. Vediamo come va
Ti vuoi del male?

Mi fanno male le mani solo a leggere questa configurazione :asd:

Tu hai lasciato standard?
No perché per prima cosa c'era "conferma" su B, una cosa sonara inammissibile su una console Nintendo :sard:

Ho messo sparo su ZR, schivata ZL, oggetti R, mappa L, ricarica Y, conferma A, esci B

Pubblicità
Pubblicità
Indietro