Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito di questo, inizialmente mi conviene cercare di andare il più avanti possibile o è meglio concentrarsi sulla quest dell'ascensore?
L'ascensore praticamente non serve mai

All inizio si tende a puntare a sbloccarla pensando che faciliti le cose...

Ma sono proprio i primi piani quelli utili per farmare soldi,oggetti ,armi e comprare nello shop chiavi...che costano meno (oltre a fare le fogne)..oltre a fare perfect ai boss  e guadagnare  cosi uno slot cuore extra pieno

L'ascensore praticamente non serve mai

All inizio si tende a puntare a sbloccarla pensando che faciliti le cose...

Ma sono proprio i primi piani quelli utili per farmare soldi,oggetti ,armi e comprare nello shop chiavi...che costano meno (oltre a fare le fogne)..oltre a fare perfect ai boss  e guadagnare  cosi uno slot cuore extra pieno
Grazie, buono a sapersi visto che ad ogni run cercavo di proseguire in quella quest.

Comunque che spasso che è, ringrazio chi me l'ha consigliato.

Grazie, buono a sapersi visto che ad ogni run cercavo di proseguire in quella quest.

Comunque che spasso che è, ringrazio chi me l'ha consigliato.
Ma e' un crucio  che belle prime ore tutti cercano di portare avanti,pure io 

Poi quando hai un minimo di ore alle spalle capisci che per arrivare al boss finale i passati ,e perche no il livello segreto serve assolutamente partire dal primo livello...fare il contrario e' quasi ub malus :asd:  

Ci ho giocato un'oretta. Devo capire se mi piace...

sono tornato scarso purtroppo, sto cercando di finire il passato del [personaggio segreto]

Robot
che mi piace anche da usare, ma a stento arrivo al quinto piano :sad:

non ci provare :pig:

io ho ripreso a giocarci. RIP :facepalm:
anche io ci sono ricaduto maledizione.....  :tragic:

è assuefacente in maniera sconsiderata, poi dovendo sbloccare ancora tutto dall'inizio sono completamente rapito...

beh comunque sei ripartito dal personaggio più facile insomma :asd:  

è molto utile raccogliere junk in quel caso per incrementare il dmg dell'arma iniziale e ovviamente sbagliare pochissimo (come se fosse facile  :rickds: )

non vedo l'ora di sbloccare lui e l'altro personaggio segreto  :predicatore:

anche se tecnicamente ce ne dovrebbero essere altri ulteriori due con il nuovo update, ma al momento non ho guardato/capito come fare  :azz:

sono tornato scarso purtroppo, sto cercando di finire il passato del [personaggio segreto]

Robot
Pensa che all'uscita su switch il suo passato era buggato, arrivavi lì e non iniziava lo scontro costringendoti a chiudere il gioco... Io ci arrivai due volte, prima volta partirono bestemmie su bestemmie, alla seconda calendari di tutte le religioni, poi fortunatamente risolsero :asd:

anche io ci sono ricaduto maledizione.....  :tragic:

è assuefacente in maniera sconsiderata, poi dovendo sbloccare ancora tutto dall'inizio sono completamente rapito...

beh comunque sei ripartito dal personaggio più facile insomma :asd:  

è molto utile raccogliere junk in quel caso per incrementare il dmg dell'arma iniziale e ovviamente sbagliare pochissimo (come se fosse facile  :rickds: )

non vedo l'ora di sbloccare lui e l'altro personaggio segreto  :predicatore:

anche se tecnicamente ce ne dovrebbero essere altri ulteriori due con il nuovo update, ma al momento non ho guardato/capito come fare  :azz:
occhio che per sbloccare i due personaggi segreti devi sconfiggere il passato di almeno uno di quelli base, mi sembra (forse per il secondo non serve, ma è comunque difficile da sbloccare...)

non sapevo il fatto del junk che aumenta il danno, ottimo. Ho anche appena scoperto che si possono droppare gli oggetti passivi, dopo appena 115 ore di gioco :asd:

i due personaggi nuovi sono roba avanzata, ti dico solo questo :asd:

occhio che per sbloccare i due personaggi segreti devi sconfiggere il passato di almeno uno di quelli base, mi sembra (forse per il secondo non serve, ma è comunque difficile da sbloccare...)

non sapevo il fatto del junk che aumenta il danno, ottimo. Ho anche appena scoperto che si possono droppare gli oggetti passivi, dopo appena 115 ore di gioco :asd: 

i due personaggi nuovi sono roba avanzata, ti dico solo questo :asd:

si si li ho già fatti di tutti e quattro e sbloccato il primo ascensore dove si dovrebbe trovare il televisore :sisi:

anzi ho già incontrato in giro per il gungeon il [ spoiler personaggio segreto]

red caped bullet kin, dove una volta è morto causa esplosione inaspettata e una volta l'ho salvato  :bah:

certo che avrebbero potuto far scendere a 3 il numero di volte necessarie per salvarlo, 

con cinque volte anche su pc ci avevo messo parecchio, personaggio stupendo  :asd:

si si li ho già fatti di tutti e quattro e sbloccato il primo ascensore dove si dovrebbe trovare il televisore :sisi:

anzi ho già incontrato in giro per il gungeon il [ spoiler personaggio segreto]

red caped bullet kin, dove una volta è morto causa esplosione inaspettata e una volta l'ho salvato  :bah:

certo che avrebbero potuto far scendere a 3 il numero di volte necessarie per salvarlo, 

con cinque volte anche su pc ci avevo messo parecchio, personaggio stupendo  :asd:
ah ok, sei più o meno al punto in cui sono io, a me manca fare i passati del secondo personaggio segreto e della tizia coop, sbloccare l'ultima scorciatoia (e quindi la boss rush) anche se ho già consegnato il master round

mi mancano decine di cose da sbloccare, le quest di caccia, ancora compro armi e oggetti per il RNG coi crediti verdi, ho pure scoperto che c'è un boss segreto che non ho mai incontrato (Door Lord), ci sono due livelli segreti (credo aggiunti con l'ultimo update) che devo ancora vedere (sto farmando una chiave da 1000 monete...), non ho mai finito il Bullet Hell, forse ci avrò provato una o due volte

altre 100 ore facili in poche parole :sard:

10/10 e tutti a casa

ma sbaglio nell'impostazioni hanno inserito i settaggi grafici ??? impostato su modalità veloce, perchè su tv mi stava ammazzando il frame e iniziavo a notare dei microscatti anche in portatile :asd:

comunque il gioco mi piace, ma sono una pippa quando gioco con i joycon  :sad2:

ma sbaglio nell'impostazioni hanno inserito i settaggi grafici ??? impostato su modalità veloce, perchè su tv mi stava ammazzando il frame e iniziavo a notare dei microscatti anche in portatile :asd:

comunque il gioco mi piace, ma sono una pippa quando gioco con i joycon  :sad2:
Ci sono sempre stati i settaggi grafici. Io gioco coi dettagli attivi perché a mio parere impatta poco e niente sul frame rate

ma a farewell to arms è uscito anche su switch?
Certo :sisi:

Robot
Ti capisco charlie, anche io pensavo di essere tornato scarso, ma oggi cavolo stavo per battere il 

Lich
Per la prima volta.... gli mancava uno sputo! Il problema è proprio il robottino, arrivo massimo al 4 piano :asd:

in docket scatta parecchio, altroche :asd:
ma dici quegli scattini che fa nel passaggio tra una porta e l'altra?

mica impattano sul gameplay quelli

per me il frame rate in sto gioco è ok, tra l'altro sono più che sicuro che siano intervenuti sistemando certe situazioni in cui prima il gioco soffriva, tipo la Gorgun

per il resto durante gli scontri non ci sono particolari incertezze che ti fanno perdere, restano alcune situazioni problematiche quando hai un'arma che spruzza roba per tutto lo schermo e magari hai l'oggetto che ti fa sparare anche dal culo, e vabbè :asd:

ma dici quegli scattini che fa nel passaggio tra una porta e l'altra?

mica impattano sul gameplay quelli

per me il frame rate in sto gioco è ok, tra l'altro sono più che sicuro che siano intervenuti sistemando certe situazioni in cui prima il gioco soffriva, tipo la Gorgun

per il resto durante gli scontri non ci sono particolari incertezze che ti fanno perdere, restano alcune situazioni problematiche quando hai un'arma che spruzza roba per tutto lo schermo e magari hai l'oggetto che ti fa sparare anche dal culo, e vabbè :asd:
si parlo proprio degli scatti di quando cambi area, su tv sono accentuati e mi danno il mal di testa :asd:

Non ti piace :asd:  non volevo dirtelo boss..
No più che altro pensavo fosse più immediato, quando ci stanno troppe meccaniche da imparare e troppe cose da tenere d'occhio (per un gioco di questo tipo intendo :asd: ) mi scoccio subito. Già i menu sono incasinatissimi e in generale non ti spiegano nulla

Ma probabilmente è perché ci ho giocato poco (ho sconfitto il boss pennuto, poi son morto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro