Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok ragazzi, mi scuso perché sarò il ventesimo che lo chiede, ma qualche consiglio per iniziare? diciamo che mediamente in queste prime run arrivo al secondo piano

Preso pure io ieri.

Fatte giusto un paio di run ed in entrambe saltato in aria al secondo livello.

Ignorante e tosto poco da dire.

Putroppo con i controlli in portatile mi trovo abbastanza male in portatile.

Vedrò stasera con il cane su tv come va.

ok ragazzi, mi scuso perché sarò il ventesimo che lo chiede, ma qualche consiglio per iniziare? diciamo che mediamente in queste prime run arrivo al secondo piano
Mi accodo.

Io credo che non ci sia consiglio migliore se non quello di fare pratica

Questo e il modo migliore

Piu si gioca piu si familiarizza

Poi si c e qualche accorgimento ma la maggior parte la fa l esperienza sul gioco

Direi cmq di essere molto mobili ,soprattutto quando si entra nella stanza cercare sempre di vedere un possibile spostamento nel caso si venisse chiusi: cioe prevenire di rimanere chiusi,spostare spesso la telecamera in giu o in su rispetto a quando e centrata standard,a seconda selle situazioni

La schivata per capire quando usarla e quando no bisogna semplicemente allenarsi

Ah e non abbiate paura di usare gli obliteratori nelle boss fight...tanto nel nuovo piano parti sempre con 2 obliteratori (a meno che chiudi quello prima con un numero superiore,che resta)

Cmq semplicemente e un titolo che richiede dedizione ,concentrazione ed "esperienza"

Parte della longevita e dell esperienza (e appagamento ) sta in questo: vedere i progressivi miglioramenti che non per forza arrivano subito

Per i personaggi va un po a guasti...forse per un novizio quello con il pompa e il meno consigliato

Gli altri bene o male funzionano tutti,soprattutto secondo me la cacciatrice (parti con una secondaria ma soprattutto il cane spesso ti trova chiavi o cuori extra che per un novizio non sono male)e il marine (come primaria e una delle migliori secondo me: proiettili veloci,molto precisi e buon danno..oltre che caricatore abbastanza grande,rispetto alle altre)

Poi ci sono tanti piccoli segreti che pero trovo sia bello scoprirli mano a mano e non tutto subito

Su portatile l unico handicap secondo me e lo schermo piccolo come gia detto...in certe fasi in cui ci sono un botto di proiettili a schermo non e sempre facile prendene la giuste misure per infilarsi negli spazi giusti tra un proiettile e l altro

Su tv con uno schermo grande (in realta gia su un monitor)l ho visto piu chiaro...

Ultima modifica da un moderatore:
Il consiglio più importante è di imparare a muovervi tra le pallottole, la rotolata deve essere proprio l'ultima risorsa quando vedete che è impossibile schivare qualcosa

grazie a tutti

l'ostacolo più grande per adesso è la ricarica, mi ci devo proprio abituare

Eeeee niente Occhione al secondo livello mi avrà seccato 5 volte di seguito stasera. :tragic:

Eeeee niente Occhione al secondo livello mi avrà seccato 5 volte di seguito stasera. :tragic:
Quello devi solo girargli intorno e picchiarlo forte con un'arma decente, non è un boss difficile

Il piu facile pero e medusa

Quasi un perfect regalato in genere

Ha zero imprevedibilita

Quello devi solo girargli intorno e picchiarlo forte con un'arma decente, non è un boss difficile
L'importante è avere un'arma che spara abbastanza velocemente per abbattere presto i missili, infatti le armi a colpo unico diciamo che le evito contro di lui.

Ed abbattere subito i piccoletti che crea ogni tanto, che spesso portano a situazioni dove è impossibile evitare i colpi

Comunque quando (e se) troverete dei boss jammed riderete su quanto eravate scarsi pensando ai bei tempi dove il beholster sembrava difficile :asd:

Ieri mi ci sono infognato tre ore. :bah!:

Come per Rouge Legacy e Crypt of the Necrodancer in questi rogue like soffro la sindrome del "vabbè un'ultima run e poi smetto" per poi perdere la cognizione del tempo.

Deh si inizia bene allora. :asd:

Ho problemi quando gli arrivano i piccoletti e quando mi lancia i missili.

Comunque grazie dei consigli raghi.

Per ora sto usando il marine, mi sembra il classico pg entry level "for dummies" .

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche io, è difficilissimo :paura: Non ho ancora mai battuto un boss al secondo livello.

Per ora sto usando il marine, mi sembra il classico pg entry level "for dummies" .
Io ho usato Hunter per le prime run, poi Marine. Mi è sembrato di diventare *** in confronto :asd:

Preso anche io, è difficilissimo :paura: Non ho ancora mai battuto un boss al secondo livello.

Io ho usato Hunter per le prime run, poi Marine. Mi è sembrato di diventare *** in confronto :asd:
Con l' Hunter devi usare la balestra, la pistoletta usala giusto per le stanze con bullet kin semplici semplici, è molto più forte del marine :sisi:

Imparate a usare il pilota piuttosto, è quello più forte alla fine :sisi: ed ha il passato più figo :sisi:

Ma poi voi che vi lamentate del beholster, l'ammoconda l'avete incontrata al secondo piano? Quello è un boss veramente rognoso :asd:

Con l' Hunter devi usare la balestra, la pistoletta usala giusto per le stanze con bullet kin semplici semplici, è molto più forte del marine :sisi:
Imparate a usare il pilota piuttosto, è quello più forte alla fine :sisi: ed ha il passato più figo :sisi:

Ma poi voi che vi lamentate del beholster, l'ammoconda l'avete incontrata al secondo piano? Quello è un boss veramente rognoso :asd:
mamma mia, mi ha steso :asd:

all'ultima run ho comprato una mappa, sapevo che avrei fatto bene, ho capito un po' di cose

Pensare che con i boss del secondo piano il mio primo perfect l ho fatto con quel biscione...

Pensare che con i boss del secondo piano il mio primo perfect l ho fatto con quel biscione...
Il problema di quel boss è che a volte sembra facilissimo, altre volte impossibile

Con gli altri boss in genere se te la giochi bene hai sempre possibilità di perfectare, con l' ammoconda va' più a ****, dipende da come si muove lei, se ti chiude sempre di continuo e spara pallottole ovunque c'è poco da fare, se sta lontana e fa sempre attacchi scemi è facilissima

Ho liberato dalle celle la tipa con il robottone e il Re con il tizio verde. Che effetti danno? Ho provato a comprare dallo shop della tipa ma non mi è chiaro dove troverò le armi ordinate. Mentre il Re lo ritroverò giù nei livelli, ma non ho capito per fare cosa :morris82:

Ho liberato dalle celle la tipa con il robottone e il Re con il tizio verde. Che effetti danno? Ho provato a comprare dallo shop della tipa ma non mi è chiaro dove troverò le armi ordinate. Mentre il Re lo ritroverò giù nei livelli, ma non ho capito per fare cosa :morris82:
Le cose che compri le sblocchi così puoi trovarle nel gungeon, le inserisce nel database del loot

Il re invece lo trovi ogni tanto e ti dà Delle sfide, tipo finire la prossima stanza col peashooter, o senza prendere danni, o senza rotolare. Se la completo ti dà indietro i soldi ed un oggetto, sennò si tiene i soldi e basta

Le cose che compri le sblocchi così puoi trovarle nel gungeon, le inserisce nel database del loot
Il re invece lo trovi ogni tanto e ti dà Delle sfide, tipo finire la prossima stanza col peashooter, o senza prendere danni, o senza rotolare. Se la completo ti dà indietro i soldi ed un oggetto, sennò si tiene i soldi e basta
ah quindi li sblocca permanentemente? quindi potendo è meglio comprare più roba possibile tutta insieme? io avevo paura che te lo rendesse disponibile solo per la run successiva

ah quindi li sblocca permanentemente? quindi potendo è meglio comprare più roba possibile tutta insieme? io avevo paura che te lo rendesse disponibile solo per la run successiva
Si sono permanenti, comprali tutti anche perché la maggior parte della roba sgrava va' prima sbloccata

Potete darmi indicazioni su come trovare le stanze segrete più facilmente? Spreco una marea di colpi e non trovo mai nulla, solo nel negozio a volte vado diretto di obliteratore. C’è un criterio tipo the binding of Isaac? È presente almeno una stanza segreta in ogni piano ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro