PS4 Entwined

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quanti brand sta registrando Sony? Che siano in arrivo tante nuove IP?

God of War: Bloodborne :gix:
Prequel del prequel del prequel, la nascita di Kratos nel sangue :gix:

bloodborne, blood è sangue...born è nascita, la nascita nel sangue...un nuovo god of war dove kratos rinasce umano? mmmh poco probabile, un prequel di ascension? nooo super commercialata, free to play che non c'entra nulla con god of war? probabile. un gioco stile god of war, sempre dei santa monica, slegato da esso? magari.

kill strain il traduttore mi dice uccidere ceppo...un free to play sul disboscamento? XD divertente ma non fattibile, probabile free to play di un'altro genere...

entwined...intrecciarsi, storie di vita o d'amore? sento puzza di quantic dream....

E' palesemente il vero nome di Project Beast visto che c'è lo shotgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so perche' ma Guns up, mi sa di gioco PSN o per la camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non so perche' ma Guns up, mi sa di gioco PSN o per la camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anch'io ho subito pensato a un gioco per la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di no. Il titolo è orribile :unsisi:
Sta trollando, hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa di vaccata casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arc The Lad è per qualche porting, mi rifiuto di credere che resuscitino proprio questa saga.

Praticamente hanno rinnovato tutto tranne l'unico vecchissimo first che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

FlusterCluck.jpg

Questo però è stato registrato da Sony DADC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo letto Cluster Fuc.k :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro