Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il wallmonger sembra impossibile ma se capisci come si fa è decisamente il più facileIl prete boh, io l'ho sempre trovato un boss onesto, schivi e lo ammazzi, non ha niente di particolare

I pillars ecco, quelli sono bastardi perché nella fase dove saltano e ti inseguono ad oggi non riesco a capire come evitarli
Mai beccato il prete per ora.

Sempre il muro e i pillars.

Mai beccato il prete per ora.
Sempre il muro e i pillars.
Il segreto del muro è che quando tira la striscia di fuoco in mezzo tutti sono portati ad evitare i blocchi di pallottole(quei grossi rettangoli che alterna ai lati)passando per il centro e spostandosi sul lato libero, azione che ti fa colpire praticamente sempre o ti fa prendere fuoco.

In realtà bisogna rollare in avanti, con il tempo giusto riesci ad evitare tutto il rettangolone di pallottole e quella fase diventa mooooolto più facile dato che stai sempre su un lato e non devo passare per il fuoco.

Con un po' di pratica vedrai che quasi quasi il wallmonger è più facile dei boss del terzo livello :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il segreto del muro è che quando tira la striscia di fuoco in mezzo tutti sono portati ad evitare i blocchi di pallottole(quei grossi rettangoli che alterna ai lati)passando per il centro e spostandosi sul lato libero, azione che ti fa colpire praticamente sempre o ti fa prendere fuoco.In realtà bisogna rollare in avanti, con il tempo giusto riesci ad evitare tutto il rettangolone di pallottole e quella fase diventa mooooolto più facile dato che stai sempre su un lato e non devo passare per il fuoco.

Con un po' di pratica vedrai che quasi quasi il wallmonger è più facile dei boss del terzo livello :sisi:
Mi hai dato una bella dritta, stasera ci riprovo.

Tra l'altro ieri mi è capitato di trovare per la prima volta una cassa color arcobaleno dentro c'erano 4 armi sgrave e 3 passivi altrettanto sgravi tutti in una botta sola, infatti pur giocando da cani quella run ero talmente sgravo che sono quasi arrivato al boss del quinto. :morristend:

sono arrivato al boss delle fogne (tramite il camino...) e mi ha asfaltato nonostante avessi pure una corazza speciale e 4 cuori

cavolo quanto è difficile sto gioco :asd:

comunque in 20 ore non sono mai riuscito ad andare oltre il 4° boss, e non ci arrivo tanto spesso

Lo scorso giorno ho finito di costruire il proiettile e ho sconfitto il passato della cacciatrice

Ora spero di trovare l npc proiettile cosi da sbloccarlo...da quello che ho visto a casa di un amico e un pg molto forte e carino da usare.

Cmq possibile che non ho mai trovato una cassa arcobaleno in 30/40h?

Idem un mio amico che su pc ha 100h non l ha mai beccato

Altra cosa: non ho ancora capito come evitare safe le torri quando ti vengono addosso

Beati voi: io non riesco nemmeno a cominciarlo.

Ho giocato pochissimo, per carità, ma 1 sola volta sono arrivato al secondo livello. Inoltre non riesco ad entrare nelle meccaniche, non so come affrontarlo, boh.

Ora che ho finito Xeno proverò a mettermici di impegno ma la vedo triste:tristenev:

...e la cosa mi manda in bestia, visti i commenti entusiastici. Però sembra proprio che non faccia per me.:morristend:

Raghi non riesco a capire cosa fare nella stanza in cui incontri lo specchio. :nonso:

sono arrivato al boss delle fogne (tramite il camino...) e mi ha asfaltato nonostante avessi pure una corazza speciale e 4 cuoricavolo quanto è difficile sto gioco :asd:

comunque in 20 ore non sono mai riuscito ad andare oltre il 4° boss, e non ci arrivo tanto spesso
Tranquillo sei in buona compagnia.

Io sto a 30 ore ed ho visto il boss del quinto appena oggi.

Cmq possibile che non ho mai trovato una cassa arcobaleno in 30/40h?
Io una volta sola.

Beati voi: io non riesco nemmeno a cominciarlo. Ho giocato pochissimo, per caritÃ*, ma 1 sola volta sono arrivato al secondo livello. Inoltre non riesco ad entrare nelle meccaniche, non so come affrontarlo, boh.
Rispetto a un CryptOfNecrodencer dove puoi "bandire" dalle casse alcuni oggetti inutili (indi scremare la robaccia) e partire con alcuni per facilitarti la vita da subito, opppure RogueLegacy dove spendi valuta accumulata per potenziare in modo permanente il pg qui al massimo sblocchi armi ed oggetti da poter trovare nelle casse,utile per caritÃ* ma a parte il fatto che ti tocca sbloccare anche tanta robaccia...fondamentalmente la prima run è uguale alla centesia, quello che cambia è solo la tua esperienza accumulata.

Quindi armati di pazienza.

TANTA pazienza.

Migliorerai piano piano a suon di mazzate sui denti.

Raghi non riesco a capire cosa fare nella stanza in cui incontri lo specchio. :nonso:

Tranquillo sei in buona compagnia.

Io sto a 30 ore ed ho visto il boss del quinto appena oggi.

Io una volta sola.

Rispetto a un CryptOfNecrodencer dove puoi "bandire" dalle casse alcuni oggetti inutili (indi scremare la robaccia) e partire con alcuni per facilitarti la vita da subito, opppure RogueLegacy dove spendi valuta accumulata per potenziare in modo permanente il pg qui al massimo sblocchi armi ed oggetti da poter trovare nelle casse,utile per caritÃ* ma a parte il fatto che ti tocca sbloccare anche tanta robaccia...fondamentalmente la prima run è uguale alla centesia, quello che cambia è solo la tua esperienza accumulata.

Quindi armati di pazienza.

TANTA pazienza.

Migliorerai piano piano a suon di mazzate sui denti.
Per lo specchio c e un baule nascosto ...quello ti dice

Devi cliccare un po a caso e trovi il baule

Cmq finito pure il passato del marine

Me ne mancano due dei mai :pilota e il tizio con il pompa

Per la progressione era una cosa che avevo notato pure io

Pero c e da dire che andando avanti sblocchi molte armi forti e cmq bene o male qualcosa trovi sempre in una run

L ho notato andando avanti con lo sbloccaggio ,soprattutto rispetto a un npc

.

Beati voi: io non riesco nemmeno a cominciarlo. Ho giocato pochissimo, per carità, ma 1 sola volta sono arrivato al secondo livello. Inoltre non riesco ad entrare nelle meccaniche, non so come affrontarlo, boh.

Ora che ho finito Xeno proverò a mettermici di impegno ma la vedo triste:tristenev:

...e la cosa mi manda in bestia, visti i commenti entusiastici. Però sembra proprio che non faccia per me.:morristend:
noooooo :phraengo:

questo gioco è robba bbona, e noi dobbiamo finirlo, non esiste dire che non fa per te :tristenev:

vedrai che più giochi, più migliori, più vai avanti con facilità

prova con questa disposizione di tasti come li ho rimappati io:

Sparo - ZR

Rotoschivata - ZL

Mappa - L

Uso oggetto attivo - R

Azione - A

Obliteratore - B

Ricarica - Y

Cambio arma veloce - X

poi ti consiglio di giocare col Marine all'inizio, perchè ha un fucile con una cadenza di fuoco migliore degli altri e l'oggetto che chiama una scatola di munizioni, così appena prendi un'arma forte non devi preoccuparti troppo di conservare le munizioni per il boss

non mollare [MENTION=19121]copman[/MENTION], continua a giocare che poi spesso trovi NPC e altri segreti e sblocchi certe armi che danno veramente troppa soddisfazione :morris82:

E' un gioco vecchio stile come concezione: cioe non si ottiene tutto subito...serve molto tempo e dedizione ma poi le soddisfazioni per arrivare sempre piu in alto ripagano totalmente lo "sforzo"

All inizio faticavo con il secondo boss...poi sono migliorato e sono arrivato al terzo con constanza,poi il 4 piano e ora bene o male me la gioco per il quinto piano...tant e che l'ho ripreso dopo qualche settimanae ho ribattutto il boss finale...insomma tutto cio che si acquisisce poi lo si mantiene,bene o male

Raga è normale sucare all'inizio, pure io un tempo avevo problemi al secondo piano, ora finisco il quinto pure bendato con qualsiasi arma mi date :asd: è tutta pratica e conoscenza del nemico, fine... Il bullet hell è l'unica parte dove davvero servono armi forti o si muore, ma ne avete di run da fare prima di arrivare là :asd:

Ritenterò. Prima o poi, quando riuscirò a staccarmi da Xenodroga, quando avrò giocato Forma.8, prima o poi, ritenterò.

E' lì che mi guarda.

Prima o poi...:chris:

Ritenterò. Prima o poi, quando riuscirò a staccarmi da Xenodroga, quando avrò giocato Forma.8, prima o poi, ritenterò.
E' lì che mi guarda.

Prima o poi...:chris:
prima o poi ci torni :predicatore:

oggi ero nel quarto livello, tutto pimpante con armi forti e un paio di cuori almeno, capito in una stanza che era tipo l'Inferno solo con più Caos, mi hanno gangbangato senza pietà :gix:

Acid avevi ragione, alla fine il Muro è probabilmente il più semplice dei boss del quarto, alla fine quello che mi dàpiù problemi al momento è il sacerdote. Mentre al terzo livello a quel cavolo di Mindflyer ancora non sono riuscito a fare un perfect.

Poi ieri per pochissimo non ho seccato l'Armadrago.

Ho rosicato di brutto. :bah!:

Acid avevi ragione, alla fine il Muro è probabilmente il più semplice dei boss del quarto, alla fine quello che mi dàpiù problemi al momento è il sacerdote. Mentre al terzo livello a quel cavolo di Mindflyer ancora non sono riuscito a fare un perfect.
Poi ieri per pochissimo non ho seccato l'Armadrago.

Ho rosicato di brutto. :bah!:
l'ho beccato ieri il muro, non sapevo bene come affrontarlo e mi ha fatto fuori

stavo giocando col pilota che secondo me è abbastanza più scarso del marine, perchè voglio dare 4 chiavi più 180g al tizio dell'ascensore, ma ovviamente gli scrigni li sigillo quasi sempre :bah!:

comunque nelle catacombe (4° dungeon) c'è un'area molto grande con un vuoto verso destra, cosa bisogna fare lì?

inoltre è parecchio che ho buttato giù il casco per la terza volta a quella tizia simil Samus, ma non l'ho più trovata :asd:

Ho battutto il drago con il pilota...

Arrivato al passato e mi ha arato...non gli toglievo nulla con l attacco base e la "nuova schivata" mi ha messo in confusione all inizio facendo perdere 1 cuore tutto quando sparava i raggi

Mi sono consultato con un amico e mi ha detto che e' il passato piu difficile dei pg "canonici" (infatti qll dell hunter e del marine li ho fatti al primo colpo)

- - - Aggiornato - - -

l'ho beccato ieri il muro, non sapevo bene come affrontarlo e mi ha fatto fuori
stavo giocando col pilota che secondo me è abbastanza più scarso del marine, perchè voglio dare 4 chiavi più 180g al tizio dell'ascensore, ma ovviamente gli scrigni li sigillo quasi sempre :bah!:

comunque nelle catacombe (4° dungeon) c'è un'area molto grande con un vuoto verso destra, cosa bisogna fare lì?

inoltre è parecchio che ho buttato giù il casco per la terza volta a quella tizia simil Samus, ma non l'ho più trovata :asd:
In fondo alla stanza c'e ' una parte di materiale per costruire il proiettile(da dare cioe alla tizia al quinto piano) ed ottenere il true ending.

capito, ma bisogna dargliele tutte insieme le parti del proiettile?

possibile che una sia in quella stanza dove devi saltare di carrello in carrello?

strano però, perchè quando la prendo me la mette come oggetto attivo :chris:

capito, ma bisogna dargliele tutte insieme le parti del proiettile?
possibile che una sia in quella stanza dove devi saltare di carrello in carrello?

strano però, perchè quando la prendo me la mette come oggetto attivo :chris:
Nono..puoi consegnargliele anche in run diverse

Si una e' in quella stanza dei carelli

Alcune parti te le danno come oggetto attivo ...il pilota in tal senso e' piu comodo perche puo trasportare piu oggetti attivi senza doverne scartare

leggo che parlate di sconfiggere il passato, ma quindi non basta battere il boss del quinto livello?

cioè dopo bisogna fare altro oppure se ne parla in un'altra run?

comunque amo questo gioco senza mezzi termini, veramente adorabile :bruniii:

leggo che parlate di sconfiggere il passato, ma quindi non basta battere il boss del quinto livello?
cioè dopo bisogna fare altro oppure se ne parla in un'altra run?

comunque amo questo gioco senza mezzi termini, veramente adorabile :bruniii:
La figata poi e' qualla di provare sempre armi nuove

Cmq il passato lo puoi sfidare battutto il "" boss finale"" e ottenere cosi ol tru ending

Lo puoi sfidare una volta battutto il boss finale se hai costruito il proiettile (e l hai preso dalla tizia nel 5 piano parlandole semplicenente)... alcuni passati sono facili,altri piu imepgnativi. Pero quando sfidi il passato ti fornisce il gioco un arma prestabilita,piu anche i cuori te ne da un numero fisso...quindi il passato e una sfida a se visto che l equipaggiamento fin li ottenuto lo perdi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro