Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo.ok ragazzi, mi scuso perché sarò il ventesimo che lo chiede, ma qualche consiglio per iniziare? diciamo che mediamente in queste prime run arrivo al secondo piano
Quello devi solo girargli intorno e picchiarlo forte con un'arma decente, non è un boss difficileEeeee niente Occhione al secondo livello mi avrà seccato 5 volte di seguito stasera. :tragic:
L'importante è avere un'arma che spara abbastanza velocemente per abbattere presto i missili, infatti le armi a colpo unico diciamo che le evito contro di lui.Quello devi solo girargli intorno e picchiarlo forte con un'arma decente, non è un boss difficile
Deh si inizia bene allora.Quello devi solo girargli intorno e picchiarlo forte con un'arma decente, non è un boss difficile
Io ho usato Hunter per le prime run, poi Marine. Mi è sembrato di diventare *** in confrontoPer ora sto usando il marine, mi sembra il classico pg entry level "for dummies" .
Con l' Hunter devi usare la balestra, la pistoletta usala giusto per le stanze con bullet kin semplici semplici, è molto più forte del marinePreso anche io, è difficilissimoNon ho ancora mai battuto un boss al secondo livello.
Io ho usato Hunter per le prime run, poi Marine. Mi è sembrato di diventare *** in confronto![]()
mamma mia, mi ha stesoCon l' Hunter devi usare la balestra, la pistoletta usala giusto per le stanze con bullet kin semplici semplici, è molto più forte del marine
Imparate a usare il pilota piuttosto, è quello più forte alla fineed ha il passato più figo
Ma poi voi che vi lamentate del beholster, l'ammoconda l'avete incontrata al secondo piano? Quello è un boss veramente rognoso![]()
Il problema di quel boss è che a volte sembra facilissimo, altre volte impossibilePensare che con i boss del secondo piano il mio primo perfect l ho fatto con quel biscione...
Le cose che compri le sblocchi così puoi trovarle nel gungeon, le inserisce nel database del lootHo liberato dalle celle la tipa con il robottone e il Re con il tizio verde. Che effetti danno? Ho provato a comprare dallo shop della tipa ma non mi è chiaro dove troverò le armi ordinate. Mentre il Re lo ritroverò giù nei livelli, ma non ho capito per fare cosa :morris82:
ah quindi li sblocca permanentemente? quindi potendo è meglio comprare più roba possibile tutta insieme? io avevo paura che te lo rendesse disponibile solo per la run successivaLe cose che compri le sblocchi così puoi trovarle nel gungeon, le inserisce nel database del loot
Il re invece lo trovi ogni tanto e ti dà Delle sfide, tipo finire la prossima stanza col peashooter, o senza prendere danni, o senza rotolare. Se la completo ti dà indietro i soldi ed un oggetto, sennò si tiene i soldi e basta
Si sono permanenti, comprali tutti anche perché la maggior parte della roba sgrava va' prima sbloccataah quindi li sblocca permanentemente? quindi potendo è meglio comprare più roba possibile tutta insieme? io avevo paura che te lo rendesse disponibile solo per la run successiva