- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Non ne sono sicuro perché l'ho appena preso, ma penso proprio siano già inclusi nel gioco.I dlc non sono sullo shop? Non me li trova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sono sicuro perché l'ho appena preso, ma penso proprio siano già inclusi nel gioco.I dlc non sono sullo shop? Non me li trova
A parte che hai fatto un paragone con un gioco BASATO sulle canzoni, e un altro che è l'opposto riguardo l'atmosfera in quanto l'ost è più focalizzata anche per il genere di gioco e dura un quarto di enter the gungeon,E la verita,perche dire l opposto
Basta giocarci per capirlo
Non ha praticamente ost sto gioco in game,tolta l hub. Basta vedersi un video su youtube.
I suoi pregi sono ben altri .
Ma non si creda di prebderlo oer l ost...li roba come crypt celeste ecc lo asfaltano. Hanno preferito dare oiu spazio ai rumori dei nemici,per orientarti pure uditivamente ,scelta dei game design.
Se pii bisogna dire che e stupenda perche deve essere tutti perfetto ok.
Ma dal canto mio c ho un centinaio di ore e forse forse lo sapro'
celeste è basato sulle canzoni?A parte che hai fatto un paragone con un gioco BASATO sulle canzoni, e un altro che è l'opposto riguardo l'atmosfera in quanto l'ost è più focalizzata anche per il genere di gioco e dura un quarto di enter the gungeon,
ma per il momento non giudico finchè non ci gioco![]()
ps: semplicemente dalla canzone postata mi sembra figa, poi vedrò con mano.
Ho anche scritto chiaramente nell'ordine in cui li hai citati:celeste è basato sulle canzoni?
Hotlime miami sono basati sulle canzoni?
3
per dirti che NON è il solo crypt of the necrodancer ,appuntoHo anche scritto chiaramente nell'ordine in cui li hai citati:
parlo di Crypt of Necrodancer.
Chi caspito ha mai citato Hotline Miami![]()
Ok incuriosito ho guardato qualche walktrought ed era esattamente come pensavo:per dirti che NON è il solo crypt of the necrodancer ,appunto
Ce ne sono a PALATE di titoli con un ost migliore di quella di gungeon...parlo di ost in game,che sia figa l'ost dei titoli di coda e di 1 boss fight in corce e poi in tutti i piani è modesta e appena accennata me ne faccio poco.
Poi capisco la scelta di game design,ma appunto non è sicuramente eccelsa
E qui ti confermi,un baccano senza una logica.
Un pezzo come tanti altri infatti. Che non trasmette proprio nulla
l'ost dei livelli è modestissimaOk incuriosito ho guardato qualche walktrought ed era esattamente come pensavo:
-a parte che puoi regolare il volume nel menu, e ho visto un tizio che l'ha abbassato oltre la metà e l'ost si sentiva tranquillamente anche con i suoni degli effetti alti
-alla fine sono mere questioni di gusto personale, l'ost c'è e si sente, e regolando in maniera equilibrata è ben presente.
ma infatti l'ost è l'ultima delle cose rilevanti di gungeonE qui ti confermi,
AKAB sono tuoi gusti personalissimi,
a me ad esempio il genere retro misto a wave e moderno mi piace un sacco, se a te fa cagare non devi dire che in generale nel gioco fa cagare ed è di bassa qualità.
Ma non capisco perchè stiamo a perdere tempo con questi discorsetti da 4 soldi cosi banali![]()
Ma infatti ribadisco che sono tuoi gusti personali,l'ost dei livelli è modestissima
C'è poco da discutere per quanto mi riguarda.
Vuole fare baccano ma lo fa spesso male...se vuoi roba piu ""metal"" o dura prendi l'esempio di crypt..quella è un ost fatta come si deve, ed è un gioco a tutto tondo,che eccelle in tutto, mica si sono concentrati solo sull'ost.
Questi pezzi sono anonimi,tant'è che non ce ne se ricorda nemmeno uno.
ma infatti l'ost è l'ultima delle cose rilevanti di gungeon
Allora cerca meglio perché l'ho già detto tempo fa che, tra le altre cose, anche la OST era stupenda, cambiando l'opinione iniziale. Non è impossibile sai?kotaku
sticaxxi,allora buttiamoci pure le disucssuini steam di chi l'jha effettivamente giocato : https://steamcommunity.com/app/311690/discussions/0/1621724915821449356/
melma per melma
E appunto pure li si dice che la musica die piani fa abbastanza cagare,e sono l'80% del gioco,come tempo.
E che l'ost è modesta mica lo dico da ora,basta andare a rivedersi i miemi messaggi del 2918 in questo topic,dove tra i difettucci ci stava proprio l'ost.
E pure chi ora la esalta tempo addietro diceva che non fosse chissa cosa,ma sai le cose cambiano...
appunto dissi che era modestissima. Lo ricordo. E lo vedo che hai cambiato opinione.Allora cerca meglio perché l'ho già detto tempo fa che, tra le altre cose, anche la OST era stupenda, cambiando l'opinione iniziale. Non è impossibile sai?
Beh 7,5 mica è maleappunto dissi che era modestissima. Lo ricordo. E lo vedo che hai cambiato opinione.
Pero per quanto mi riguarda resta modestissima,l'ost nei livelli quasi non si sente e in genere sono pezzi anonimi,senza alcuno spunto,con strumetni pure che si coprono a vicenda.
é la parte peggiore del gioco, per me da 7.5 come ost (applicata poi al gioco pure)
Ecco ,finePoi ovviamente io devo ancora giocarlo e ripeto che non lo sto giudicando a tutto tondo,
ma mi sono basato su alcuni minuti di video e ost postate, e tutto si può dire meno che di scarsa qualità e che non esistano, dai su non diciamo castronerie![]()
Ah ok, si infatti sullo shop trova solo il giocoHydrox ha detto:Non ne sono sicuro perché l'ho appena preso, ma penso proprio siano già inclusi nel gioco.
facile prendere come esempi crypt of the necrodancer, hotline miami e celeste, sono giusto i 3 indie con la miglior colonna sonora di sempre,io ho 100+ ore su switch e una 60ina su steam
per capire un ost va giocato perche ci sono casi di pezzi ottimi messi solo nei titoli di coda o in un hub..in questo caso e' "normale" e fine,un sacco di indie gli sono e'superiori da sto lato . E l aspetto meno ""riuscito"",rispetto agli altri comparti