Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se hai intenzione di giocarci ti consiglio di prendere comunque la versione digitale a 7,50

è un gioco da una partita e via, perfetto da alternare a giochi più ciccioni da cartuccia
Da una partita e via dove la gente ci ha passato anche 150 ore :asd:  

Da una partita e via dove la gente ci ha passato anche 150 ore :asd:  
Già. Sto a 75 ore. E per fortuna che quando lo presi scontato (lo stesso prezzo rimesso in questi giorni) mi dissi: "però lo giocherò poco"! :rickds:

Uno dei migliori indie altro che.  :ivan:

Ma quello che non capisco è:

tutte ste ore sono dovute a cosa? al trial and error? al non riuscire a battere un boss?

o c'è anche un po (tanta a sto punto) di ciccia, come segreti e roba sbloccabile?

perchè sono queste cose a farmi stare incollato a me.

Ma quello che non capisco è:

tutte ste ore sono dovute a cosa? al trial and error? al non riuscire a battere un boss?

o c'è anche un po (tanta a sto punto) di ciccia, come segreti e roba sbloccabile?

perchè sono queste cose a farmi stare incollato a me.
La ciccia è spropositata, oltre 200 armi e 200 oggetti da sbloccare, con decine di sinergie tra loro. Decine di boss, curva di difficoltà altissima, 8 personaggi giocabili, NPC da trovare e sbloccare nell'HUB, gameplay da shmup a doppio stick eccezionale, livelli segreti, quest tra cui una necessaria per vedere il finale di ciascun personaggio, generazione casuale della mappa e della roba che si trova nei forzieri, numero enorme di nemici tutti diversi tra loro, run brevi (max 40-50 minuti) che spingono ad avviarne una dopo l'altra... Che dici, ti basta? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La ciccia è spropositata, oltre 200 armi e 200 oggetti da sbloccare, con decine di sinergie tra loro. Decine di boss, curva di difficoltà altissima, 8 personaggi giocabili, NPC da trovare e sbloccare nell'HUB, gameplay da shmup a doppio stick eccezionale, livelli segreti, quest tra cui una necessaria per vedere il finale di ciascun personaggio, generazione casuale della mappa e della roba che si trova nei forzieri, numero enorme di nemici tutti diversi tra loro, run brevi (max 40-50 minuti) che spingono ad avviarne una dopo l'altra... Che dici, ti basta? :asd:
Se c'è il bestiario e/o encyclopedia sono apposto  :dsax:

Se c'è il bestiario e/o encyclopedia sono apposto  :dsax:
Vabbè... 

C'è l'Ammonomicon, di che stiamo parlando? :rickds:

Ogni arma, oggetto, boss e nemico ha una descrizione fantastica con tanta ironia, lore del gioco, consigli sull'utilizzo di armi e oggetti attivi e passivi

Avevo colpevolmente dimenticato di segnalartelo prima. A proposito, anche la colonna sonora è bellissima 

21 minuti fa, Charlie ha scritto:

Vabbè... 

C'è l'Ammonomicon, di che stiamo parlando? :rickds:

Ogni arma, oggetto, boss e nemico ha una descrizione fantastica con tanta ironia, lore del gioco, consigli sull'utilizzo di armi e oggetti attivi e passivi

Avevo colpevolmente dimenticato di segnalartelo prima. A proposito, anche la colonna sonora è bellissima 

Ma è in game?

edit: ok ho visto che è dentro il gioco,

ciao  :rickds:  troppo figo....misà tanto che...............

anche l'ost pare fighissima :(

Il problema è che esce retail tra 2 mesi, ci devo pensare su.

Il problema è che esce retail tra 2 mesi, ci devo pensare su.
Sì ma ti ho già detto, fidati, a prescindere dal retail prendilo digitale per 7,50. Come se non bastasse tutta la roba che aveva in origine, questi hanno fatto due DLC ciccioni completamente gratuiti, è qualcosa che andrebbe premiato a prezzo pieno, figuriamoci al 50%.

Poi se ti piace il gioco fai un pensiero alla versione fisica e la tieni sigillata :ahsisi:

Charlie ha detto:
Sì ma ti ho già detto, fidati, a prescindere dal retail prendilo digitale per 7,50. Come se non bastasse tutta la roba che aveva in origine, questi hanno fatto due DLC ciccioni completamente gratuiti, è qualcosa che andrebbe premiato a prezzo pieno, figuriamoci al 50%.

Poi se ti piace il gioco fai un pensiero alla versione fisica e la tieni sigillata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esattamente quello che farò io, preso ieri sera
Quindi i dlc sono gratuiti?

Ma è in game?

edit: ok ho visto che è dentro il gioco,

ciao  :rickds:  troppo figo....misà tanto che...............

anche l'ost pare fighissima :(
l'ost è una delle cose peggiori..praticamente non c'è quando si gioca.

Ma quando mai. È stupenda la colonna sonora 

Poi che vuol dire "non c'è quando si gioca"? 

Quando giochi c'è l'audio disattivato?

Una cosa tanto per scriverla, bah

l'ost è una delle cose peggiori..praticamente non c'è quando si gioca.

AKAB ti leggevo ai tempi di The Witcher con piacere,

ultimamente sei diventato di un acidità disarmante e non ne capisco il motivo :sisi:  

AKAB ti leggevo ai tempi di The Witcher con piacere,

ultimamente sei diventato di un acidità disarmante e non ne capisco il motivo :sisi:  
E la verita,perche dire l opposto

Basta giocarci per capirlo 

Non ha praticamente  ost sto gioco in game,tolta l hub. Basta vedersi un video su youtube. 

I suoi pregi sono ben altri .

Ma non si creda di prebderlo oer l ost...li roba come crypt celeste ecc lo asfaltano. Hanno preferito dare  oiu spazio ai rumori dei nemici,per orientarti pure uditivamente  ,scelta dei game design. 

Se pii bisogna dire che e stupenda  perche deve essere tutti perfetto ok.

Ma dal canto mio c ho un centinaio di ore e forse forse lo sapro'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro