Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potete darmi indicazioni su come trovare le stanze segrete più facilmente? Spreco una marea di colpi e non trovo mai nulla, solo nel negozio a volte vado diretto di obliteratore. C’è un criterio tipo the binding of Isaac? È presente almeno una stanza segreta in ogni piano ?
io direi di non sprecare obliteratori se non hai prima verificato con l'arma, io scelgo un'area che mi sembra adatta (spazio vuoto) dopo aver esplorato tutta la mappa, poi provo a sprecare un po' di ammo

In genere le stanze segrete le trovi dentro le stanze Delle casse, nello shop o nella stanza dopo il boss per scendere

io direi di non sprecare obliteratori se non hai prima verificato con l'arma, io scelgo un'area che mi sembra adatta (spazio vuoto) dopo aver esplorato tutta la mappa, poi provo a sprecare un po' di ammo
Se hai due obliteratori cmq vale la pena usarli se hai finito il piano perche tanto a nuovo piano ne ottieni sempre due

Con le armi secondarie dopo x volte che lo fai ti rompi e lasci perdere

Se hai due obliteratori cmq vale la pena usarli se hai finito il piano perche tanto a nuovo piano ne ottieni sempre due
Con le armi secondarie dopo x volte che lo fai ti rompi e lasci perdere
Mah, secondo me se uno ha intenzione di usare un obliteratore perché pensa che su un muro ci possa essere un accesso può prima sparare qualche colpo, per la stragrande maggioranza dei casi è più prezioso un blank di 5 ammo. Comunque faccio un po' di prove così e poi vi dico come va

Mah, secondo me se uno ha intenzione di usare un obliteratore perché pensa che su un muro ci possa essere un accesso può prima sparare qualche colpo, per la stragrande maggioranza dei casi è più prezioso un blank di 5 ammo. Comunque faccio un po' di prove così e poi vi dico come va
Ma già ti ho detto dove stanno, metà delle volte sono nelle Chest room, spari un colpo al centro Delle pareti e se ci sono crepe usi il blank. Sennò provi nello shop se ha una forma che suggerisce una secret room. O all'uscita del piano, in genere sempre sopra stanno.

La regola generale è che più una stanza è lontana dall'ingresso più è probabile che trovi la secret room.

Comunque se capita prendete SEMPRE il brick of cash, per una chiave trovate tutte le secret room della run senza perdere tempo

Non hai capito il punto

Ho detto nel caso avessi FINITO il piano

Puo usare due blanl e tanto al piano dopo te li ricarica..sarebbero solo sprecati

Puoi usare si le secondarie ma dopo x passa di ore uno si rompe di sparare a ogni muro: guardi la conformazione della mappa(se attorno hai gia stanze non ce ne sara un altra ) ,consideri le stanze piu probabili in generale e poi ti giochi gli oblitwratori rimasti ..

Tanto te li ricaricherebbe cmq al piano successivo (ovviamebte vale se ne hai due o meno)

Perche ripeto dopo x ore ti rompi di sparare alle pareti e per dire nella stanza del vendor non puoi .

Gli obliteratori tanto te li ricarica quindi se uno NON vuole sbattersi nel sprecare minuti su minuti per cercare le stanze sparandp puo benissimo sparare i due o meno obliteratori che ha ..che tanto li riavra al piano successivo: non ci perdi nulla ed e una cosa da 10 sec

Ultima modifica da un moderatore:
Preso, che tipo di gioco è? Ho visto che ogni volta che si muore si riparte da zero e le stanze cambiano. Si può salvare in qualche modo?

Preso, che tipo di gioco è? Ho visto che ogni volta che si muore si riparte da zero e le stanze cambiano. Si può salvare in qualche modo?
è un titolo roguelike, ogni volta che si perde la partita è finita e si può solo ricominciare. Ma gli achievements e gli oggetti, personaggi, nemici che sblocchi li ritroverai nelle run a seguire

Finalmente riesco ad arrivare con continuità al terzo livello con qualche sporadica capatina nel quarto. :ahsisi

Aiutatemi a capire un paio di cose:

- Nel Liv. 3 generalmente trovo una stanza con dei carrelli sospesi nel vuoto in cui devo fare una serie di salti per raggiungere l'altra parte della stanza penso, vale la pena provarci ?

- Al tizio che sta costruendo una specie di acensore (penso sia una scorciatoia) ho portato tutto quello che mi chiedeva mi dice che gli manca solo un'oggetto che si trova nel liv.1. Ma di cosa cavolo si tratta che non trovo mai nulla da portargli ? :bah!:

-La stanza con le tombe in cui c'è un'altare (sempre vuoto) a cosa serve ? Devo salvare dal Gungeon qualche npc per potervi interagire ?

Finalmente riesco ad arrivare con continuità al terzo livello con qualche sporadica capatina nel quarto. :ahsisi
Aiutatemi a capire un paio di cose:

- Nel Liv. 3 generalmente trovo una stanza con dei carrelli sospesi nel vuoto in cui devo fare una serie di salti per raggiungere l'altra parte della stanza penso, vale la pena provarci ?

- Al tizio che sta costruendo una specie di acensore (penso sia una scorciatoia) ho portato tutto quello che mi chiedeva mi dice che gli manca solo un'oggetto che si trova nel liv.1. Ma di cosa cavolo si tratta che non trovo mai nulla da portargli ? :bah!:

-La stanza con le tombe in cui c'è un'altare (sempre vuoto) a cosa serve ? Devo salvare dal Gungeon qualche npc per potervi interagire ?
Lascia stare per i carrelli in quella zona..devi avere particolari abilta passive per arrovare dall altra parte ed e un oggetto da consegnare a un npc del 5 piano...

Per l ascensore devi fare il perfect con il primo boss e poi consegnargli il cilindro che ottieni che ti da 1 cuore in piu al tizio

Per l ultima mi pare devo portare un oggetto del primo livello segreto ...(le fogne)

Lascia stare per i carrelli in quella zona..devi avere particolari abilta passive per arrovare dall altra parte ed e un oggetto da consegnare a un npc del 5 piano...
Per l ascensore devi fare il perfect con il primo boss e poi consegnargli il cilindro che ottieni che ti da 1 cuore in piu al tizio

Per l ultima mi pare devo portare un oggetto del primo livello segreto ...(le fogne)
Ma no, non serve nessuna abilità in nessuna delle stanze con gli oggetti, si possono fare tranquillamente se si capisce come :unsisi:

E si, l'altare si apre con la Old crest delle fogne, ma fin quando non siete abbastanza ferrati evitate che il boss di quel livello è peggio di tutti gli altri :asd:

Ma no, non serve nessuna abilità in nessuna delle stanze con gli oggetti, si possono fare tranquillamente se si capisce come :unsisi:
E si, l'altare si apre con la Old crest delle fogne, ma fin quando non siete abbastanza ferrati evitate che il boss di quel livello è peggio di tutti gli altri :asd:
boh ...io ci sono andato con le ali e fine.

Magari si puo fare anche con le fasi paltform ma cmq non sono stanze interessanti per un novizio.

Servono solo se arrivi al quinto piano

Per il boss delle fogne io non l'ho trovato cosi difficile...ho trovato magari piu ostiche alcune stanze ,dove a volte si rischiavsa di lasciare qualche cuore di troppo se non si è un minimo equipaggiati...

boh ...io ci sono andato con le ali e fine.Magari si puo fare anche con le fasi paltform ma cmq non sono stanze interessanti per un novizio.

Servono solo se arrivi al quinto piano

Per il boss delle fogne io non l'ho trovato cosi difficile...ho trovato magari piu ostiche alcune stanze ,dove a volte si rischiavsa di lasciare qualche cuore di troppo se non si è un minimo equipaggiati...
Ma va', mica intendo il boss Delle fogne che è più facile di quelli del primo piano, parlo di quello dell'abbazia :asd:

È come un boss del primo piano ma molto più tosto e con TANTI hp, ma proprio tanti

Ma va', mica intendo il boss Delle fogne che è più facile di quelli del primo piano, parlo di quello dell'abbazia :asd:È come un boss del primo piano ma molto più tosto e con TANTI hp, ma proprio tanti
si quello delle fogne è easy...

Cmq i livelli segreti e gli oggetti per il proiettili li lascerei alla fine...roba da dedicarsi meglio una volta finito il gioco una prima volta.

All'inizio meglio concentrarsi sulla roba "piu ordinaria"

Io in realtà consiglio di prendere quanti più oggetti per la pallottola, almeno la prima volta che arrivi dal fabbro ti togli già qualche pensiero

Piuttosto una run dedicata serve per il prime primer, quello costa un botto ed è difficile portarlo in una run normale

Ma se "prendo fuoco" e non ho un bidone d'acqua vicino come cacchio faccio a non morire ?

Mi continua a bruciare il pg fino a quando non muoio...:bah!:

Al terzo livello cmq se becco il tank passo easy, teschione invece non l'ho ancora inquadrato...:bah!::bah!:

Ma se "prendo fuoco" e non ho un bidone d'acqua vicino come cacchio faccio a non morire ?
Mi continua a bruciare il pg fino a quando non muoio...:bah!:

Al terzo livello cmq se becco il tank passo easy, teschione invece non l'ho ancora inquadrato...:bah!::bah!:
Rotola finché non si spegne :sisi:

Credo che non riuscirò mai a finirlo.

Dopo 10 ore continuo a sbattere la testa tra il terzo ed il quarto livello.

Ieri per la prima volta sono riuscito ad arrivare alla forgia, ma solo perchè ho trovato il Super Meat Gun che mi è sembrato molto sgravo.

I boss del terzo livello ora riesco a maneggiarli e ogni tanto ci scappa il no damage ma quelli del 4 livello mi sembrano abbastanza ingiusti.

Ieri per la prima volta sono riuscito ad arrivare alla forgia, ma solo perchè ho trovato il Super Meat Gun che mi è sembrato molto sgravo.
I boss del terzo livello ora riesco a maneggiarli e ogni tanto ci scappa il no damage ma quelli del 4 livello mi sembrano abbastanza ingiusti.
Il wallmonger sembra impossibile ma se capisci come si fa è decisamente il più facile

Il prete boh, io l'ho sempre trovato un boss onesto, schivi e lo ammazzi, non ha niente di particolare

I pillars ecco, quelli sono bastardi perché nella fase dove saltano e ti inseguono ad oggi non riesco a capire come evitarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro