PS4 Entwined

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cross-gen :ivan:

imho The Last Guardian o il nuovo Ratchet/Sly come cross gen e il nuovo gioco di Giant Sparrow (se ricordo bene hanno un contratto per 3 giochi, il primo era The Unfinished Swan) come cross PS4/Vita...

anche se per Ratchet gradirei un anno di pausa per poi tornare in pompa magna con un capitolo principale...

Spero vivamente siano progetti minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

o al limite TLG, anche se quello a conti fatti è già stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bene per il gioco digitale, penso che sarà qualcosa di interessante...per quanto riguarda l'altro gioco potrebbe essere qualsiasi cosa...da Ratchet a TLG.

little big planet 3 ps3 ps4

japan studio/giant sparrow (unfinished swan) vita ps4

Da un lato a me sta bene, visto che passerò alla next-gen tra molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto the last guardian confermato, anche se a dire la verità, l'hype é calato fino in fondo al pozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ve prego, basta cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Da un lato a me sta bene, visto che passerò alla next-gen tra molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti ho già detto quanto è bello outlast? :gix:

Imho il cross è TLG, certo se esiste ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Quello PS3 PS4 è LBP, quello PS4 Vita sarà qualche giochino del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro