Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
Wow, quindi il cofanetto sarà quello, stupendo! :ivan:
Non saprei, questa è la versione tedesca. :nonso:

Certo, ma essendo targato Dynit anche quello le probabilità che rimanga identico sono molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Certo, ma essendo targato Dynit anche quello le probabilità che rimanga identico sono molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
DYNITzione, hai ragione! :o Non avevo mica fatto caso che ci fosse il loro logo. Che strano che hanno pubblicato un’edizione per il mercato di lingua tedesca ? :moia:

la d in questo caso non sta per dynit ma per dybex. anni fa faceva parte di dynamic, una società europea che pubblicava anime su vari territori tra cui francia, italia e germania.

per farla breve dopo diversi problemi la compagnia si è sciolta in svariate società distinte pur mantenendo lo stesso marchio originario della dynamic; la parte italiana si è reincarnata in dynit, la branchia tedesca e francese in dybex

Ah quindi la vecchia Dynamic pubblicava anche anime in tutta Europa, non lo sapevo. Grazie mille per la precisazione, sei sempre un'enciclopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

la d in questo caso non sta per dynit ma per dybex. anni fa faceva parte di dynamic, una società europea che pubblicava anime su vari territori tra cui francia, italia e germania.per farla breve dopo diversi problemi la compagnia si è sciolta in svariate società distinte pur mantenendo lo stesso marchio originario della dynamic; la parte italiana si è reincarnata in dynit, la branchia tedesca e francese in dybex
Anch’io ti ringrazio per questa preziosa lezione di storia! :ave: Assai probabile che tra un mese mi sarò già dimenticato, ma intanto ho davvero apprezzato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mia consuetudine ho fatto una piccola ricerca in Google ossia Wiki, trovando questo Wiki in Inglese e questo Wiki in Italiano. Sono giusti?

Aperta su Amazon la pagina per il preorder del box BD, c'è scritto il limited e visto anche il prezzo forse non sarà scarno come Gurren Lagann :kappe: . C'è anche la versione DVD a 39,99 €.

Pare che ci sia già anche la data: 25 maggio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito di vedere questo anime qualche giorno fa. Devo dire che mi e' piaciuto molto. Le ambientazioni e le atmosfere mi hanno colpito (sara' che mi piace il genere) e anche i personaggi sono costruiti abbastanza bene.

Concordo Pino e' troppo puccioso :claudia:

Confermato (stando ad Amazon.it) che i box BD e DVD usciranno il 22 giugno invece che il 25 maggio come era prima :sisi:

in arrivo su VVVV.id:gab:

wIMzHzm.jpg

io lo consiglio:ahsisi:

edit: a quanto pare c'era già su VVVVid :moia: però me lo sono trovato nell' email con come oggetto "il ritorno di Ergo Proxy" pensando che si riferisse a quando era andato in onda su rai4, l'avevano per caso tolto?:moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si ho ricevuto anch'io quella segnalazione, boh forse si tratta solo di pubblicità per la serie proprio in vista dell'uscita dei BD :sisi:

Probabilmente lo prendo, mi ispira!

Esce domani in DVD e BR.

Si, stavolta direi che finalmente è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Forse entro il weekend sarà mio!

è la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sullo shop dynit è disponibile, amazon dovrebbe spedire in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro