UFFICIALE PC Epic Mickey 2 |

Pubblicità
[video=youtube;88OA070-fPg]

L'unico gioco su licenza Disney che mi piacque da piccolo fu Paperino Operazione Papero, spero che questo sia all'altezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ce l'ho :rickds:

Questo avrà la coop?

[video=youtube;88OA070-fPg]

ma è meraviglioso..... piango di commozione ed intanto fap fap fap....

che bello vedere il mickey mouse moderno e quello originale delle prime striscie...:tragic:

:tragic::tragic:

*___* Dayoneissimo. Mi era sfuggita la news,ho rosicato come un riccio perchè il primo non ho potuto giocarlo questo non me lo faccio scappare sicuramente!

Dietro le quinte di Epic Mickey 2

[VIDEOSG]12238[/VIDEOSG]

Immagini di Epic Mickey 2

Disney Interactive ha recentemente rilasciato alcuni nuovi scatti di Epic Mickey 2: The Power of Two, titolo di prossima uscita sviluppato da Junction Point.Come sempre trovate le immagini nella galleria sottostante. Buona visione!

165729_1.jpg

165729_2.jpg

165729_3.jpg

165729_4.jpg

165729_5.jpg

165729_6.jpg

165729_7.jpg

165729_8.jpg

165729_9.jpg

165729_10.jpg

165729_11.jpg
Fonte: Spaziogames

Epic Mickey 2 in un nuovo video

Disney Interactive e Junction Point hanno da poco reso disponibile un nuovo video di Epic Mickey 2: The Power of Two, titolo in arrivo il prossimo 21 novembre su Wii, Playstation 3 e Xbox 360 e in data da destinarsi su Wii U.
Il filmato di oggi, intitolato "Paint and Thinner Gameplay", ci permette di dare un'occhiata agli svariati modi in cui Topolino sarà in grado di modificare l'ambiente circostante e svelare misteri nascosti utilizzando semplicemente il proprio magico pennello. Buona visione!

Video gameplay di Epic Mickey 2

E' stato rilasciato in data odierna un nuovo video di Epic Mickey 2: The Power of Two, platform sviluppato da Junction Point in arrivo il prossimo 21 novembre su PC, Nintendo 3DS, Wii, Wii U, Playstation 3 e Xbox 360.

Il trailer di oggi mostra alcune sequenze di gameplay che mostrano come la collaborazione tra i due personaggi sarà l'elemento chiave per riuscire a procedere lungo la campagna del titolo.

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che sulle nostre pagine sono presenti diverse anteprime e speciali dedicate al gioco. Buona visione!

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro