Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risposta Implicita: perché se ci bloccano Fortnite e l'UE4-5 su Console, siamo sostanzialmente fottutìNei documenti inviati c'è anche questo:
Della serie, se rompete il cazzo a noi perchè non cominciate anche ad andare contro Sony, Microsoft e Nintendo?
Meanwhile il trittico di cui sopra:
![]()
Già tagliandosi fuori dal mercato mobile non oso immaginare quanto gli stia costandoRisposta Implicita: perché se ci bloccano Fortnite e l'UE4-5 su Console, siamo sostanzialmente fottutì![]()
“In the wake of its own voluntary actions, Epic now seeks emergency relief. But the ‘emergency’ is entirely of Epic’s own making,” Apple’s lawyers said in the filing.
2 minuti fa, diennea2 ha scritto:
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Nota a margine
Se andasse contro Sony TimmyT. dimostra un acume tecnico tattico alla Oronzo Canà e sarebbe bellissimo vedere una cosa del genereDella serie, se rompete il cazzo a noi perchè non cominciate anche ad andare contro Sony, Microsoft e Nintendo?
Ah quindi è una cosa specifica al "Servizio Prime", se io faccio il mio "Prime" ricevo le stesse percentuali... Ci sta in linea generale.Se ne parlava su Era di Amazon:
mamma mia che sverniciataApple fires back in court, says Epic Games CEO asked for special treatment
https://www.cnbc.com/2020/08/21/apple-says-epic-games-ceo-wanted-a-side-deal-for-fortnite.html?__source=twitter
![]()
Ah beh io voglio vedere Epic bruciare all'inferno quindi non faccio testo :hehe:Ah quindi è una cosa specifica al "Servizio Prime", se io faccio il mio "Prime" ricevo le stesse percentuali... Ci sta in linea generale.
Ma ancor più in generale:potrei pure accettare che Tizio vada a Apple, gli metta sul tavolo qualcosa e contratti... Il problema è il bypassare totalmente la legalità del diritto contrattuale, e scavalcare un EULA che si è firmato 2 anni fa, per poi farsi portatori del bene globale.
Cioè Apple sta risultando la "buona"... Apple... Che dopo Disney è forse la corporazione più vicina al Lato Oscuro![]()
Avrà una partecipazione minore del 50%, ma dietro ci sta Tencent, mica quel bambolotto di Timmy. La grande T ha Il potere contrattuale, ce l'ha eccome, mentre Timmy fa la voce grossa semplicemente perchè sa di avere il deretano protetto.Ah quindi è una cosa specifica al "Servizio Prime", se io faccio il mio "Prime" ricevo le stesse percentuali... Ci sta.
Ma in generale: a me andrebbe pure bene che Tizio vada a Apple, gli metta sul tavolo qualcosa e contratti... Il problema è il bypassare totalmente la legalità del diritto contrattuale, e scavalcare un EULA che si è firmato 2 anni fa, per poi farsi portatori del bene globale.
Cioè Apple sta risultando la "buona"... Apple... Che dopo Disney è forse la corporazione più vicina al Lato Oscuro![]()
E questo sentimento è per fortuna condiviso da molte persone.Ah beh io voglio vedere Epic bruciare all'inferno quindi non faccio testo :hehe:
Parrebbe di si.Cioè, spetta che è mezza notte e sono mezzo influenzato (no covid, "solo" infezione all'orecchio), Timmeth ha scritto alla Apple anticipando i suoi piani?
beh è evidente che il regista della manovra è lo stato cineseAvrà una partecipazione minore del 50%, ma dietro ci sta Tencent, mica quel bambolotto di Timmy. La grande T ha Il potere contrattuale, ce l'ha eccome, mentre Timmy fa la voce grossa semplicemente perchè sa di avere il deretano protetto.
E' anche abbastanza palese che tutto questo abbia un qualche significato politico, visto che Trump tempo fa ha "zittito" wechat e tiktok. E' stato in tutto e per tutto un attacco mediatico e piuttosto teatrale nei confronti di una delle più grandi aziende americane
Tutta opera di Unity che zitta zitta si sta ravanando la terza gambaIl fatto è che, Tencent o non Tencent (e Sweeney di suo ha sotto il culo circa 5 Miliardi di $, quindi capitali ne ha a iosa pure lui) non possono materialmente vincere contro Google e Apple, è una battaglia persa in partenza... Continuo a non vedere il grande disegno dietro questo piano, se non la pura pubblicità![]()
Ah be' in Unity stanno proprio stappando champagne... Se Epic (non lo farà ovviamente) facesse guerra alle Console, probabilmente il CEO di Unity farebbe una maratona nudo per stradaTutta opera di Unity che zitta zitta si sta ravanando la terza gamba![]()
Comunque chiamala guerra economica.Continuo a non vedere il grande disegno dietro questo piano, se non la pura pubblicità