eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Posso dare un +2 ad Ekey?

+1 per la velocità

+1 per il prezzo :rickds:

Oppure +1 ad E-key e +1 per il commesso sbadatone :rickds:

+1 per la velocità

Non ci credo che ti sono arrivate le schede sane :rickds:

+1 Ekey, arrivato DF-85 e mobo Fatal1ty Professional per il mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 per la velocità

Aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ancora la devono spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le sto attaccando adesso sul 1366 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

+1 ekey per la 580 di acer, ora vediamo quanto ci devono mettere con la mia 560ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questi sono i feed delle schede pagate una mazza?

Non ho parole per il fondo che avete avuto, una volta capitò anche a play.com e la gente impazzita(me compreso) comprò 2 xbox 10 giochi 5 pad ma alla fine annullarono tutti gli ordine e pace a tutti...

+1 Amazon, mi è arrivato il nuovo microfono, peccato l'impacchettamento faceva letteralmente schifo, neanche scotch hanno usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

come senza schotch? spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

intanto addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

+1 per amazon, arrivato l'alimentatore per un portatile, tutto perfetto come sempre.

Luigi, come scotch? I pacchi i amazon sono sempre stati perfetti e non necessitano di scotch le scatole! Ma hai comprato da amazon.it o da uno dei venditori affiliati?

e addiamo pure quello di mage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come senza schotch? spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngintanto addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Apertura ad incastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche spilla dietro per tenere tutto insieme, ma il corriere poteva tranquillamente alzare l'aletta e prendersi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non capisco però cosa sia questo coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Penso serva ad appendere il microfono al muro, ma devo ancora capire come si monta.

Apertura ad incastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche spilla dietro per tenere tutto insieme, ma il corriere poteva tranquillamente alzare l'aletta e prendersi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non capisco però cosa sia questo coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Penso serva ad appendere il microfono al muro, ma devo ancora capire come si monta.

Quella cosa bianca penso sia un striscia di biadesivo, togliendo quindi la patina lo puoi attaccare al muro o dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella cosa bianca penso sia un striscia di biadesivo, togliendo quindi la patina lo puoi attaccare al muro o dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ok lo so,però non ho ancora trovato il modo di incastrarlo con il microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stop OffTopic

+1 a Drako, arrivate le Apollish Vegas.

-1 ad Enermax, le stavo aspettando da fine agosto e non si spiacciavano a spedirle a Drako -.-

+1 a Ekey, mi è arrivata la 560ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se si meriterebbe un +10 solo solo per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apertura ad incastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche spilla dietro per tenere tutto insieme, ma il corriere poteva tranquillamente alzare l'aletta e prendersi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ah vabbè, ma è uno degli imballi standard di amazon, vai sereno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

+1 a Drako, arrivate le Apollish Vegas.-1 ad Enermax, le stavo aspettando da fine agosto e non si spiacciavano a spedirle a Drako -.-
addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+1 a Ekey, mi è arrivata la 560ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se si meriterebbe un +10 solo solo per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro