Mark.Brandis
Professionista
- Iscritto dal
- 4 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Non saprei, questa è la versione tedesca. :nonso:Wow, quindi il cofanetto sarà quello, stupendo!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei, questa è la versione tedesca. :nonso:Wow, quindi il cofanetto sarà quello, stupendo!![]()
DYNITzione, hai ragione! :o Non avevo mica fatto caso che ci fosse il loro logo. Che strano che hanno pubblicato un’edizione per il mercato di lingua tedesca ? :moia:Certo, ma essendo targato Dynit anche quello le probabilità che rimanga identico sono molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Anch’io ti ringrazio per questa preziosa lezione di storia! :ave: Assai probabile che tra un mese mi sarò già dimenticato, ma intanto ho davvero apprezzato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla d in questo caso non sta per dynit ma per dybex. anni fa faceva parte di dynamic, una società europea che pubblicava anime su vari territori tra cui francia, italia e germania.per farla breve dopo diversi problemi la compagnia si è sciolta in svariate società distinte pur mantenendo lo stesso marchio originario della dynamic; la parte italiana si è reincarnata in dynit, la branchia tedesca e francese in dybex