Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ti piace :asd:  non volevo dirtelo boss..
Perché, se posso chiedere? 

Solo perché è il mio gioco preferito (o poco ci manca) non è detto che debba piacere a tutti :asd:

È un gioco che ci mette molto a carburare in termini di soddisfazioni, all'inizio può essere brutale. Forse è per quello? 

acquistato e fatto giusto il tutorial. sembra bellissimo e sicuramente l'impatto è stato migliore rispetto ad un binding of isaac che invece non mi ha mai catturato fino in fondo 

Solo perché è il mio gioco preferito (o poco ci manca) non è detto che debba piacere a tutti :asd:

È un gioco che ci mette molto a carburare in termini di soddisfazioni, all'inizio può essere brutale. Forse è per quello? 
Si, direi che pecca nella poca immediatezza.. si scopre mano a mano, eppure a me non ha ancora spinto ad andare oltre la superficie. Non saprei dirti perchè, alla fine in isaac ho giocato uno sfacelo di ore, fatto l’account americano e comprato i ticket usa solo per averlo al day one e non dopo un anno.. ed è criptico uguale.. boh, sarà a pelle. 

Ma prima o poi mi ci metto seriamente :sisi:  

Per saltare/schivare dite che va bene il tasto B o è meglio se mi abituo con ZL?

Per saltare/schivare dite che va bene il tasto B o è meglio se mi abituo con ZL?
Vedi un po morti come ti trovi meglio tu, io schivo con A per esempio.
Ho smanettano un po nella configurazioni perchè con quella preimpostata non mi trovavo bene :sisi:

Si, direi che pecca nella poca immediatezza.. si scopre mano a mano, eppure a me non ha ancora spinto ad andare oltre la superficie. Non saprei dirti perchè, alla fine in isaac ho giocato uno sfacelo di ore, fatto l’account americano e comprato i ticket usa solo per averlo al day one e non dopo un anno.. ed è criptico uguale.. boh, sarà a pelle. 

Ma prima o poi mi ci metto seriamente :sisi:  

pensa che per me potrebbe essere il contrario. isaac ce l'ho ma non mi ha mai catturato da passarci centinaia di ore sopra. 

questo lo vedo meno criptico già dalla presenza di una raccolta degli oggetti e delle armi con relative descrizioni, cosa che isaac non ha. credo. o almeno non ce l'aveva sicuramente all'epoca in cui era uscito :asd:

Per me è un po' per quello probabilmente, non sono riuscito ad andare oltre la scorza. Poi nulla mi vieta di rimettermici chiaramente.

Sono arrivato per la prima volta al

drago
del quinto piano, è un'impressione mia o per fargli danni bisogna sparare in certi punti e/o in certi momenti? Mi è sembrato che la maggior parte delle volte non subisse danni.

Sono arrivato per la prima volta al

drago
del quinto piano, è un'impressione mia o per fargli danni bisogna sparare in certi punti e/o in certi momenti? Mi è sembrato che la maggior parte delle volte non subisse danni.
Nono li subisce i  danni :asd:

piu che altro come diabolo si trovano i due nuovi pg?

per paradox ho letto che appare tipo un buco nero  e ci si deve entrare..ma mai visto fino ad  ora 

Nono li subisce i  danni :asd:

piu che altro come diabolo si trovano i due nuovi pg?

per paradox ho letto che appare tipo un buco nero  e ci si deve entrare..ma mai visto fino ad  ora 
Metto in spoiler akab 

Per paradox bisogna trovare dei buchi spazio tempo sul pavimento e passarci su, poi semplicemente finire il gioco. Per l'altro ho letto che bisogna battere il lich col paradox, partirà quindi la partita con questo nuovo pg e bisogna finirlo anche con lui battendo il lich. Però non ho capito se è tutta una run o sono slegate, perchè il al lich ci so arrivato solo una volta :asd:

Metto in spoiler akab 

Per paradox bisogna trovare dei buchi spazio tempo sul pavimento e passarci su, poi semplicemente finire il gioco. Per l'altro ho letto che bisogna battere il lich col paradox, partirà quindi la partita con questo nuovo pg e bisogna finirlo anche con lui battendo il lich. Però non ho capito se è tutta una run o sono slegate, perchè il al lich ci so arrivato solo una volta :asd:
Io ho visto due buchi nella stajza della tizia che ti da il proiettile .forse erano quelli

Non ne ho visti altri,stasera controllo cmq

Ma hanno facilitato il passato del marine? Me lo ricordavo molto piu resistente...e andato giu in 45 secondi praticamrnte 

Metto in spoiler akab 

sì sempre nella stessa run :dsax:

da quello che ho capito, lich con paradox --> passato con gunslinger che poi ti manda ugualmente al bullet hell con lo stesso equip e quindi --> lich con gunslinger :dsax:  

sarà ardua, anche io l'ho battuto solo un paio di volte  :tragic:

Io ho visto due buchi nella stajza della tizia che ti da il proiettile .forse erano quelli

Non ne ho visti altri,stasera controllo cmq
no quelli ci sono sempre, li trovi proprio durante i vari piani in stanze normalissime, a me è capitato anche più volte durante una run  :sisi:

e per la difficoltà del passato boh io l'ho trovato normale, sarà che l'avevo già battuto a suo tempo ma li ho fatti tutti abbastanza in scioltezza :asd:  

sì sempre nella stessa run :dsax:

da quello che ho capito, lich con paradox --> passato con gunslinger che poi ti manda ugualmente al bullet hell con lo stesso equip e quindi --> lich con gunslinger :dsax:  

sarà ardua, anche io l'ho battuto solo un paio di volte  :tragic:

no quelli ci sono sempre, li trovi proprio durante i vari piani in stanze normalissime, a me è capitato anche più volte durante una run  :sisi:

e per la difficoltà del passato boh io l'ho trovato normale, sarà che l'avevo già battuto a suo tempo ma li ho fatti tutti abbastanza in scioltezza :asd:  
Io mai trovati sti buchi se non dopo aver rifatto un passato con un pg...la run  dopo trovato.

Cmq ho scoperto una cokbo devastante....proiettili obliteranti + l amuleto che ghiaccia quabdo si oblitera...in coppia sono devastanti,ogni nemico perma congelato 

Io mai trovati sti buchi se non dopo aver rifatto un passato con un pg...la run  dopo trovato.

Cmq ho scoperto una cokbo devastante....proiettili obliteranti + l amuleto che ghiaccia quabdo si oblitera...in coppia sono devastanti,ogni nemico perma congelato 
quelli dalla blacksmith sono solo estetici e io li trovo praticamente sempre :azz:

mentre gli altri ti permettono proprio di interagirci diventando il paradosso come avrai visto :ahsisi:

questi per intenderci:

Nascondi Contenuto

quelli dalla blacksmith sono solo estetici e io li trovo praticamente sempre :azz:

mentre gli altri ti permettono proprio di interagirci diventando il paradosso come avrai visto :ahsisi:

questi per intenderci:

Nascondi Contenuto
Sisi quelli veri li ho apounto trovati bella run dopo un passato

Avevo letto che favoriva la loro comparsa ,fare ub passato

Ucciso il passato del secondo personaggio segreto 

Missili Yari + Spezia, avrei dovuto perdere apposta :sard:

Ucciso il passato del secondo personaggio segreto 

Missili Yari + Spezia, avrei dovuto perdere apposta :sard:
cacchio voglio sbloccarlo anche iiooo, oggi mi ci metto sperando in Cursula con le ali di cera nei primi due piani :dsax:

io invece ho sbloccato l'npc per la rainbow mode e alla prima run Gunther 1° piano, Yari Launcher al 2° :rickds:

oltretutto ste run sarebbero perfette con quel pg segreto perché tutte le altre chest sono bloccate e l'unica cosa da fare è romperle :asd:

invece una cosa che mi rompe un po' le palle è avere sempre il 100% di probabilità di avere dal vendor gli oggetti di payday una volta sbloccato l'achievement " tasche piene" (ovvero >= 300 coins nello stesso momento)

spero che iniziando una run e facendo scappare il venditore prendendo uno di quegli oggetti per poi uscire e rifarlo me lo conti come sbloccato lo stesso :dsax:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro