Cosa c'è di nuovo?

Enter + Exit the Gungeon | SG: 8 - 8 | Disponibile

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
No perché per prima cosa c'era "conferma" su B, una cosa sonara inammissibile su una console Nintendo :sard:
Ho messo sparo su ZR, schivata ZL, oggetti R, mappa L, ricarica Y, conferma A, esci B
E per obliteratore? La doppia pressione delle leve non mi piace

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
E per obliteratore? La doppia pressione delle leve non mi piace
Sì scusa, obliteratore su B

È che lo uso pochissimo :chris:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
cmq ho notato che il gioco non va a 60 (almeno provandolo in coop locale)

Quando ci si muove e la telecamera si sposta noto micro scatti

Nulla di che eh..pero ho provato poco dopo la versione pc a 60 (un mio amico l'ha subito comprato su steam dopo averlo provato su switcH)e come fluidità noto cmq una differenza marcata

 
Ultima modifica da un moderatore:

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
cmq ho notato che il gioco non va a 60Quando ci si muove e la telecamera si sposta noto micro scatti

Nulla di che eh..pero ho provato poco dopo la versione pc a 60 (un mio amico l'ha subito comprato su steam dopo averlo provato su switcH)e come fluidità noto cmq una differenza marcata
Beh ancora giovane su switch. Vedremo con gli updates

 

davidozzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2014
Messaggi
554
Reazioni
0
appena finisco Steamworld Dig 2 mi sa che lo prendo anche io :gab:

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
cmq ho notato che il gioco non va a 60 (almeno provandolo in coop locale)Quando ci si muove e la telecamera si sposta noto micro scatti

Nulla di che eh..pero ho provato poco dopo la versione pc a 60 (un mio amico l'ha subito comprato su steam dopo averlo provato su switcH)e come fluidità noto cmq una differenza marcata
Aaaah allora sono le tue amicizie che ti hanno rovinato :trollface:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Aaaah allora sono le tue amicizie che ti hanno rovinato :trollface:
no beh sta roba dovrebbe andare a 60 fps

La differenza con la versione pc è abissale come fluidità ..forse guardando solo quella switch alcuni non se ne accorgono troppo

Al di la di questo è molto divertente in locale

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
no beh sta roba dovrebbe andare a 60 fps
La differenza con la versione pc è abissale come fluidità ..forse guardando solo quella switch alcuni non se ne accorgono troppo

Al di la di questo è molto divertente in locale
Dai speriamo che fixino presto, tanto più che sembra stia vendendo bene... Tanto io per ora passo
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Mah io gioco in single player e per me è assolutamente ok, di sicuro il frame rate non ha problemi che influiscono sul gameplay

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Mah io gioco in single player e per me è assolutamente ok, di sicuro il frame rate non ha problemi che influiscono sul gameplay
ma sul gameplay no

Ma visivamente guardandolo su pc è un altro cosa come senso di fluidità :asd:

Poi si lascia giocare alla grande anche su switch

Solo un gioco cosi dovrebbe andare a 60fissi senza se e senza ma (ed è molto STRANO che abbiano messo 3 modalità ...come se sto gioco non riuscisse a reggere i 60. Mi sa di port frettoloso anche perche su pc la lingua per dire è subito italiano.)

Per ora l'ho provato in coop ma non credo cambi molto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9


Guardavo qui, ovviamente I primi minuti perché non voglio spoiler, si presume 1080p e 60fps, e più che il frame rate noto che su Switch mancano alcuni effetti di luce. Rimane splendido anche su Switch eh, però un pochino rosico :asd:

Cioè il frame è proprio l'ultimo dei problemi qui

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma in coop può darsi pure che abbia qualche incertezza sul frame, provalo in single :morristend:

Ah e certo, praticamente tutti i giochi usciti in questi giorni su Switch sono rushati per sfruttare il periodo natalizio, è palese proprio

Un gioco così non può avere problemi tecnici su una console che, per quanto abbia dei limiti, dovrebbe farlo girare con un'unghia del piede :asd:

Poi, correggimi se sbaglio, anche su pc I giochi escono con diversi problemi che poi vengono corretti nel tempo, anche giochi poco pretenziosi come questo

Su Switch portano i giochi in pochissimo tempo e senza sforzi, spesso affidando il port a una o due persone del team (quando c'è un team e non sono proprio due di numero), a me non piace sto andazzo sinceramente, ma tant'è

Per dire c'è sto Slain uscito da qualche tempo, ieri con una patch hanno portato il frame da 30 a 60. Non ho il gioco, non so come rendeva prima e come rende da ieri, posso solo immaginare, per dire che mica sono problemi di Switch questi (lo so che lo sai, ribadisco il concetto :asd:)

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] :chris:

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7

ma io lo spero

L'ho provato cmq poco fa in single player e cmq quando muovo la visuale ( o con lo stick destro semplicemente o muovendomi proprio nell'area) vedo dei micro scatti ogni tanto

E succede pure quando a volte ci sono tanti spari o uccidi qualche nemico

è giocabilissimo e i piu credo nemmeno lo noteranno...ma avendo avuto vicino la versione pc quella è stata la differenza piu importante

Spero cmq che aggiustino: alla fine in effetti non è la prima volta che risolvono con patch...ci spero perche almeno roba con questa grafica la vorrei giocare con prestazioni moltoo simili a quelle pc (tolta la res)

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Sono indeciso se riprenderlo, su steam lo completai quasi al 100%, e come difficoltà è tosto, ma proprio tosto, soprattutto se si vogliono sbloccare gli ascensori e tutto il resto. Una run "sfigata" ad Isaac è una barzelletta in confronto ad una run sculata su gungeon, qua anche con tutte le armi op del mondo i boss rimangono sempre un dito in **** e certe stanze sono illegali, poi il vero boss finale è veramente difficile

 

davidozzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2014
Messaggi
554
Reazioni
0
Io l'ho preso e mi ci sto divertendo cmq. Alcune domande: ci sono altri personaggi oltre ai 3 iniziali? Come vastità è paragonabile ad Isaac? Esistono modalità diverse tipo come in Isaac?

Inviato con Tapatalk, se c'è qualche errore è colpa del correttore automatico

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Sono arrivato al boss del livello 4 :phraengo:

 

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
Enter the Gungeon | Disponibile

Io l'ho preso e mi ci sto divertendo cmq. Alcune domande: ci sono altri personaggi oltre ai 3 iniziali? Come vastità è paragonabile ad Isaac? Esistono modalità diverse tipo come in Isaac?
Inviato con Tapatalk, se c'è qualche errore è colpa del correttore automatico
Si sono 1/2 personaggi segreti non ricordo e non so se ne hanno aggiunto altri successivamente. Segreti ce ne sono molti ma sono ignorante su EtG.

Al momento Xenoblade mi sta assorbendo molto ma qualche run la sto facendo.

Per capire la versatilità del gioco guarda qui: http://gungeongod.com

Gli oggetti sono tantissimi

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
quando sono nell'hub in alto a destra ho dei crediti...ma come si usano?

E ci sono pure degli edifici/porte da sbloccare ma non so bene come :asd:

 

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
quando sono nell'hub in alto a destra ho dei crediti...ma come si usano?
E ci sono pure degli edifici/porte da sbloccare ma non so bene come :asd:
Si spenderanno in quelle porte quando si sbloccheranno :P

 
Top